|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Il due di picche!!!
Ascoltando la canzone dei gem boy pensavo che sarebbe stato simpatico fare una raccolta dei due di picche più assurdi che avete ricevuto..
Del tipo "..Vieni da me stasera, non c'è nessuno.." ci sei andato e infatti.....non c'era nessuno!! ![]() Personalmente la cosa peggiore a 18 anni fu un'invito della ragazza dietro la quale morivo alla sagra del suo paese..ma lei si presentò con il suo ragazzo.. ![]() Un vero due di picche con i controcazzi. Edito con video:http://www.youtube.com/watch?v=swUR0q-376w e testo: Un giorno ti sei detto: "Ci devo provare" le chiedi se la sera viene a ballare. Ma lei ti dice: "Sai devo studiare, lavarmi i capelli, un sacco di cose da fare". Passano sei giorni la chiami per uscire ti dice che sta male sembra che stia per morire ma la mattina dopo stranamente la vedi che va a scuola ride e corre tra la gente. Forse non lo sai ma questo è un 2 di picche! "Devo studiare" questo è un 2 di picche! "Lavarmi i capelli" questo è un 2 di picche! "Ho un forte mal di testa" anche questo è un 2 di picche! "La nonna che sta male, il fratello da badare, ospiti a cena, ho un piede in cancrena". È inutile sugli specchi arrampicarsi se davvero le interessi riuscirà a liberarsi. Per un attimo ti illudi perché lei ti dice: "Sei il tipo d'uomo che si incontra una volta nella vita se diventano due hai molta sfiga". Non capisci la sfumatura tra le righe e perché ti guardano e ridon le sue amiche. "Vieni da me stasera non c'è nessuno". Ci sei andato e infatti non c'era nessuno! Forse non lo sai ma questo è un 2 di picche! "Devo studiare" questo è un 2 di picche! "Lavarmi i capelli" questo è un 2 di picche! "Ho un forte mal di testa" anche questo è un 2 di picche! "Mi sono rotta un dito, il criceto ha partorito papà devo aiutare, la casa da imbiancare". È inutile sugli specchi arrampicarsi se davvero le interessi riuscirà a liberarsi. Per lei ti è venuto il gomito del tennista decidi di passare alla fase conquista: le spedisci un completo intimo La Perla quando pensi a quanto hai speso ti senti un pirla! Poi una sera tu vorresti morire. Lei ti chiama solo per venirti a dire: "Vorrei cambiarlo hai lo scontrino per favore che al mio ragazzo non piace quel colore!" Forse non lo sai ma questo è un 2 di picche! "Devo studiare" questo è un 2 di picche! "Lavarmi i capelli" questo è un 2 di picche! "Ho un forte mal di testa" anche questo è un 2 di picche! "La nonna che sta male, il fratello da badare, ospiti a cena, ho un piede in cancrena, mi sono rotta un dito, il criceto ha partorito, papà devo aiutare, la casa da imbiancare, non te lo posso dire, stavo per morire, mi hanno tamponata, ho la prostata infiammata, mi sanguina un dente, mi ha morso un serpente mi ha preso un asteroide, mi è esplosa un emorroide!" Basta bastaaaaaaaa...rda! È inutile sugli specchi arrampicarsi se davvero le interessi riuscirà a liberarsi! Ultima modifica di ciuketto : 07-05-2009 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Beh,in gioventù più che ricerveli li ho elargiti, ma del tutto inconsapevolmente, mi sono perso due o tre occasioni davvero notevoli.
Tutta colpa della mia timidezza. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
mai avuti due di picche
ma solo perchè manco avevo il coraggio di farmi avanti ![]()
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti giuro no
ma ripeto, non perchè sia una strafiga ovviamente ![]() solo che non sono il tipo che fa il primo passo.. la paura della figura di m.... mi ha sempre fatto evitare i primi passi come la peste
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sino ai 24-25 mi innamoravo ogni 3 giorni.
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Tocca distinguere tra i due di picche e le "situazioni bloccate".
Per situazioni blcocate intendo quelle dove uno capisce che non c'è trippa per gatti e rinuncia...invece il due di picche contempla una esplicita richiesta con conseguente rifiuto! ![]() Quello di ciuketto è notevole!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ah beh l'ultimo che mi è capitato è stato qualcosa di spettacolare
![]() Prima di natale conosco questa ragazza, molto carina, fisicamente
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ho avuto un 2 di picche...
Risalente ai 15 anni, avevamo lo stesso allenatore di atletica, perciò ci allenavamo spesso insieme. Gli stavo sempre dietro e non vedendo alcuna reazione da parte sua un giorno che eravamo soli gli ho detto che mi piaceva e lui mi ha liquidata dicendomi che ero troppo piccola per lui (aveva neanche 2 anni in più di me ).A distanza di anni ci siamo rivisti e tra complimenti vari ha ricordato i vecchi tempi e il fatto che mi piaceva, ci siamo scambiati i numeri, ci siamo sentiti, abbiamo preso qualche caffè insieme, poi ci ha provato. Io?! ..bè è troppo piccolo per me e poi mica potevo rovinare un'amicizia appena rinata!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.