|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Ci sono degli oggetti di cui ho perso le tracce da anni, non faccio in tempo ad aprire tutti gli scatoloni che mi tocca reimpacchettare tutto..
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
vorrei spezzare una lancia a favore del tipo dell'hard disk...
si è rotto l'alimentatore, giusto? beh, penso si tratti di usura, è difficile fare qualcosa di così sbagliato da scassare un alimentatore! una cosa è rompere l'hd facendolo sbattere mentre è in scrittura o qualcosa del genere, ma un'altra cosa è rompere un alimentatore! secondo me, nonostante avrebbe potuto fare il signore e ricomprarlo coi suoi soldi come ringraziamento del prestito, è stato comunque onesto, mettendo una parte di soldi per una cosa che probabilmente si sarebbe rotta ugualmente a giorni... per dire, un po' di tempo fa, per un'emergenza, mi feci prestare una chitarra da un amico, un giorno mi si spezzarono le corde, erano abbastanza usurate, le cambiai e basta, avvisandolo solo del fatto, ma non sarei stato una iena se gli avessi chiesto di far a metà, dato che le corde erano comunque lì lì per cedere da quando ebbi la chitarra... (ok, esempio fesso, 6 euro di corde non sono niente, però è per far capire il principio |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ricordati che non sei la serva di nessuno
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Mai sentito parlare del Karma?
Ihihihihihihihih!!!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
"Perchè ci devo rimettere io se lo ha rotto lui?" Se lui non l'avesse preso magari non si sarebbe rotto...poi non puoi sapere se gli è caduto o se era usura veramente.... Prova a pensare, se gli imprestava la macchina, e lui le telefonava dicendo che si era bucata una gomma...che dicevi "la gomma poteva essere vecchia quindi non e colpa sua?" In ogni caso, lei l'ha dato funzionante e deve riceverlo tale. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè gliel'hai voluto prestare e mo so' cacchi tuoi ovviamente dipende sempre tutto dai casi e dalle persone... ad esempio, se fossi in irene, qualora questo tipo mi avesse detto "uè s'è rotto l'alimentatore, lo ricompro ma devi darmi metà" gli avrei risposto "fregati, se ti serve l'alimentatore lo compri tu, sennò ridammi l'hard disk indietro e arrangiati col prossimo pollo che trovi, e sono già buono a non fartelo ricomprare!", se invece si fosse offerto di ricomprarlo a sue spese avrei insistito io per comprarlo a metà... ma sono caratteri... ad esempio, prestando l'auto ad un amico, se si fosse bucata una gomma l'avrei presa come una disgrazia non imputabile all'amico, quindi pazienza, gli ho voluto fare il favore, altrimenti non sarei un amico, sarei un'agenzia di prestiti e pegni, e si potrebbe attuare il discorso che ho fatto per l'hard disk. se invece avesse fatto un guaio, tipo una botta o un incidente, allora sono cacchiacci suoi, perchè non è una cosa di cui si può dire "vabbè, è capitato" |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a meno che non sia sposata ...
comunque concordo coi prestiti. negli anni ho prestato musicasette e vhs.. chi li ha rivisti più... C,òa,òzò,a
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!