|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Lo è nel maghreb e nel nordafrica il Marocco, la Libia, l'Algeria, l'Egitto, forse si salva solo la Tunisia. Quanti stati africani sono democratici? Pochini..vedo se riesco a procurami una mappa.
|
|
|
|
#243 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'Etiopia è un regime ma gli etiopici non hanno diritto a tale status perchè comunque sono garantiti dei diritti minimi ed hai la possibilità di uscire dal paese (così come in molti stati Africani sotto regime)...in Eritrea invece la situazione è ben diversa e tale paese è iscritto nella lista degli aventi diritto allo status di rifugiato politico... Di questa cosa ne sono più che sicuro perchè purtroppo la mia ragazza pur essendo eritrea ha dovuto usare un escamotage e prendere la cittadinanza etiopica per uscire dal paese legalmente e venire in Italia (però ha potuto farlo per tutta una serie di motivi personali incasinatissimi ed ha rischiato di brutto a farlo...) ed ora qui non può godere del diritto all'asilo con status di rifugiata perchè per l'Italia è venuta da etiopica e non da eritrea come il resto della sua famiglia che stà qui... Come per l'Etiopia anche in Egitto di fatto c'è un regime...però non sono iscritti nella lista e gli egiziani possono spostarsi legalmente con relativa facilità e stesso discorso per molti altri paesi africani...ed infatti è per questo che io sono d'accordissimo con i rimpatri di queste persone che vengono illegalmente |
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Bannato
|
Io alle manifestazioni non ho mai spaccato nulla...finchè non si spacca nulla non vedo perche augurarsi un pestaggio...poi se succedono casini è anche giusto l'intervento delle forze dell'ordine ma Fabio80 si augurava un pestaggio a prescindere....
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#247 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sai ne ho un pò piene le balle di certe manifestazioni
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per parcondicho le forze dell'ordine dovrebbero essere calde ad entrambe le manifestazioni...anche a quelle dei tuoi di compari... |
|
|
|
|
|
|
#250 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
e il considerare una nave, civile o militare, in acque internazionali o militare anche in acque estere come territorio flottante dello stato di cui batte bandiera è scritto nel diritto internazionale. in pratica se tu metti piede su una nave statunintense ancorata in acque italiane e ammazzi un marinaio statunitense sarai processato allo stesso modo che se tu avessi commesso il fatto a new york. Quote:
il problema che ci si pone è il volerlo. |
||
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Se la metti cosi allora posso risponderti facilemente: quelle categiorie che hai citato assorbono ancora piu' risorse per la loro assistenza. Non mi sono fatto e mi sto facendo il mazzo per mantenere il mondo: devo dare delle priorita' e gli illegali non sono in cima alla lista.
|
|
|
|
#253 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La procura. ![]() La bossi-fini è uno schifo, era stato detto quando l'hanno fatta. Ora si dimostra per quel che è, ed han bisogno di fare nuove regole. Ovviamente, non riconosceranno mai di aver fatto la porcata prima. Quote:
Quote:
Non sono l'unico a ricordarmi così, comunque. |
|||
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
leggo solo ora che la donna che si è suicidata aveva precedenti per droga, furto, rapina e inottemperanza ai decreti di espulsione.
Un bel soggettino, non c'è dubbio.
|
|
|
#255 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio non farli proprio entrare, visto che poi una volta venuti qui non li si caccia manco a cannonate, con la consulta che si inventa principi astratti per mettere i bastoni tra le ruote (del tipo è indigente, quindi non può andarsene). Condannata a 5 anni e 3 mesi per traffico di stupefacenti..ci credo che voleva ritornare in Italia..a spacciare la merda per le strade. Qua se Maroni molla, altro che Onu..si dovrà preoccupare dei cittadini incazzati...alla Lega gliè si fà fare la fine della sinistra radicale..
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 10-05-2009 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
La rapina non è un atto commesso per stremo o fame,improvvisato quando non si resiste piu,la rapina è un atto pianificato e preparato con spesso annesse minacce o peggio arma,e sopratutto non si tratta di prendere il cibo necessario a soddisfare la naturale fame ma si tratta di sottrarre denaro che da quel che ricordo non si mangia. E che nessuno venga a dire che quei soldi servivano per il cibo perchè uno non ladro che ha fame ruba direttamente il cibo non fa piani. Certo ora che lo fai notare non so quanti di quelli che dicoo poverina poverina farebbero altrettanto se dall'altra parte del coltello ci fossero stati loro perchè dubito una donna ti rapini disarmata a meno che non sia una di quelle di miss olympia.
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi si può fare. E se così non fosse (potrei sbagliarmi, per carità) ci sono altri metodi per aggirare il problema. La priorità è fermare l'invasione e stroncare i traffici delle mafie scafiste, difendendo il territorio italiano, dato che cmq non esiste divieto di respingimento degli stranieri in acque internazionali. In Libia premono un milione e mezzo di clandestini per entrare in europa...se non si è duri i flussi continueranno ad aumentare..e la gente sarà sempre più incazzata. L'Italia poi è particolarmente esposta, quindi non si può fare le mammolette..come si è riuscito a stroncare l'anonima sequestri sarda con il blocco dei beni, così bisognerà farlo con chi lucra sui traffici dei clandestini...vedi che se i respingimenti continueranno, il flusso si dovrà spostare da altre parti...magari alla Canarie, dall'amico Zapatero....oppure in Grecia.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 10-05-2009 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.