Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2009, 13:37   #21
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Pesante... lavoratela un paio di giorni ed è fatta
In effetti una decina di giorni dopo qualcosa ci ho anche combinato, xò dopo di quella volta c'è stato il 2 di picche definitivo; ora ci rido sopra (chiodo scaccia chiodo rulez ) ma in quel momento mi ero preso piuttosto male
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 13:38   #22
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn Guarda i messaggi
In effetti una decina di giorni dopo qualcosa ci ho anche combinato, xò dopo di quella volta c'è stato il 2 di picche definitivo; ora ci rido sopra (chiodo scaccia chiodo rulez ) ma in quel momento mi ero preso piuttosto male
ci hai combinato? era l'obiettivo iniziale? 10 giorni addirittura? basta una frase giusta con la voce giusta e non c'è problema.. si aprono come rose al sole..
Old 07-05-2009, 13:39   #23
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
uno solo... ma fortunatamente non è stato un due di picche
Beh grazie a Dio dopo l'adolescenza(anche tarda adolescenza) anche per me la situazione è migliorata.

Quote:
Siamo stati gli unici ad avere le palle di raccontare qualocosa sin'ora. Respect.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:02   #24
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Beh, 1 anno fa (17 anni) mi ero invaghito di una figa ma figa davvero e dopo un pò di chiacchere le chiedo di uscire...beh si è presentato suo fratello(uno che gioca a rugby bello grosso) a dire che le rompevo solo i coglioni e non dovevo mai più infastidirla...

ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:17   #25
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Ah beh l'ultimo che mi è capitato è stato qualcosa di spettacolare
Prima di natale conosco questa ragazza, molto carina, fisicamente , con un gran senso dell'umorismo (cosa rara in una ragazza), mi piaceva parecchio e quindi ho messo immediatamente in campo l'artiglieria pesante lei sembrava apprezzare, finchè un paio di mesi fa mi invita a cena a casa sua (abitava da sola),"è fatta", penso io, preparo tutto ciò che mi sarebbe potuto servire e parto tutto baldanzoso. Arrivo, si cazzeggia un po', si cena, poi divano, la prendo tra le braccia, tutto ok, le accarezzo i capelli, alla grande, le bacio la fronte, le si accorcia il respiro, fantastico, scendo verso le sue labbra... "No, perchè sarebbe UNA MANCANZA DI RISPETTO NEI CONFRONTI DEL MIO EX" e io non sapevo se incazzarmi o scoppiare a ridere per l'assurdità della cosa
voleva semplicemente che cambiassi target del bacio

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Beh, 1 anno fa (17 anni) mi ero invaghito di una figa ma figa davvero e dopo un pò di chiacchere le chiedo di uscire...beh si è presentato suo fratello(uno che gioca a rugby bello grosso) a dire che le rompevo solo i coglioni e non dovevo mai più infastidirla...

immagino sia stato convincente

ps ma non poteva dirtelo direttamente lei? che bisogno c'era di mandare il fratello quando era la prima volta che ci provavi. capisco essere insistenti ma se è la prima volta che uno ci prova...
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:20   #26
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Siamo stati gli unici ad avere le palle di raccontare qualocosa sin'ora. Respect.
E' che i vostri avevano un qualcosa in più.
Ora te ne racconto uno mio.
"Posso darti un bacio?"
"No"

Capisci? Non fa ridere
Old 07-05-2009, 14:20   #27
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Ascoltando la canzone dei gem boy pensavo che sarebbe stato simpatico fare una raccolta dei due di picche più assurdi che avete ricevuto..
ne ho ricevuti parecchi (soprattutto ultimamente )
ma "fortunatamente" ( ) non hanno mai utilizzato storie allucinanti, preferendo piu' sobriamente sbattermi in faccia che non c'era trippa per gatti
Old 07-05-2009, 14:44   #28
Trabant

Da giovane ne ho presi a tonnellate, ma per forza, a quell'età basta vedere un pò di carne e scatta subito l'ammmore, per cui si spara nel mucchio.

Crescendo si va molto più mirati, ci si costruisce un personaggio e lo si recita scegliendosi a dovere la spettatrice bendisposta a crederci, e quindi la percentuale dei fallimenti diminuisce.

Qualche tempo fa è capitato a me di darne uno.

Ad una festa di carnevale conosco una ragazza sui 30, laureata, lavoro in banca, carina, mora, bel fisico, coscia lunga, vestita pure da infermiera parliamo un pò, ci scambiamo i numeri e un paio di giorni dopo la chiamo e la invito a uscire.
Al'appuntamento andiamo prima in un locale dove incontriamo alcuni amici suoi, poi ce ne andiamo per i fatti nostri e fatta una certa ora la riaccompagno a casa.
Prima di salutarci, ci mettiamo a parlare in macchina, e lei comincia a parlare, parlare, parlare ... una cosa a raffica, non la finiva più, tutta la storia sua e della famiglia, madoooo ...

Io cercavo di dare delle risposte a tono, non so cosa dicevo perché più che altro guardavo le cosce e la scollatura, per cui quello che diceva lei mi entrava nelle orecchie e si fermava ad un livello molto superficiale della corteccia cerebrale.
Alla fine facciamo per darci il bacino della buonanotte, io mi spingo un pò oltre e lei fino a un certo punto ci sta ma dice che proprio al primissimo incontro per lei è troppo presto, e se ne va lanciandomi uno sguardo sdolcinato.

Al che io riparto, e mentre guido il cervello - non più ottenebrato dalla visione delle cosce e delle tette - comincia a rielaborare tutti i discorsi che questa faceva, e più vado avanti e più mi rendo conto della incredibile quantità di banalità e stronzate che era stata capace di sparare in così poco tempo, e mi domando "ma come azz è possibile?"

Il giorno dopo lei mi richiama, io non rispondo, altre 3-4 chiamate durante la giornata, silenzio, così anche il giorno dopo, poi si vede che capisce e la smette, e in questo devo dare atto alle donne che a certe conclusioni ci arrivano prima degli uomini.

Ultima modifica di Trabant : 07-05-2009 alle 14:50.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:49   #29
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Ho avuto poche occasioni nella vita, ma me le sono giocate bene, niente 2 di picche!! Corna si invece
Old 07-05-2009, 15:01   #30
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
mai ricevuto nessun due di picche

anche perchè non avendoci mai provato con nessuna sarebbe difficile
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 15:05   #31
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
vediamo, non so se considerarlo un due di picche. comunque fa abbastanza ridere

due mesi fa comincio ad uscire con una ragazza... molto carina, a modo e con degli occhi stupendi studentessa di giurisprudenza.
usciamo insieme, la invito a cena, cinema e tutto quanto... dopo un paio di appuntamento cominciano i baci, qualche effusione un po' più spinta ma non arriviamo mai oltre.
le cose vanno abbastanza regolari, ci piacciamo a vicenda e quindi sto bello tranquillo.
dopo circa una settimana la stavo accompagnando in facoltà quando ad un tratto mi lascia la mano. vede il suo ex che l'aveva lasciata due mesi prima. roba di un mese... lui ancora vergine ( ) la lascia molto probabilmente per l'assoluta incapacità a letto e quindi per la vergogna. la lascio tutto incazzato e me ne vado in facoltà... mi manda un messaggio di scuse che accetto capendo la situazione.
la chiamo la sera, non mi risponde. la chiamo per tutto il fine settimana e non mi risponde. il lunedì organizziamo un incontro per parlare e chiarire la situazione, mi propina la solita storiella del voler stare da sola e di avere problemi con l'università. Perfetto dico io, è una storiellina di poche settimane... cazzi suoi. Il giorno stesso scopro che dopo il nostro incontro la mattina era passata tutto il giorno con l'altro coglione. La chiamo e la mando a cagare pesantemente prendendola per il culo. era tornata scodinzolando dopo una scenata di gelosi di un tipo che l'aveva pure lasciata mesi prima.

ora stanno insieme da più di due mesi e so da vie traverse che il tizio è un disastro a letto. contenta lei
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 15:06   #32
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Qualche tempo fa è capitato a me di darne uno.

Ad una festa [cut].
ma tu sei un genio

questa la smollava dopo la seconda/terza uscita... mica c'era scritto che dovevi sposarla...
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 15:07   #33
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Dopo un pò di tempo che uscivo con una ragazza universitaria (con annessa casa in affitto con l'amica), dopo una serata a bere l'amica va a dormire, noi rimaniamo soli...un bacio tira l'altro...ci spogliamo...preliminari...faccio per osare qualcosa in più ( ) e mi blocca dicendomi...
"No guarda...non me la sento, sono ancora innamorata"

Ok tranquilla no problem, ti capisco dai

Ma vaffanculo vai stordita

P.S. Due di picche veri e propri al primo approccio ne avrò presi pochissimi, non perchè son Brad Pitt, ma perchè vado a colpo sicuro

Ultima modifica di @lessandro : 07-05-2009 alle 15:11.
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 15:15   #34
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
Ho avuto un 2 di picche...
Risalente ai 15 anni, avevamo lo stesso allenatore di atletica, perciò ci allenavamo spesso insieme.
Gli stavo sempre dietro e non vedendo alcuna reazione da parte sua un giorno che eravamo soli gli ho detto che mi piaceva e lui mi ha liquidata dicendomi che ero troppo piccola per lui (aveva neanche 2 anni in più di me ).
A distanza di anni ci siamo rivisti e tra complimenti vari ha ricordato i vecchi tempi e il fatto che mi piaceva, ci siamo scambiati i numeri, ci siamo sentiti, abbiamo preso qualche caffè insieme, poi ci ha provato.
Io?! ..bè è troppo piccolo per me e poi mica potevo rovinare un'amicizia appena rinata!
questo è da premio nobel!!
imho, il migliore bastardaggine allo stato puro!
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 15:18   #35
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Beh ovviamente me ne sono presi altri, ma questo mi andava di raccontarlo perchè la scusa che la gentile donzella si è inventata è stata, come minimo, piuttosto originale anche se, in effetti, capita spesso che te la facciano annusare e poi invece ti chiudano la porta in faccia... evidentemente devono dimostrare a se stesse di essere fighe, non c'è altra spiegazione
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 15:21   #36
ndakota
Senior Member

L'Avatar di ndakota

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
io ne ho uno originilassimo..

io: mi piaci
lei: ti vedo solo come amico

ndakota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 15:51   #37
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ho avuto poche occasioni nella vita, ma me le sono giocate bene, niente 2 di picche!! Corna si invece
2 di picche presi e anche corna (1 volta sola per ora)
Old 07-05-2009, 15:52   #38
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da el_marchet Guarda i messaggi
2 di picche presi e anche corna (1 volta sola per ora)
Corna personalmente non so. Che sappia io no.
Fatte invece si.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 15:53   #39
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
anche i leoni studiano le prede e non attaccano alla cazzo dove non hanno chances ...

se pocco consigliare "da nonno" ...

non inzerbinatevi
la dignità personale prima di ogni cosa! chi svaluta se stesso non si rende più appetibile, non stata comperando o vendendo filetto un tanto al kilo.

non vuol dire essere strozi/e, ma trattare da "pari a pari".

il rapporto di coppia funziona bene solo se è "alla pari", se si parte già con uno dei due che si chede chissà cosa migliore, intangibile, irraggiungibile...

si parte MOLTO male e si finisce peggio.

per uno solo o per tutti e due.

un consiglio solo:

un buon rapporto d'amore prevede anche che ci sia un bon rapporto di amicizia sottostante.

se non vi sentite liveri col partner come col migliore amico, bhè forse è il caso di pensarci...
Old 07-05-2009, 15:55   #40
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
la vita è corta e incerta,

date maggiori chances A CHI SE LE MERITA.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian