|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Ho le lacrime agli occhi e l'asma, dal ridere
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
'O Imperatore alla consegna del Nobel:
![]()
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Lo scettro con le corna gli s'addice.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ora si spiegano tante cose
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[email protected]
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
vatti a guardare il gruppo facebook ... una marea di insulti
ma qui siamo alla follia .. immagino che la mitragliata alla giornalista russa e le domande all'amico putin : "come vanno le cose in cecenia" , contribuiranno di certo al nobel
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Penosi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Vorrei tanto anche io, ma la vergogna verso i miei contatti per l'adesione al gruppo è più forte
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
scusate vado a
io gli darei questo:
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
comunisti rosikoni.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
Ma perchè non dargli anche quello per la Letteratura? Avete mai sentito i testi che scrive per Apicella? E' un genio assoluto....
Ho trattato Positivamente con (in Grassetto le vendite): ^[H3ad-Tr1p]^, lucariello86, Fmg84, Fnac, mapo84, recidivo, Frengo22, Polv89, Rubberick, Daniele Orsi, Mirkio90, Evangelion01, zuzudom, Mandopa, mrctrgcrg, biposto, T19, wormcyborg, Max_p, Vivident5, Satan Shark, dejan_465, giovandrea, TH4N4TOS, cosgior, Ricky68, black81 |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Io lo proporrei per la Fields. Il modo in cui usa i numeri lui merita interesse.
|
|
|
|
|
#38 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Chiudo in via preventiva per un motivo molto semplice: la discussione è monitorata e vogliamo così evitare che una battuta anche innocente da parte di un utente possa trasformarsi in denuncia.
Alimentato dal forte sospetto che i promotori dell'iniziativa abbiano un senso dello humor inversamente proporzionale allo zelo con cui sostengono la loro causa, chiudo e invito a non dare seguito alla discussione. Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000