|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
519.000 £ per una Sound Blaster AWE32 standard edition (non la Value da fessacchiotti
Al secondo posto 420.000 £ per passare da 2 a 8MB di ram, sempre sul 486DX2-66. Al terzo posto credo di poter piazzare il mio primo Lian-Li a 170,00 euro. PS: il fatto che siano tutte spese sul pc non è casuale, dato che in 30 anni non ho mai comprato ne casa, ne auto e francamente di altre spese importanti non ne ho mai avute...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 13-05-2009 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Ora evito di spendere cifre impossibili come una volta...e lavorando vivo decentemente
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
650.000 lire per un paio di occhiali da sole appena uscito MI2.
...oakley juliet. una sboronata di occhiale.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
6 euro di caramelle alla fiera dell'artigianato questo inverno.. fanculo al mercato del mio paese con quella cifra me ne prendevo 20 volte tante, e facevano pure schifo..
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Un tridente con tanti cavalli.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
MASERATIIIIIIIIII
Uhm... la 1900xt appena uscita... spesi per tutto il pc oltre 2000 euro ahahah che spesa assurda... anche se a distanza di 3 anni con questo pc ancora ci gioco di brutto, ho solo cambiato vga.. Poi... tutte le spese che ho fatto per modding e overclock..
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
escludendo le spese per pc, di quando mi divertivo con overclock e modding...
50mila lire per quella caxxo di lampada sferica che se la tocchi ti convergono tutte le scossette ![]() avevo risparmiato per mesi dalla mia misera paghetta. accesa 4 volte. ora e lì a prendere polvere
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ne avevo pagati piu' di 1000€ io, ed era pure un regalo. Ed erano anche solo 2.1MegaPixel. E quindi io non me la sono neppure goduta!!!
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 14-05-2009 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
Quote:
a parte le caramelle, non ricordo altre spese folli, in genere sto abbastanza attenta e mi informo bene prima di dilapidare il sudato guadagno... ok, spendere 800mila lire per un masterizzatore 2x (circa 15 anni fa, da mettere su un pc con pentium II o III, boh...) credo che possa essere considerata una spesa folle... ma ancora non lavoravo, non avevo idea della consistenza della somma
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
20k € tra Macchina e interessi del finanziamento....
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Floppy Disk per C64 -- non ricordo la cifra HD da 60MB per Amiga 600 --> 565.000 Lire Secondo Floppy per Amiga 600 -- non ricordo la cifra poi comprato Amiga 1200 e SCHEDA DI ESPANSIONE CON 68030 e COPROCESSORE MATEMATICO E (non ricordo la RAM) alla cifra intorno al milionozzo di lire........
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
5000€ di acconto al fottutissimo fisco italiano
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Mi ritengono un braccino corto ma, mi sono sputtanato in un settimana 11 anni fa 2 milioni di lire in chianti e chianina, volo andata e ritorno + pernotto a monaco per oktoberfest + vari frizzi e lazzi.
Avevo appena finito la naia dovevo festeggiare |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
quando comprai la macchina .... ero partito per comprare una clio e finii col comprare una golf.... Spese folli in se invece tutte fatte in campo informatico o comunque elettronico.... In un passato più remoto spesi circa 5 milioni di lire per farmi un super pc ... ad esempio lo assemblai con le mie manine mettendoci pezzi nuovissimi e carissimi ( per esempio monitor 20' sony trinitron 100hz che mi pare cosatasse solo lui 1.400.000 lire.... vga ati radeon, la prima uscita con 64mb ram ddr !!, costava più di 1 milione di lire mi pare, sb platinum 5.1 ... altre 550.000 lire, cpu p3 933 coppermine mi sfugge il prezzo ma caro assai.... ecc ecc ) Telefoni cellulari... spesi un milione e passa per il nokia 8800 quando usci ( ce l'ho ancora è come nuovo... e funziona pure... era quello grigio con la scocca in titanio ) O per l'autoradio, mi ricordo un kit di casse 3 vie + crossover che all'epoca costavano oltre 1 milione di lire... Più di recente ho sperperato sempre lì con materiale assai caro... ampli zapco ( 2 ) ... ampli alpine ( scrauso... da sostituire in teoria o con un altro c2k o con un genesis spostandolo sul FA ) sub JL audio che costa un botto, casse jbl americane ( non le schifezze made in japan, proprio quelle americane... ho speso un enormità ) .. crossover nuovi fatti a mano con materiali ESB... sorgente nuova, ( deh-p88rs ma vorrei un naka.... ) e dovrei cambiare le casse del FA ma mi son dato una calmata... Più di recente tv lcd 40'' full hd + bdp .... altra spesa forse eccessiva non tanto per la spesa in sè quanto pel fatto che poi in casa ci sto pochissimo ed è sprecato tenerlo spesso spento.... ( nel frattempo, tanto pr gradire, ho comperato una 60ina di bluray dei quali ne avrò visti 15.... ... )Insomma .... sono un poco malato... lo so.... Voi non immaginate le liti con la mia ex per le mie spese in "ca@@ate", come diceva lei.... ora che sono single non ho più freni.... aiutoooooooooooooo......
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Londra (Torino)
|
Il Plasmone da 3000€ poi rimborsati perche' abbiamo vinto i mondiali vale?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Se parla di acconto IRPEF è il 99% dell'imposta dell'anno precedente quindi.....
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() Sono stati gli unici a non gioire per la vittoria.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

... )