|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
A me sembra più logica, non per questo più vera, l'idea (non l'ho letta da nessuna parte ma immagino di non possederne l'esclusiva
Si espande, ma lo fanno anche parecchie stelle. In poche parole potrebbe essere un'enorme supernova. In fondo l'universo è fatto di palle che girano, come le galassie, come i sistemi solari e la stessa materia. Anzi, proprio per questo, perchè questo perfetto schema di palle che girano attorno ad altre palle, sempre più grandi (elettrone->pianeta), dovrebbe terminare con l'universo ? Ci son voluti anni per scoprire che la terra è una sfera, l'elettrone, le stelle etc, magari ce ne vorranno altrettanti per scoprire che l'universo è solo un'ennesima ed enorme palla.
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
ps: http://www.youtube.com/watch?v=La52uQzmXCw ![]() e non mi stupirei se fosse veramente così! magari il nostro universo è un enorme particella subatomica che forma un'altra struttura atomica di un altro universo parallelo |
|
|
|
|
|
|
#383 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Per quello penso che non esista il nulla e che il "concetto nulla" sia solo una pigrizia mentale (non so cosa intendo ma domani cerco di capirmi Quote:
È solo un cartone ma, a parte il finale , rende perfettamente l'idea.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.