|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Tornando a noi ti ringrazio come sempre per le informazioni che produci e volevo informarti che l'indirizzo di cui parlavi sopra lo avevo gia' visitato tempo addietro e penso lo faro' nuovamente perche' avrei intenzione di non mettere nero come programma per masterizzare (era fornito con il masterizzatore esterno che acquistai tempo addietro) ma qualcosa di free. Messenger come tutti gli altri tipi di messaggistica immediata l'ho debellato mooolto tempo addietro visto l'inutilita' (nel mio caso) e perche' portatore sano di varie malattie Per il resto ho il solo windows xp con le funzioni base (tipo word, paint ecc.) ed eliminato qualche programma che non ho mai usato e mai piu' utlizzero' su quella macchina (tipo abby fine reader che occupana davvero tanto spazio).. Per il momento mi sento gratificato cosi', e ultimo ma non meno importante, l'aver messo su returnil che e' una manna dal cielo per le rare volte che mio figlio ci mettera' mani sopra (eh si, ho scritto rare perche', domanda da 1 milione di dollari, secondo voi, dov'e' che il pargoletto s'e' gia' autoinstallato in modalita' standalone? Ciao sampei e buon inzio di settimana Post scriptum Secunia NON e' fra i software disinstallati perche' le poche volte che lo accendero faro' fare un bel controllo a lui ;-) Ciaoooo!!
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 03-05-2009 alle 23:13. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
#5042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ora sto provando outpost...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#5043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@ Kohai
Buona giornata e settimana anche a te. p.s. Si,lo dico sempre anche io allo specchio |
|
|
|
|
#5044 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#5045 |
|
Senior Member
|
File host
Salve ragazzi, avrei deciso di installare sul nuovo pc sia returnil che sandboxie. Una domanda: usandoli entrambi o uno al posto dell'altro ed avendo anche installati hostman e spywareblaster, dite che questi ultimi posso disinstallarli tranquillamente oppure espletano comunque una loro funzione di sicurezza?
Peerguardian ho intenzione di installarlo ma di usarlo solo ed esclusivamente le rarissime volte che usero' emule. Grazie a tutti, ciaoooo!
|
|
#5046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Agendo diversamente, puoi comunque decidere di tenerli entrambe e aumentare ulteriormente il tuo livello di protezione... ma capisci che è piuttosto paranoid! Se non hai esigenze particolari direi che con Returnil, Sandboxie (al posto del quale potresti decidere di usare Geswall) e un buon browser adeguatamente configurato puoi stare tranquillo.... Ciao |
|
|
|
|
|
#5047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dici che geswall sia meglio di sandboxie? Proprio poco fa ho finito di installare returnil
|
|
|
#5048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
La funzione filtro,che può essere anche interna ai sw,è certamente meno necessaria nel protocollo torrent. Usando questi sw è possibile prendere lo stesso qualche accorgimento. Ad esempio per coloro che usano XP da amministratore usare l'avvio dei programmi con privilegi ridotti. Scaricare ciò che vogliamo scaricare in una partizione non C: è sempre un ottimo accorgimento. Puoi perfino usare anche RVS (però devi terminare i vari download). Ultima modifica di sampei.nihira : 05-05-2009 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#5049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il peerguardian era un valore aggiunto, un surplus che ultimamente usavo anche per la navigazione corrente con le liste dedicate. Da quando poi attivandolo mi dava schermata blu (problema non imputabile ad esso ma alla esigua memoria del mio vecchio pc) lo avevo "declassato" al solo uso del p2p essendo comunque io gia' (secondo il mio modesto parere) coperto abbastanza con altri programmi. U-torrent lo avevo provato ma dopo nemmeno un'ora l'ho cancellato prontamente poiche' mi ero accorto che senza dirmi nulla aveva installato un programma per il controllo del traffico che cercava di by-passare il firewall; in pratica se quel programmino (ora non ricordo il nome) non veniva attivato, la connessione ad internet mi cadeva immediatamente. Non mi piace che un estraneo comandi a casa mia (il mio pc), quindi via! Scio'!
|
|
|
#5050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ragazzi una domanda:
uso online armor free+nod4+spyware terminator+ spyboot...dite che serve altro?
|
|
#5051 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
#5052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
ST è un mattone e spybot non un granchè Per una carrellata sugli antimalware clicca il 3d che ho in firma
|
|
|
#5053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mi sbaglio o SAS sta perdendo terreno?
Qualcuno sa cosa sia preferibile, non per il numero di feature quanto per la bontà generale del programma, fra Glary Utilities e COMODO System Cleaner?
Ultima modifica di Ignorante Informatico : 07-05-2009 alle 13:37. |
|
|
|
|
#5054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Tu parli portoghese meglio di me .. ora taduco agli altri: Glary non l'ho mai usato quindi non mi esprimo mentre Comodo è troppo aggressivo, io non ho mai formattato in vita mia ma con lui a bordo ho fatto ricorso alla immagine votiva di San Acronis di continuo, inoltre è sempre in beta e lo cambiano settimanalmente, sintomo che non è ancora maturo. La miglior cosa è evitare questo programma almeno, pure sull'altro non ripongo molta fiducia ma non avendolo provato resta il beneficio del dubbio. Per il registro meglio revo uninstaler in disinstallazione e una pulitina con il tranquillo CCleaner IMHO. In portoghese sono stato un po' più diretto
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-05-2009 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#5055 |
|
Senior Member
|
Dopo le disinstallazioni ho sempre usato Ccleaner + RegSeeker con la ricerca manuale delle voci, anche dove veniva consigliato COMODO SysCleaner per una pulizia profonda (per esempio nei cambi di beta CIS, anche per i problemi legati al Threatcast et similia...)
sempre molto soddisfatto, RegSeeker non ha mai lasciato rimasugli anche se consiglio di usarlo con attenzione
|
|
#5056 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ricordo quanto mi scrivesti su CSC, infatti l'ho provato solo su VM. Certo, appare strano che chieda conferma di terminare la procedura di rimozione al riavvio, raccomandandoti di aver appurato che tutto funzioni regolarmente (insomma, subito dopo un reboot, devi anche avere il tempo di verificare). Quote:
|
|
|
|
#5057 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti!
Vorrei chiedere a qualcuno un consiglio per la sicurezza del pc. Per il momento ho solo installato l'antivirus precisamente l'avira antivir premium. Personalmente mi trovo molto bene, mi sembra leggero. Mi consigliate di rimanere con questo o di cambiare per qualcosa di ancora più sicuro? A parte l'avira stesso conosco solo kaspersky (kav e kis) e poi il nod. Nel caso qualcuno di voi ha per caso qualche consiglio per impostare al meglio l'antivirus?io ho sempre lasciato le impostazioni di default. Inoltre volevo chiedervi se vale la pena aggiungere qualche altro programma tipo antisyware etc (firewall no èerchè ho quello fisico installato nel router e mi tengo solo il peerguardian)? Grazie ciaooo |
|
|
|
|
#5058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
se vuoi essere piu' sicuro aumenta l'euristica
|
|
|
#5059 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Enrico |
|
|
|
|
|
#5060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
campano sulla pubblicita'... la stessa rivista invita a comprare kis...e dice che kis e' il miglior antispy... invece gli spyware non li vede propio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.

|
|