|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
![]() ![]() avevo risposto a questo thread invece che a quello delle foto (confuso la scheda in opera) ho editato con il punto ma subito dopo ho pensato potesse essere ambiguo... ho cercato di editare nuovamente ma non so perchè non ci riesco (edito poi schiaccio salva ma il browser si impalla) alla fine ho lasciato perdere... ed il post è rimasto ambiguo sorry
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quando avevo 20 anni è successo che il suo test fosse positivo.
Quindi posso parlare con cognizione dicendo che per me fu impossibile già a 20 anni avere un'opinione diversa dalla mia partner su una questione così delicata. Immagino che maturando quindi la situazione non cambierebbe. Su queste cose assoluta unanimità. A costo di far da parte le mie idee. Ps:Il test fu un falso allarme, l'ecografia mostrò il nulla. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;.,a.z.;'a
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
Quote:
E' inutile che discutiamo su questo. Quello che si sta dicendo è che è assurdo che l'uomo in questi casi non viene tutelato in nessun modo. Almeno quando la donna vuole concepire un figlio, all'insaputa dell'uomo (in mala fede), esso dovrebbe avere la facoltà di riconoscere o meno il futuro figlio. Vedi il caso della prostituta con il personaggio famoso, ma vi sono un'immensità di casi dove la donna vuole "incastrare" l'uomo con l'obbiettivo di sposarselo o altro.
Ultima modifica di 17Qwerty71 : 11-05-2009 alle 03:01. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se la donna vuole il bimbo e il padre no, la donna becca un cazzo di soldi :sisi.
:superficialità:
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Se domani la mia ragazza mi dicesse che e' incintola... beh...
per prima cosa offrirei da bere agli amici perche' vorebbe dire che finalmente ho trombato... poi dopo la sbornia raccoglierei le mie idee e capirei che non posso aver trombato e che in effetti manco ce l'ho la ragazza... per cui denuncerei la tizia per truffa aggravata... C;,a;,z;,;,a;,za
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Mi piace la tua filosofia di vita, così si fa, non serve a nulla piangersi addosso, te lo dice uno che ha avuto il suo primo rapporto sessuale a 31 anni, "record" fra tutta la cerchia dei miei conoscenti...
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Vabbè va, non aggiungo altro.
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ) e quando sente qualche donna che si lamenta per il parto dice che lo fanno perchè non sanno sopportare un minimo di dolore C'è da dire però che mia madre è stata sempre "fortunata" ... ad esempio quando sono nato io da quando le si sono rotte le acque al parto vero e proprio sono passati non più di 15 minuti
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha passato le pene dell'inferno....e noi (io e mia sorella), l'abbiamo aiutata il più possibile, tanto che mio fratello ormai mi chiamava mamma. Per non parlare di quando ebbe me e mia sorella. Essendo poi la più grande della famiglia ho assistito tutte le mie zie. Ora, ci sono casi e casi, ma credo che sia un percorso DELICATISSIMO, e spesso DOLOROSISSIMO. Un uomo non può neanche lontamente immaginare cosa una donna provi in quei momenti. Per questo dico che, dopo aver espresso la propria opinione, in questi frangenti è meglio che l'uomo poi si metta da parte, tutto qui.
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
è giusto che l'ultima parola spetti alla donna...
se però l'uomo non vuole il figlio ma non ha facoltà di scelta è ingiusto che debba accollarsi delle spese economiche per legge (potrà farlo seguendo la sua morale se vuole e di sua spontanea volontà ovviamente)... detta in modo freddo e cinico: si concede alla donna la possibilità di scegliere se avere spese, mentre l'uomo non ha possibilità di scelta... fare sesso così è come firmare un contratto aleatorio
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Ed alla storia che avresti con il tuo ragazzo cosa pensi che succederà?
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
In che senso?
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
bene sei te che decidi indipendentemente di quello che pensa il tuo moroso, ed alle conseguenze sulla storia? Non voglio dire che è sbagliato che decidi te, ma mi vorrei soffermare anche su questo aspetto.
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se mai dovvesse succedere qualcosa, che ci porta ad avere pareri contrastanti su una cosa così importante...beh, ognuno per la sua strada.
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
sicuramente che una cosa della genere possa tenere unite ancora due persone...quindi in questo caso diciamo che la decisione spetta a te e l'uomo deve venirti incontro nel caso volesse mantenere il rapporto, giusto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!