Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2009, 02:35   #81
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC

avevo risposto a questo thread invece che a quello delle foto (confuso la scheda in opera)

ho editato con il punto ma subito dopo ho pensato potesse essere ambiguo... ho cercato di editare nuovamente ma non so perchè non ci riesco (edito poi schiaccio salva ma il browser si impalla)

alla fine ho lasciato perdere... ed il post è rimasto ambiguo sorry
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 02:49   #82
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quando avevo 20 anni è successo che il suo test fosse positivo.
Quindi posso parlare con cognizione dicendo che per me fu impossibile già a 20 anni avere un'opinione diversa dalla mia partner su una questione così delicata. Immagino che maturando quindi la situazione non cambierebbe. Su queste cose assoluta unanimità. A costo di far da parte le mie idee.
Ps:Il test fu un falso allarme, l'ecografia mostrò il nulla.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 02:55   #83
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Quindi posso parlare con cognizione dicendo che per me fu impossibile già a 20 anni avere un'opinione diversa dalla mia partner su una questione così delicata. Immagino che maturando quindi la situazione non cambierebbe. Su queste cose assoluta unanimità. A costo di far da parte le mie idee.
come quando la fecero al mio fegato...

c;.,a.z.;'a
Old 11-05-2009, 02:56   #84
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
come quando la fecero al mio fegato...

c;.,a.z.;'a

Mi sa che pure il mio ultimamente mica se la passa bene..
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 02:56   #85
17Qwerty71
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
in realta' non vedo su cosa dobbiamo discutere...

se l'uomo non vuole la donna fa cmq come vuole lei....quale parte non vi e' chiara di questa frase?

non ho capito l'argomento del 3d
Questo è sacrosanto e si sa che è la donna che decide
E' inutile che discutiamo su questo.

Quello che si sta dicendo è che è assurdo che l'uomo in questi casi non viene tutelato in nessun modo. Almeno quando la donna vuole concepire un figlio, all'insaputa dell'uomo (in mala fede), esso dovrebbe avere la facoltà di riconoscere o meno il futuro figlio. Vedi il caso della prostituta con il personaggio famoso, ma vi sono un'immensità di casi dove la donna vuole "incastrare" l'uomo con l'obbiettivo di sposarselo o altro.

Ultima modifica di 17Qwerty71 : 11-05-2009 alle 03:01.
17Qwerty71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 03:33   #86
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Se la donna vuole il bimbo e il padre no, la donna becca un cazzo di soldi :sisi.

:superficialità:
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 03:42   #87
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Beccatela senza se e senza ma
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 04:37   #88
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Se domani la mia ragazza mi dicesse che e' incintola... beh...
per prima cosa offrirei da bere agli amici perche' vorebbe dire che finalmente ho trombato...
poi dopo la sbornia raccoglierei le mie idee e capirei che non posso aver trombato e che in effetti manco ce l'ho la ragazza... per cui denuncerei la tizia per truffa aggravata...

C;,a;,z;,;,a;,za
Old 11-05-2009, 08:12   #89
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Se domani la mia ragazza mi dicesse che e' incintola... beh...
per prima cosa offrirei da bere agli amici perche' vorebbe dire che finalmente ho trombato...
poi dopo la sbornia raccoglierei le mie idee e capirei che non posso aver trombato e che in effetti manco ce l'ho la ragazza... per cui denuncerei la tizia per truffa aggravata...

C;,a;,z;,;,a;,za

Mi piace la tua filosofia di vita, così si fa, non serve a nulla piangersi addosso, te lo dice uno che ha avuto il suo primo rapporto sessuale a 31 anni, "record" fra tutta la cerchia dei miei conoscenti...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 08:12   #90
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 17Qwerty71 Guarda i messaggi
Mi sembra giusto che se la donna non vuole fare questi "disumani" sacrifici per il figlio debba abortire. Ma qui si discute che se l'uomo non lo vuole, la donna decide e fa come vuole cmq, quindi non vedo cosa ci azzecca il tuo discorso...
Credi che la gravidanza, il parto e l'allattamento, siano una passeggiata al parco?

Vabbè va, non aggiungo altro.
Old 11-05-2009, 08:23   #91
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Credi che la gravidanza, il parto e l'allattamento, siano una passeggiata al parco?
credo che dipenda molto da donna a donna.. mia madre ad esempio ha sempre detto che partorire è una cavolata e non ci vuole niente (sarà per questo che ha fatto 6 figli ) e quando sente qualche donna che si lamenta per il parto dice che lo fanno perchè non sanno sopportare un minimo di dolore

C'è da dire però che mia madre è stata sempre "fortunata" ... ad esempio quando sono nato io da quando le si sono rotte le acque al parto vero e proprio sono passati non più di 15 minuti
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 08:45   #92
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
credo che dipenda molto da donna a donna.. mia madre ad esempio ha sempre detto che partorire è una cavolata e non ci vuole niente (sarà per questo che ha fatto 6 figli ) e quando sente qualche donna che si lamenta per il parto dice che lo fanno perchè non sanno sopportare un minimo di dolore

C'è da dire però che mia madre è stata sempre "fortunata" ... ad esempio quando sono nato io da quando le si sono rotte le acque al parto vero e proprio sono passati non più di 15 minuti
Io invece ho visto mia madre quando rimase incinta di mio fratello...io avevo ormai 15 anni.
Ha passato le pene dell'inferno....e noi (io e mia sorella), l'abbiamo aiutata il più possibile, tanto che mio fratello ormai mi chiamava mamma.

Per non parlare di quando ebbe me e mia sorella.
Essendo poi la più grande della famiglia ho assistito tutte le mie zie.

Ora, ci sono casi e casi, ma credo che sia un percorso DELICATISSIMO, e spesso DOLOROSISSIMO. Un uomo non può neanche lontamente immaginare cosa una donna provi in quei momenti.

Per questo dico che, dopo aver espresso la propria opinione, in questi frangenti è meglio che l'uomo poi si metta da parte, tutto qui.
Old 11-05-2009, 08:54   #93
mamo139
Senior Member

L'Avatar di mamo139

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
è giusto che l'ultima parola spetti alla donna...
se però l'uomo non vuole il figlio ma non ha facoltà di scelta è ingiusto che debba accollarsi delle spese economiche per legge (potrà farlo seguendo la sua morale se vuole e di sua spontanea volontà ovviamente)...

detta in modo freddo e cinico: si concede alla donna la possibilità di scegliere se avere spese, mentre l'uomo non ha possibilità di scelta...
fare sesso così è come firmare un contratto aleatorio
Old 11-05-2009, 08:58   #94
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da mamo139 Guarda i messaggi
è giusto che l'ultima parola spetti alla donna...
se però l'uomo non vuole il figlio ma non ha facoltà di scelta è ingiusto che debba accollarsi delle spese economiche per legge (potrà farlo seguendo la sua morale se vuole e di sua spontanea volontà ovviamente)...

detta in modo freddo e cinico: si concede alla donna la possibilità di scegliere se avere spese, mentre l'uomo non ha possibilità di scelta...
fare sesso così è come firmare un contratto aleatorio
Praticamente il padre è un genitore di serie B per legge, Padoa Schioppa all'epoca poteva farsi domande differenti sul perché sempre più uomini rinunciano alla paternità o la scelgano in età sempre più avanzata, invece di liquidare la questione col termine molto politically correct del "bamboccione.."
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 09:26   #95
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Io invece ho visto mia madre quando rimase incinta di mio fratello...io avevo ormai 15 anni.
Ha passato le pene dell'inferno....e noi (io e mia sorella), l'abbiamo aiutata il più possibile, tanto che mio fratello ormai mi chiamava mamma.

Per non parlare di quando ebbe me e mia sorella.
Essendo poi la più grande della famiglia ho assistito tutte le mie zie.

Ora, ci sono casi e casi, ma credo che sia un percorso DELICATISSIMO, e spesso DOLOROSISSIMO. Un uomo non può neanche lontamente immaginare cosa una donna provi in quei momenti.

Per questo dico che, dopo aver espresso la propria opinione, in questi frangenti è meglio che l'uomo poi si metta da parte, tutto qui.
*
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 09:30   #96
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Ed alla storia che avresti con il tuo ragazzo cosa pensi che succederà?
Old 11-05-2009, 09:34   #97
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
Ed alla storia che avresti con il tuo ragazzo cosa pensi che succederà?
In che senso?
Old 11-05-2009, 09:44   #98
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
In che senso?
bene sei te che decidi indipendentemente di quello che pensa il tuo moroso, ed alle conseguenze sulla storia? Non voglio dire che è sbagliato che decidi te, ma mi vorrei soffermare anche su questo aspetto.
Old 11-05-2009, 09:50   #99
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
bene sei te che decidi indipendentemente di quello che pensa il tuo moroso, ed alle conseguenze sulla storia? Non voglio dire che è sbagliato che decidi te, ma mi vorrei soffermare anche su questo aspetto.
Allora, personalmente io ed il mio ragazzo abbiamo la stessa identica idea per quanto riguarda i figli.
Poi se mai dovvesse succedere qualcosa, che ci porta ad avere pareri contrastanti su una cosa così importante...beh, ognuno per la sua strada.
Old 11-05-2009, 10:05   #100
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Allora, personalmente io ed il mio ragazzo abbiamo la stessa identica idea per quanto riguarda i figli.
Poi se mai dovvesse succedere qualcosa, che ci porta ad avere pareri contrastanti su una cosa così importante...beh, ognuno per la sua strada.
sicuramente che una cosa della genere possa tenere unite ancora due persone...quindi in questo caso diciamo che la decisione spetta a te e l'uomo deve venirti incontro nel caso volesse mantenere il rapporto, giusto?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian