|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
@Romagnolo1973:
non riesco a capire come mai SUPERAntiSpyware perda terreno sugli altri; o q foi com isso? Addirittura i FP di A2 sembrano più accettabili? (personalmente, stimo molto ambo i programmi
|
|
|
|
#882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
http://malwaretestlab.com/more.aspx?entry=23 test contro programmi crypter che nascondono la reale natura di un ben conosciuto virus o malware in modo da bypassare gli AV Sotto c'è la classifica di altre soluzioni, puoi vedere da te perchè i FP innumerevoli di A-2 tendo a considerarli digeribili per un utente medio o esperto che quindi sa come porre rimedio ai pesanti FP del programma. Penso che se avessero testato SAS avrebbe avuto al massimo 5 su 94 Il test poi fatto dal buon Bazz penso sia un ulteriore buon motivo per considerare SAS come mero controllo ulteriore e non di più. Inoltre è ostico da disinstallare. Per le infezioni da "utonto" ovvero i Rouge MBAM è migliore, per le infezioni più difficili meglio altri prodotti tra cui A-2 mister FP ma sulla cui efficacia tutti sono concordi. Quindi SAS tendo a non consigliarlo perchè alla pari con MBAM che però è più semplice , leggero e facilmente disinstallabile. Ovvio considerazione strettamente personale su cui sicuramente influisce il fatto che SAS sono 2 anni che dal pc non riesco a scaricarlo più, una volta deve aver fato lui casini durante un download e da quel giorno si ferma al 27% di scarico, per provarlo devo scaricarlo sull'EEEPC con ubuntu e passarlo sul pc, insomma nel mio caso non è neppure un perfetto sostituto di MBAM essendo ben più problematico
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-05-2009 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
|
'brigado, era giusto per sapere
Per me, i FP non sono mai stati un problema e, infatti, apprezzo molto A2. Rimango ancora dell'avviso che SAS (e, adesso, ne conosco il motivo) abbia perso un po' di terreno
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Piu' che altro ho sempre saputo che non esiste un antispyware migliore di un altro, ecco per cui il motivo di averne installati almeno un paio poiche' cio' che non trova uno lo (dovrebbe) trovare l'altro
Ciaooooo
|
|
|
#885 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT Pero' non e' giusto Ciao jedy! END OT
|
|
|
|
#887 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alla questione SAS, non è che intendessi fare una sorta di graduatoria; semplicemente, mi ha stupito come questo programma, che sembrava destinato a rivelarsi un tantino più efficace degli altri, abbia arrestato un po' la sua corsa (sia chiaro: mi baso sui commenti scritti negli ultimi 2 anni... verificare per credere! ).(naturalmente, la citazione è scritta con grande affetto
|
|
|
|
|
#889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#891 |
|
Member
|
Real time
Gentile Romagnolo
causa crash imprevisto ho dovuto reinstallare windows e tutti i programmi che usavo. Naturalmente non ho dimenticato MBAM, SAS e ASquared. Ora, dopo Antivir 9 Free, Prevx 3.0 Free e Spyware blaster vorrei un consiglio per un antispyware in real-time. Avevo S. Terminator 2.3, ora non so se passare alla versione 2.5 escludendo Hips, webguard ed antivirus o rimanere così... Inoltre non ho ben capito se Antivir 9 free ha anche un antispyware... Ti ringrazio anticipatamente
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9 Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware |
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S : macrium Reflect Free è un buonissimo prodotto per tenersi in una altra partizione o hd esterno una immagine del S.Operativo, avresti risolto il tutto in 10 minuti, prendila in considerazione come idea per il futuro e mica voglio tirarti la sfortuna ehh è solo per evitarti di smazzarti il weekend per ricominciare da zero dovesse malauguratamente capitare in futuro. http://www.macrium.com/reflectfree.asp Pure il buon Kohai una volta provato non ne fa più a meno Visto che a volte se ne parla l'ho aggiunto nei consigli di sicurezza quello di usare un programma di back-up
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-05-2009 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#894 |
|
Member
|
Grazie Romagnolo, gentilissimo come sempre...
Terrò in considerazione il tuo consiglio, mi sa che oltre ad approfondire alcune funzioni di Vista dovrò comprare al più presto un HD esterno...
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9 Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware |
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
|
Ti basta anche partizionare l'HD che hai facendo un 30 Giga per il sistema operativo e il resto come dati e lì mettere l'immagine del S.O. che in caso di bisogno recuperi tramite un cd di boot che ti viene consigliato di fare dal programma. Io non uso Macrium ma Acronis , comunque le funzioni sono quelle e penso che anche macrium ti faccia fare un cd di boot per vedere la partizione che ospita l'immagine e rimontarla nella partizione principale.
|
|
|
#896 |
|
Bannato
|
anchio uso Acronis True Image 2009 , e con la funzione aggiuntiva di premere F11 se windows non parte (naturalmente ho fatto anche il cd di ripristino che non serve con F11)e ripristini in 10 minuti tutto, a parte il rompimento di balle di far riattivare Photoshop che si accorge che è cambiato qualcosa e richiede l'attivazione... xò è una bella comodità , io ne faccio 1(su una partizione dello stesso disco e un'altra in un disco secondario sempre nel pc perchè su uno esterno ci mette troppo x i miei gusti
|
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao romagnolo, una domanda: nel caso dovessi partizionare ulteriormente l'hard disc per poter installare l'immagine, bisogna farlo "dati" o "logica" ? Grazie come sempre e buona domenica. END OT
|
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
|
Quel programma che ti ho consiglaito penso discerni tra primaty e logical, ed essendo primario quello del S.OIperativo, direi Logical, se ci fosse uan opzine dati va bene comunque
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un grazie tante e buona settimana Ciaoooo!!
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me l'ultima volta il bootloader di Acronis ha creato solo danni ho installato Ubuntu 9.04 nella mia solita partizione dedicata, con l'idea di usare GRUB nell'mbr e avviare da esso... peccato che ci fosse Acronis di mezzo a rompere... risultato: mi si avviava solo Ubuntu, Windows era tagliato fuori proprio perchè il bootloader di Acronis si sommava al GRUB e mi restituiva error12.... alla fine ho formattato entrambe le partizioni, ripristinato un'immagine Acronis di XP (boot da CD però, mica F11 certo, bastava non installare GRUB nell'MBR...ma a pensarci prima che avventure [/OT]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.

|
| 

).