|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
In effetti una decina di giorni dopo qualcosa ci ho anche combinato, xò dopo di quella volta c'è stato il 2 di picche definitivo; ora ci rido sopra (chiodo scaccia chiodo rulez
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
ci hai combinato? era l'obiettivo iniziale? 10 giorni addirittura? basta una frase giusta con la voce giusta e non c'è problema.. si aprono come rose al sole..
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Beh grazie a Dio dopo l'adolescenza(anche tarda adolescenza) anche per me la situazione è migliorata.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Beh, 1 anno fa (17 anni) mi ero invaghito di una figa ma figa davvero
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
![]() ps ma non poteva dirtelo direttamente lei? che bisogno c'era di mandare il fratello quando era la prima volta che ci provavi. capisco essere insistenti ma se è la prima volta che uno ci prova... |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ora te ne racconto uno mio. "Posso darti un bacio?" "No" Capisci? Non fa ridere
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
)ma "fortunatamente" ( ) non hanno mai utilizzato storie allucinanti, preferendo piu' sobriamente sbattermi in faccia che non c'era trippa per gatti
|
|
|
|
#28 |
|
|
Da giovane ne ho presi a tonnellate, ma per forza, a quell'età basta vedere un pò di carne e scatta subito l'ammmore, per cui si spara nel mucchio.
Crescendo si va molto più mirati, ci si costruisce un personaggio e lo si recita scegliendosi a dovere la spettatrice bendisposta a crederci, e quindi la percentuale dei fallimenti diminuisce. Qualche tempo fa è capitato a me di darne uno. Ad una festa di carnevale conosco una ragazza sui 30, laureata, lavoro in banca, carina, mora, bel fisico, coscia lunga, vestita pure da infermiera Al'appuntamento andiamo prima in un locale dove incontriamo alcuni amici suoi, poi ce ne andiamo per i fatti nostri e fatta una certa ora la riaccompagno a casa. Prima di salutarci, ci mettiamo a parlare in macchina, e lei comincia a parlare, parlare, parlare ... una cosa a raffica, non la finiva più, tutta la storia sua e della famiglia, madoooo ... Io cercavo di dare delle risposte a tono, non so cosa dicevo perché più che altro guardavo le cosce e la scollatura, per cui quello che diceva lei mi entrava nelle orecchie e si fermava ad un livello molto superficiale della corteccia cerebrale. Alla fine facciamo per darci il bacino della buonanotte, io mi spingo un pò oltre e lei fino a un certo punto ci sta ma dice che proprio al primissimo incontro per lei è troppo presto, e se ne va lanciandomi uno sguardo sdolcinato. Al che io riparto, e mentre guido il cervello - non più ottenebrato dalla visione delle cosce e delle tette - comincia a rielaborare tutti i discorsi che questa faceva, e più vado avanti e più mi rendo conto della incredibile quantità di banalità e stronzate che era stata capace di sparare in così poco tempo, e mi domando "ma come azz è possibile?" Il giorno dopo lei mi richiama, io non rispondo, altre 3-4 chiamate durante la giornata, silenzio, così anche il giorno dopo, poi si vede che capisce e la smette, e in questo devo dare atto alle donne che a certe conclusioni ci arrivano prima degli uomini. Ultima modifica di Trabant : 07-05-2009 alle 14:50. |
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Ho avuto poche occasioni nella vita, ma me le sono giocate bene, niente 2 di picche!! Corna si invece
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
mai ricevuto nessun due di picche
anche perchè non avendoci mai provato con nessuna sarebbe difficile
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
vediamo, non so se considerarlo un due di picche. comunque fa abbastanza ridere
due mesi fa comincio ad uscire con una ragazza... molto carina, a modo e con degli occhi stupendi studentessa di giurisprudenza. usciamo insieme, la invito a cena, cinema e tutto quanto... dopo un paio di appuntamento cominciano i baci, qualche effusione un po' più spinta ma non arriviamo mai oltre. le cose vanno abbastanza regolari, ci piacciamo a vicenda e quindi sto bello tranquillo. dopo circa una settimana la stavo accompagnando in facoltà quando ad un tratto mi lascia la mano. vede il suo ex che l'aveva lasciata due mesi prima. roba di un mese... lui ancora vergine ( ) la lascia molto probabilmente per l'assoluta incapacità a letto e quindi per la vergogna. la lascio tutto incazzato e me ne vado in facoltà... mi manda un messaggio di scuse che accetto capendo la situazione.la chiamo la sera, non mi risponde. la chiamo per tutto il fine settimana e non mi risponde. il lunedì organizziamo un incontro per parlare e chiarire la situazione, mi propina la solita storiella del voler stare da sola e di avere problemi con l'università. Perfetto dico io, è una storiellina di poche settimane... cazzi suoi. Il giorno stesso scopro che dopo il nostro incontro la mattina era passata tutto il giorno con l'altro coglione. La chiamo e la mando a cagare pesantemente prendendola per il culo. era tornata scodinzolando dopo una scenata di gelosi di un tipo che l'aveva pure lasciata mesi prima. ora stanno insieme da più di due mesi e so da vie traverse che il tizio è un disastro a letto. contenta lei |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Dopo un pò di tempo che uscivo con una ragazza universitaria (con annessa casa in affitto
) e mi blocca dicendomi..."No guarda...non me la sento, sono ancora innamorata" Ok tranquilla no problem, ti capisco dai Ma vaffanculo vai stordita ![]() P.S. Due di picche veri e propri al primo approccio ne avrò presi pochissimi, non perchè son Brad Pitt, ma perchè vado a colpo sicuro
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 07-05-2009 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
imho, il migliore |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
anche se, in effetti, capita spesso che te la facciano annusare e poi invece ti chiudano la porta in faccia... evidentemente devono dimostrare a se stesse di essere fighe, non c'è altra spiegazione
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
io ne ho uno originilassimo..
io: mi piaci lei: ti vedo solo come amico |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
anche i leoni studiano le prede e non attaccano alla cazzo dove non hanno chances ...
se pocco consigliare "da nonno" ... non inzerbinatevi la dignità personale prima di ogni cosa! chi svaluta se stesso non si rende più appetibile, non stata comperando o vendendo filetto un tanto al kilo. non vuol dire essere strozi/e, ma trattare da "pari a pari". il rapporto di coppia funziona bene solo se è "alla pari", se si parte già con uno dei due che si chede chissà cosa migliore, intangibile, irraggiungibile... si parte MOLTO male e si finisce peggio. per uno solo o per tutti e due. un consiglio solo: un buon rapporto d'amore prevede anche che ci sia un bon rapporto di amicizia sottostante. se non vi sentite liveri col partner come col migliore amico, bhè forse è il caso di pensarci...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
la vita è corta e incerta,
date maggiori chances A CHI SE LE MERITA.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

) e mi blocca dicendomi...