Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2009, 17:54   #2601
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da umberto1211 Guarda i messaggi
Raga sono nei guai con bioshok....in pratica nella missione in cui devo fotografare i nemici...rigenerati...con la macchina fotografica trovata....ho praticamento finito le pellicole quindi nn potro' mai finire la missione omg ...ma c è per caso un modo per ottenerle ? si possono comprare ?
distributori...come ad esempio quello nell'ufficio postale.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 23:20   #2602
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da umberto1211 Guarda i messaggi
Raga sono nei guai con bioshok....in pratica nella missione in cui devo fotografare i nemici...rigenerati...con la macchina fotografica trovata....ho praticamento finito le pellicole quindi nn potro' mai finire la missione omg ...ma c è per caso un modo per ottenerle ? si possono comprare ?
oltre che nei distributori, a volte se spari alle telecamere di sicurezza e poi le esamini, ti danno un rullino.
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 10:49   #2603
pugaciev
Senior Member

L'Avatar di pugaciev

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da travis^__^ Guarda i messaggi
allora spiego il mio problema. Vista 64 installato da pochissimo config in firma +9.4. Installo il gioco e va tutto ok,parte bene, ma appena entro in game sparisce l'audio, muto. Provato con dei save che avevo=niente. Nuova partita= l'audio si sente solo nel video iniziale, ingame 0. La patch non riesco a installarla, nel senso che mi dice che non trova i files giusti e poi non parte più il gioco, così ho reinstallato ma non va comunque. Driver audio aggiornati.
prova così (preso pari pari dal 2k support forum):

pannello di controllo => audio => registrazione => click destro su spazio vuoto sotto i vari dispositivi => mostra dispositivi disconnessi => compare dispositivo "Missaggio Stereo" => cliccaci sopra col destro e abilitalo

con me ha risolto del tutto il problemi audio
pugaciev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 10:58   #2604
pugaciev
Senior Member

L'Avatar di pugaciev

freeze malefico

veniamo ora al mio problema:
riesco a giocare a bioshock senza problemi per un periodo di tempo variabile (una volta sono 2 minuti, un'altra magari più di un'ora) ma poi inevitabilmente si freeza tutto (schermo nero e audio in loop) e devo riavviare..

ho già provato tutte le soluzione che ho trovato qui e in altri forum ma senza risultati apprezzabili (eseguito in modalità compatibile win xp sp2, forzato in dx9, reinstallato driver scheda video..)

il gioco è già alla versione 1.1 (comprato su steam ieri), il mio sistema è pentium dual e2180 @2GHz, 2GB ram, ati radeon hd 4670

spero qualcuno sappia aiutarmi
Old 07-05-2009, 20:18   #2605
Max81M
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Antialiasing

Ho letto la prima pagina, e so che bisogna settarlo con le DX9 per averlo...

Ma possibile che non ci siano alternative?
Non vorrei rinunciare ad alcuni effetti delle dx10 e la scheda che ho(3870) mi permetterebbe di giocare al massimo con questo vecchio capolavoro.

Che fare?
Max81M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 23:17   #2606
pugaciev
Senior Member

L'Avatar di pugaciev

Quote:
Originariamente inviato da Max81M Guarda i messaggi
Ho letto la prima pagina, e so che bisogna settarlo con le DX9 per averlo...

Ma possibile che non ci siano alternative?
Non vorrei rinunciare ad alcuni effetti delle dx10 e la scheda che ho(3870) mi permetterebbe di giocare al massimo con questo vecchio capolavoro.

Che fare?

mi pare che con la patch 1.1 'sto problema sia risolto
Old 08-05-2009, 09:02   #2607
Max81M
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da pugaciev Guarda i messaggi
mi pare che con la patch 1.1 'sto problema sia risolto
Io ho messo la patch 1.1, e il problema risolto pare essere quello di risparmiarsi di rinominare l'eseguibile in oblivion.exe

Comunque in dx9 non ci sono problemi, ma con le directx 10 di far andare l'AA non c'è verso

Non risulta anche a voi?
Max81M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 10:13   #2608
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
allora spiego il mio problema. Vista 64 installato da pochissimo config in firma +9.4. Installo il gioco e va tutto ok,parte bene, ma appena entro in game sparisce l'audio, muto. Provato con dei save che avevo=niente. Nuova partita= l'audio si sente solo nel video iniziale, ingame 0. La patch non riesco a installarla, nel senso che mi dice che non trova i files giusti e poi non parte più il gioco, così ho reinstallato ma non va comunque. Driver audio aggiornati.
Ho anch'io il tuo stesso problema, però su Windows 7 RC 64bit, provata la demo versione 1.0.
Ho provato a seguire le indicazioni di pugaciev, però non ho risolto il problema.
Con gli altri giochi tutto ok.
Old 08-05-2009, 22:34   #2609
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
Quote:
Originariamente inviato da pugaciev Guarda i messaggi
prova così (preso pari pari dal 2k support forum):

pannello di controllo => audio => registrazione => click destro su spazio vuoto sotto i vari dispositivi => mostra dispositivi disconnessi => compare dispositivo "Missaggio Stereo" => cliccaci sopra col destro e abilitalo

con me ha risolto del tutto il problemi audio
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ho anch'io il tuo stesso problema, però su Windows 7 RC 64bit, provata la demo versione 1.0.
Ho provato a seguire le indicazioni di pugaciev, però non ho risolto il problema.
Con gli altri giochi tutto ok.
Ho provato ed effettivamente ora funziona. Grazie mille per avermelo segnalato anche se mi pare strano che ci fosse questo strano passaggio per poter giocare come si deve. Meno strano mi pare su WIindows 7 non va, magari essendo beta certi problemi rimangono.

Steam: Travis-Onemanband
travis^__^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 08:20   #2610
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Ho provato ed effettivamente ora funziona. Grazie mille per avermelo segnalato anche se mi pare strano che ci fosse questo strano passaggio per poter giocare come si deve. Meno strano mi pare su WIindows 7 non va, magari essendo beta certi problemi rimangono.
Mi sa che dismetto Windows 7 per il momento, su 4 giochi installati per il momento 3 danno problemi, non gravissimi ma sempre fastidiosi.
Driver sicuramente acerbi.

Edit: ravanando e ravanando ho trovato dei driver audio che in teoria danno compatibilità con windows 7, ora finalmente l'audio funziona

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 09-05-2009 alle 09:07.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 12:26   #2611
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

Quote:
Mi sa che dismetto Windows 7 per il momento, su 4 giochi installati per il momento 3 danno problemi, non gravissimi ma sempre fastidiosi.
Driver sicuramente acerbi.

Edit: ravanando e ravanando ho trovato dei driver audio che in teoria danno compatibilità con windows 7, ora finalmente l'audio funziona
sono contento. Ma intendi driver della mobo che hai installato? oppure qualcos'aòtro?

Old 09-05-2009, 12:52   #2612
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
sono contento. Ma intendi driver della mobo che hai installato? oppure qualcos'aòtro?
Purtroppo i driver per la mia Asus P5Q Pro non esistono per Windows 7, uso quelli standard offerti dal sistema operativo.
Ho trovato i driver audio per la mia realtek, sono per windows vista, ma su vari siti ho letto che vanno bene anche per windows 7.
Provati e funzionano perfettamente
Old 11-05-2009, 08:59   #2613
Aviatore_Gilles
Senior Member

Sento le voci un pò bassine, credo sia sempre colpa dei driver audio. Il resto degli effetti lo sento normalmente.
La stessa cosa capita con F.E.A.R. 2, con gli altri giochi invece tutto ok.
Old 11-05-2009, 15:21   #2614
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

Quote:
Sento le voci un pò bassine, credo sia sempre colpa dei driver audio. Il resto degli effetti lo sento normalmente.
La stessa cosa capita con F.E.A.R. 2, con gli altri giochi invece tutto ok.
a me si sentiva tutto bassissimo, ma non era per il volume ne per le impostazioni di EAX...prova a controllare...

Old 11-05-2009, 17:33   #2615
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
a me si sentiva tutto bassissimo, ma non era per il volume ne per le impostazioni di EAX...prova a controllare...
a me solo gli audiolibri.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 20:57   #2616
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
a me solo gli audiolibri.
intendi i diari che si trovano sparsi nei vari livelli? sempre più strano...

Old 11-05-2009, 22:30   #2617
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
intendi i diari che si trovano sparsi nei vari livelli? sempre più strano...
si quelli, dovevo fermarmi in un angolo per sentirli bene, se c'era rumore non capivo quasi niente.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 11-05-2009, 23:01   #2618
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
si quelli, dovevo fermarmi in un angolo per sentirli bene, se c'era rumore non capivo quasi niente.
Succede anche a me, in quei casi alzo il volume, così ovviamente sono più forti anche i suoni ambientali ma almeno si capiscono meglio le parole.
Old 11-05-2009, 23:55   #2619
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Succede anche a me, in quei casi alzo il volume, così ovviamente sono più forti anche i suoni ambientali ma almeno si capiscono meglio le parole.
anche io lo alzavo però come a te si impastava tutto........ peccato, perchè i diari audio sono una bella trovata, soprattutto per i pigri non ti devi mettere a leggere tutti i testi, in quel caso credo che non lo avrei fatto e mi sarei perso dei particolari del mondo di Rapture.
Old 12-05-2009, 09:35   #2620
Aviatore_Gilles
Senior Member

Io ho attivato i sottotitoli, altrimenti non capivo nulla

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian