|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
|
Quote:
Se poi tu puoi dare a tutti casa e lavoro per farli integrare ok, passami l'indirizzo |
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ero perplesso all'epoca in ordine all'efficacia del muro ed ero anche in parte contrario per il fatto che il tracciato del muro non seguiva la linea verde armistiziale del 67 ma entrasse in parte in Cisgiordania incorporando delle colonie. Però devo dire che è un mezzo efficace, che ha ridotto, se non quasi totalmente eliminato il pericolo delle bombe umane palestinesi contro i civili israeliani.
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Solo una nazione profondamente idiota in fatto di civiltà ragiona in questo modo: prima la vita umana poi gli interessi. Detto poi da un laico.. Su Hamas ed Israele non facciamoci un altro giro di giostra. Mentre io condanno Hamas e Israele per essere due entità incivili e macellai, tu ti sei seduto in curva sud e fai il tifo davanti a montagne di cadaveri. E non è una bella cosa. L'Onu manda truppe, avvalla interventi, costituisce sanzioni difronte a situazioni politiche inaccettabili. E avvalla l'esportazione della democrazia, come in Iraq. Non si può essere democratici solo a richiesta. Altrimenti si sbaracchi l'istituzione e si dia in mano L'Onu agli Israeliani. Loro il metodo per risolvere certi problemi l'hanno: una bella Sabra e Chatila nel deserto, un po di caterpillar e poi tutti a pregare in sinagoga come popolo eletto. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 10-05-2009 alle 01:57. |
|
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
So benissimo che lo spagnolo ad es. a Los Angeles è la seconda lingua più parlata e che a breve gli ispanici supereranno i wasp. Quote:
Funzionerebbero benissimo, solo che i salari dei lavoratori si alzerebbero un pochino. Il problema è che gli imprenditori vogliono un esercito di manodopera di riserva in modo da calmierare i salari. E intanto nel bresciano, ci sono dei muratori italiani che non trovano lavoro, perchè l'immigrato costa meno, cosa impensabile, visto che si trattava di aree a piena occupazione o con disoccupazione fisiologica (intorno al 4%). D'altronde la sinistra radicale se ne è forse un pò resa conto, dopo essere stata spazzata via dal parlamento e abbandonata dagli operai .. o no?
|
|
|
|
#126 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq tra Hamas e Israele non sono equivicino, visto che la prima è un'organizzazione che va sradicata eliminando fisicamente militante per militante, mentre il secondo è uno stato democratico e pienamente legittimo. Quote:
Quote:
Quote:
Che noia.
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
La scelta di rimpatriarli,potrebbe rivelarsi un toccasana.Tuttavia questo voleva fatto 10 anni fa.L'UE è sempre pronta a puntare il dito contro all'Italia quando deve affrontare il problema immigrazione. D'altronde mi ricordo che quando l'Italia voleva riapplicare i controlli alle frontiere,Spagna e Francia si erano inascariti probabilmente dal fatto che se stavamo fuori da qui ,l'immigrazione andava da loro.Per non parlare della Romania che ha avuto il coraggio di gridare all'Italia Xenofoba perché arrestava i loro poveri delinquenti a spasso per il nostro paese.Che se li riprenda a casa loro se li tenga LEI in galera a mantenerli anche se forse non lo farà perché hanno un costo.Furbi eh?.A me delle volte mi pare proprio di essere preso per il culo da certi paesi.Comunque la linea per me va portata avanti sino a quando la situazione in Italia non si normalizza in tutti i più importanti aspetti necessari.E vi dico di più.Se un giorno si decidesse di rimandare a casa tutti gli extracomunitari in Italia senza cittadinanza forse non sarebbe neanche una brutta idea.
Australia,Nuova Zelanda e Canada docet. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Per quanto possa contare la mia opinione e senza tanto scomodarmi a introdurre decine di corollari di situazioni in altri paesi, che non mi coinvolgono e che esulano "di facto", anch'io non vorrei un Italia multietnica e sono d'accordo con la decisione di rimpatriarli.
L'asilo politco, inoltre, dovrebbe essere regolamentato in modo che sia un eccezione, non la regola.
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
*
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
avanti così a piena potenza, il clandestino in italia piede non ce lo deve mettere.
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
*
|
|
|
#135 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Beninteso, non che ci sia alcunché di male, a ritornare sui propri passi. Però, in una circostanza del genere, indirizzerei il mio disgusto verso i mercanti di uomini che spremono come limoni questi poveretti per mandarli incontro ad un destino incerto.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Al limite mi puoi accusare di proteggere il mio.
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Senza i disperati (tra cui ci sono anche i poveretti mandati allo sbaraglio dai mercanti di uomini) intere aree del nostro Paese sarebbero costrette a funzionare in modo diverso---e probabilmente migliore sotto svariati punti di vista, tra cui la dignità dell'individuo ed il rispetto delle regole italiane sul lavoro.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Io ho paura per welfare, già allo stremo.
Ma si, prendiamoli pure dentro tutti. Ma ovviamente a spese di chi li vuole fare entrare. Attendiamo tutti con ansia di sapere le metrature dei vostri appartamenti e gli importi dei vostri CC, per sapere come organizzarci per dar loro una sistemazione e poter pagare le loro cure.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.