Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2009, 13:42   #661
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Questo fatto cambia le osservazioni di Grasso?
beh anche i nomi contano , per esempio da facci non penso di trovare un elogio a di pietro
Old 08-05-2009, 13:55   #662
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
"DOVER" mostrare? Era obbligata? Non poteva non farlo?

Anche Noemi ha "DOVUTO" mostrare il sederino allora, il book era un lavoro per una agenzia.....quello non è lavoro come lo è il teatrante?
A parte che stavamo parlando di Veronica, quello che succede ora è anni luce diverso dai primi anni '80. Cmq nel doversi spogliare in uno spettacolo teatrale o nel fare un book fotografico non ci vedo niente di scandaloso e sopratutto niente di lesivo della dignità di una persona.
Lesivo della dignità sarebbe ad es. darla via a raggio per avere la parte in teatro o in tv.

Quote:
Come ho detto prima, bisogna domandarlo a Carla.
Perchè nessuno pensa a cosa pensa la PRIMA moglie?
Ti mancava proprio questa per chiudere il festival del bigottismo. La figura della sfasciafamiglie.
Vorrei ricordarti che Silvio era quello sposato e si è fatto avanti lui con Veronica a quanto dicono le cronache. Quindi se vogliamo fare i bigotti il primo è lui che dovrebbe essere bacchettato.
Se invece vogliamo vedere alla realtà della società moderna le coppie divorziano tutti i giorni e non perché ci sia una sfasciafamiglie di mezzo.
Vorrei anche ricordarti che Silvio si è vantato di essere "frequentemente fedele" il che significa che molto probabilmente la stessa Veronica sa benissimo come ci si sente ad essere cornuti.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 14:40   #663
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Salve ragazzi,

trovo che ormai sia del tutto inutile ripetrmi indignato...anche se riesce ad indignarmi sempre di più. Però una cosa la voglio dire: non è questo megalomane il problema ma la generazione di ragazzi che la sua tv, assiame a quella di stato (ora sua), ha saputo creare:
Una generazione di ragazzini e ragazzine convinti che i $$ ed il successo siano un valore fondamentale e che questi debbano e possano essere ottenuti con ogni mezzo. La totale inconsapevolezza che fare politica implichi l'assumersi di elevate responsabilità verso la collettività tutta, fa si che questi POVERI (moralmente ed intellettualmente) ragazzi non riescano a distinguere tra essere famosi perchè cantanti ed essere famosi perchè politici.
L'idea è geniale ed orrenda: se marco carta mi prende tanti voti perchè ha fatto gli amici, allora una bella signorina con le tettone prenderà ancora + voti che finiranno a me che le ho candidate.ed anche questo è conseguenza della formazione intellettuale e morale dell'elettorato giovane e di quello esteso che trascorre i pomeriggi davanti alla tv. Questo dovrebbe lasciare inorriditi tutti gli elettori di qualunque fazione ma chiaramente ciò non avviene per quanto appena detto.

Se la generazione che mi segue (ho 23 anni) è quella che vedo io, allora il substrato è fertile al punto giusto ...fa piacere vedere che i timori di cui mi facevo portavoce gia diversi mesi fa stanno cominciando a venire considerati anche da qualcuno di più intellettuale.

non si illudano comunque che tutti si adegueranno

Ultima modifica di dario fgx : 08-05-2009 alle 14:44.
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 14:49   #664
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
[cut]
purtroppo è vero: la generazione nata dal '90 in poi è praticamente satura di fighetti,truzzi e zoccole. naturalmente esistono le eccezioni ma la maggior parte sono così: tanto per dirne una, hanno abolito la leva, oltre che che per "risparmiare" pure perchè lì dentro è vero che c'era la naja ma almeno si cresceva, si diventava uomini!
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 14:51   #665
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
non si illudano comunque che tutti si adegueranno

Lo spero bene.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 14:52   #666
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
purtroppo è vero: la generazione nata dal '90 in poi è praticamente satura di fighetti,truzzi e zoccole. naturalmente esistono le eccezioni ma la maggior parte sono così: tanto per dirne una, hanno abolito la leva, oltre che che per "risparmiare" pure perchè lì dentro è vero che c'era la naja ma almeno si cresceva, si diventava uomini!
L'unico tizio che conosco che infastidiva le ragazzine era proprio quello che lo faceva vantandosi di essere uomo reso tale dalla naja
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 14:53   #667
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Ti mancava proprio questa per chiudere il festival del bigottismo. La figura della sfasciafamiglie.
Vorrei ricordarti che Silvio era quello sposato e si è fatto avanti lui con Veronica a quanto dicono le cronache. Quindi se vogliamo fare i bigotti il primo è lui che dovrebbe essere bacchettato.
Se invece vogliamo vedere alla realtà della società moderna le coppie divorziano tutti i giorni e non perché ci sia una sfasciafamiglie di mezzo.
Vorrei anche ricordarti che Silvio si è vantato di essere "frequentemente fedele" il che significa che molto probabilmente la stessa Veronica sa benissimo come ci si sente ad essere cornuti.
Ma scusa tu pensi che io stimi Silvio Berlusconi?

Il problema è che sua (seconda) moglie se ha scelto di essere tale non può cascarmi dalle nuvole ora.....altrimenti sembra tutto una bella inscenata.
Old 08-05-2009, 14:54   #668
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:

Mah io la naja l'ho fatta con annessa missione di "pace" (Albania '97) ma starei attento a dire che con il servizio militare si diventa uomini...bisogna vedere che tipo di uomo esce fuori.

Secondo me la naja è solo servita a "svezzare" i mammoni (e a pulire le caserme )

Ultima modifica di Black Dawn : 08-05-2009 alle 14:58.
Old 08-05-2009, 14:55   #669
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Secondo me la naja è solo servita a "svezzare" i mammoni.
Questo sicuramente
Old 08-05-2009, 14:58   #670
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
"DOVER" mostrare? Era obbligata? Non poteva non farlo?

Anche Noemi ha "DOVUTO" mostrare il sederino allora, il book era un lavoro per una agenzia.....quello non è lavoro come lo è il teatrante?

Come ho detto prima, bisogna domandarlo a Carla.
Perchè nessuno pensa a cosa pensa la PRIMA moglie?
La differenza è il perchè mostri il corpo. Se lo mostri perchè fai l'attrice, vuoi una parte, e il regista prevede per quella parte una scena di nudo è un conto. Se invece fai l'"aspirante velina" e mostri il tuo corpo come unico mezzo per raggiungere il fine, è un altro. La stessa Monica Guerritore, attrice di sinistra stimata dalla sinistra, ha più volte mostrato il proprio corpo durante le pellicole che ha girato. Ma non penso di poterla paragonare dal punto di vista morale ed etico, ad una 18 enne che aspira a sculettare in tv e a passare da un calciatore all'altro...

Sulla vicenda: è vero quando dici che fa gioco a Berlusconi e ai suoi difensori il voler definire l'accaduto come un caso di pedofilia, perchè più semplice da smontare. Ma è anche vero che il continuo insinuare senza dire, sottintendere senza chiarire, da parte di chi si indigna e si professa alla ricerca della verità, spinge proprio verso quella strada.

Quote:
Mai fatta la naja pur essendo del '79, eppure non sono mai stato ai livelli dei pivelli di oggi... Secondo me è più un problema generazionale, ma dei genitori, non dei figli... se i genitori sono i primi ad essere stati promossi con un calcio nel sedere e ad avere come massima aspirazione il Grande Fratello, lo yacht, il macchinone e il mignottone da esibire, è ovvio che i figli rispecchino tale immagine amplificandola...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 08-05-2009 alle 15:01.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:03   #671
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
La differenza è il perchè mostri il corpo.
Ti si può rispondere "Ma sempre lavoro eh "
Hai prove che sia per altro? Non le ha nessuno, quindi se trasformiamo ipotesi in tesi tou-court può benissimo scattare una bella denuncia per diffamazione contro la ragazza.....
Quote:
Ma è anche vero che il continuo insinuare senza dire, sottintendere senza chiarire, da parte di chi si indigna e si professa alla ricerca della verità, spinge proprio verso quella strada.
Capisco, ma un pedofilo mica si fa fare una fellatio dalla Carfagna (altra tesi che ha girato per mesi).....insomma, le tesi non posso essere contraddittorie fra di loro se vogliono essere sensate.
Old 08-05-2009, 15:04   #672
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
L'unico tizio che conosco che infastidiva le ragazzine era proprio quello che lo faceva vantandosi di essere uomo reso tale dalla naja
beh esistono anche gli esaltati

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Secondo me la naja è solo servita a "svezzare" i mammoni (e a pulire le caserme )
che era proprio quello che intendevo io. molti giovani di oggi sono superattaccati alla gonna di mamma, dipendono in tutto e per tutto da lei: mangiare, vestire, rifarsi il letto(giuro che conosco un sacco di ventenni che si fanno rifare il letto dalla madre! ), pulire casa.
e la naja per queste cose forma.
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:10   #673
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Qualcuno ha un link per vedere la puntata!?
Old 08-05-2009, 15:12   #674
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da cornetto Guarda i messaggi
Qualcuno ha un link per vedere la puntata!?
Sul sito ufficiale della rai
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:15   #675
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
beh esistono anche gli esaltati

che era proprio quello che intendevo io. molti giovani di oggi sono superattaccati alla gonna di mamma, dipendono in tutto e per tutto da lei: mangiare, vestire, rifarsi il letto(giuro che conosco un sacco di ventenni che si fanno rifare il letto dalla madre! ), pulire casa.
e la naja per queste cose forma.

Stai bravo che grazie alla naja ho avuto il "piacere" di collaudare il mio primo attacco di panico accaduto il primo giorno dopo la libera uscita:

Caporale istruttore: "Plotoneeee....aaalt....rompete le righe...adios!"

Io: "ah ok quindi mò ci riposiamo dai...quindi che si fa ora? "

Cazzo è...!!!...il terremoto??????

No è la tremarella alle gambe...

Ultima modifica di Black Dawn : 08-05-2009 alle 15:18.
Old 08-05-2009, 15:17   #676
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
è vero si che hanno abolito la leva ma se vieni nelle mie regioni ti rendi conto che in questi paesotti di provincie questi ragazzi ( dei miei amici d'infanzia almneo in 50%) non hanno altra alternativa se non quella di andare a parcheggiarsi nell'esercito per uno opure 4 anni. Qui, per loro stessa ammissione : non fanno nulla! Raramente fanno esercitazioni, non studiano nulla, stanno a guardare film in dvd o a giocare alla play station, il resto del tempo lo trascorrono di piantone!
Cioè l'esercito per i ragazzi delle mie regioni è una sorta di ammortizzatore sociale: Finiti i 4 anni (se va bene) non hai imparato ne prodotto nulla e ti ritrovi in mezzo ad una strada con il cervello lavato: t'hanno insegnato solo a dire signorsisissignore! Quesi soldi potrebbero spenderli (anche 1000 € al mese per almeno 3-4 ragazzi su dieci nel mio paese di 28/30k abitanti ) per realizzare qualcosa di più costruttivo: occupazione ed istruzione!

Questo è un dramma di cui nessuno parla e non capisco perchè!
Old 08-05-2009, 15:19   #677
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
truzzi, fighetti e mignottoni ci sono sempre stati cosi come chi aspira a yach e soldi e macchinoni
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:22   #678
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
http://tv.repubblica.it/dossier/divo...ni/32582?video
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:25   #679
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Ti si può rispondere "Ma sempre lavoro eh "
Hai prove che sia per altro? Non le ha nessuno, quindi se trasformiamo ipotesi in tesi tou-court può benissimo scattare una bella denuncia per diffamazione contro la ragazza.....
No, non è lavoro. Un casting è come un colloquio di lavoro. E il book è come il curriculum.

Un'attrice per ottenere una parte deve dimostrare la propria capacità interpretativa; il fatto che poi si mostri nuda mentre svolge il suo lavoro non è fine a se stesso.

Una ragazza per ottenere un posto da valletta in televisione non deve necessariamente spogliarsi, dal vivo o tramite servizi fotografici. Ma facendolo, aumentano le probabilità di essere scelta.

A me sembra una differenza netta e chiara.

Il resto del post, non vedo che senso abbia: io ho scritto che "mostrava il corpo come mezzo per raggiungere un fine", non mi pare di aver parlato di nè insinuato che abbia fatto altro per raggiungere il fine. Quindi non vedo gli estremi per questa ipotetica denuncia.

Quote:
Capisco, ma un pedofilo mica si fa fare una fellatio dalla Carfagna (altra tesi che ha girato per mesi).....insomma, le tesi non posso essere contraddittorie fra di loro se vogliono essere sensate.
Su questo sono d'accordo, e infatti quello che ho detto è che chi è contro Berlusconi dovrebbe smetterla di parlare di "rapporti con minorenni" dato che frasi del genere verranno sicuramente interpretate dai difensori di Berlusconi come accuse di pedofilia.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:26   #680
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
nati negli anni 90?
Già gli adolescenti degli anni 80 si valutavano sulla base del prezzo degli abiti che indossavano.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian