Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2009, 12:04   #5961
Andread88
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Benvenuto nel forum di HWupgrade

Ritengo che tu sia out of range con la scheda grafica e con la Ram.
Nonostante questo gioco abbia quasi 3 anni, inginocchia ancora le schede grafiche di ultima generazione

Se vuoi giocarlo, fai una prova re-installandolo e mantenendolo non oltre alla versione 1.60 , oltre hanno inserito delle notevoli migliorie grafiche appesantendo il tutto.
Grazie, ho già provato per questa via e non va... credo che sia arrivato il momento di mandare in pensione questo vecchiotto e di acquistare un nuovo pc.Grazie a tutti
Andread88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 12:23   #5962
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da Andread88 Guarda i messaggi
Grazie, ho già provato per questa via e non va... credo che sia arrivato il momento di mandare in pensione questo vecchiotto e di acquistare un nuovo pc.Grazie a tutti
Momento economico molto fortunato per l'acquisto di un nuovo pc ora
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 12:44   #5963
imax1
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ieri stavo in partita con amici 4vs4,gli stavamo entrando in base quando contemporaneamente ci troviamo tutti e 4 kikkati ma come cavolo ci riescono vi e mai capitato ?
Sistema operativo:Seven 64 Scheda madre:P6T DeluxeCPU:i7 920 3.2 VGA:Nvidia 260 GTX SliDiss:Noctua NH-U12P Monitor:ASUS VW221D Ram: OCZ DDR3 6GB Platinum 1600 CL 7 Alimentatore: CORSAIR 850W Casse:Logitech 5.1 X-540 Scheda audio: Creative XtremeMusic

Ultima modifica di imax1 : 07-05-2009 alle 12:47.
imax1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 13:04   #5964
maddalonia
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Forse è la volta buona.

Mandata un email all'assistenza italiana THQ e nn mi è mai arrivata risposta...ormai sono passati 4 giorni. Provo con l'assistenza Europea che invece mi risponde, dicendo che devo girare la mail a quella US, perchè loro nn possono fornire assistenza.

Ora ho mandato la mail all'assistenza US ([email protected]), e finalmente mi è arrivata risposta. Mi hanno aperto tipo una pagina dove devo discutere la pendenza con un operatore xD, e dove ho inviato le foto.

Io le foto di steam le ho prese andando in community --> mio account, li c'è la lista di tutti i giochi che ho acquistato con data, pagamento e se è stato comprato per quell'account o meno. Spero che questo basti...dho!!!
maddalonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:05   #5965
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da maddalonia Guarda i messaggi
Forse è la volta buona.

Mandata un email all'assistenza italiana THQ e nn mi è mai arrivata risposta...ormai sono passati 4 giorni. Provo con l'assistenza Europea che invece mi risponde, dicendo che devo girare la mail a quella US, perchè loro nn possono fornire assistenza.

Ora ho mandato la mail all'assistenza US ([email protected]), e finalmente mi è arrivata risposta. Mi hanno aperto tipo una pagina dove devo discutere la pendenza con un operatore xD, e dove ho inviato le foto.

Io le foto di steam le ho prese andando in community --> mio account, li c'è la lista di tutti i giochi che ho acquistato con data, pagamento e se è stato comprato per quell'account o meno. Spero che questo basti...dho!!!
Lo spero x te perchè eri in buona fede quando hai preso la key, come spero che il cinese di ebay sia seduto sul cesso da una settimana ininterrottamente

Ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 15:06   #5966
maddalonia
Member

Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Lo spero x te perchè eri in buona fede quando hai preso la key, come spero che il cinese di ebay sia seduto sul cesso da una settimana ininterrottamente

Ciao
Bhè io gli ho mandato tutte le prove del mondo, compreso foto dell'inserzione, ricevuta del pagamento dell'inserzione e rimborso. Più di questo... .

Cmq appena sbannano prendo Opposing Fronts. Purtropo ToV per quello che ci ho giocato mi ha deluso. Le campagne sono a livello pratico veramente belle, ma troppo semplici . Purtroppo nn ho potuto provare la parte on-line che invece sembrava veramente bella. Cmq lo prendo su play.com
Old 07-05-2009, 15:16   #5967
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Quote:
Originariamente inviato da imax1 Guarda i messaggi
Ieri stavo in partita con amici 4vs4,gli stavamo entrando in base quando contemporaneamente ci troviamo tutti e 4 kikkati ma come cavolo ci riescono vi e mai capitato ?
c'era lag?
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 15:51   #5968
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
sto iniziando a prendere la mano con brits e PE, per adesso tengo testa l'ai a livello normale ma i margini di miglioramento ci sono..

la cosa buona di OF in allegato a tgm è che è già in versione 2.500 quindi mi sono tolto dall'hd un bel po di path (avevo coh alla 1.000)
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:06   #5969
maddalonia
Member

Cmq è un gioco eccezionale...purtroppo nn mi sono mai impegnato a skillarmi in multi...ma nel bene e nel male va fatta una statua a relic.

Non sono proprio l'ultimo arrivato, visto che gioco ai RTS fin da Dune II e il primo C&C, e da li me ne sono sfuggiti veramente pochi (tutti poco rilevanti comunque). Ma CoH è qualcosa di spettacolare, un esperienza che si rinnova giorno per giorno ad ogni "partitella" con gli amici. DowII anche mi è piaciuto, pur non arrivando ai livelli di CoH. Ho appena finito la campagna in singolo e devo dire che l'impostazione delle missioni non è affatto male...Secondo me potrebbe essere l'inizio per qualcosa di più bello e spettacolare anche applicabile ad un futuro CoH2.

Quello che manca oggi è una visione strategica aperta degli scenari imho. Imho dovrebbero applicare la gestione dei punti sulla mappa (Qnd taglio dei rifornimenti qnd due territori alleati non sono uniti), ad una mappa macroscopica delle varie regioni con la possibilità di conquistare autonomamente determinati territori per soprendere su un fronte scoperto, oppure per tagliare la linea dei rinforzi con conseguente semplificazione del territorio tagliato fuori.

Tutto questo accade da sempre nella serie total war, imho applicato a CoH potrebbe venire molto molto bene (naturalmente semplificando il gameplay a turni, limitandolo solo alla fase di "presenza" delle unità in determinati territori.
Old 07-05-2009, 16:35   #5970
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
sto iniziando a prendere la mano con brits e PE, per adesso tengo testa l'ai a livello normale ma i margini di miglioramento ci sono..

la cosa buona di OF in allegato a tgm è che è già in versione 2.500 quindi mi sono tolto dall'hd un bel po di path (avevo coh alla 1.000)
quindi sul dvd ci sono tutte le patch da installare?
coh:of lo ho preso tempo fa in negozio, ma quasi quasi mi prendo anche tgm così ne ho una copia di scorta , e ho il DVD con tutte le patch

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 17:43   #5971
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
quindi sul dvd ci sono tutte le patch da installare?
coh:of lo ho preso tempo fa in negozio, ma quasi quasi mi prendo anche tgm così ne ho una copia di scorta , e ho il DVD con tutte le patch
si perchè c'è opposing fronts alla 2.500 sul silver dvd c'è la 2.501 manca solo la 2.502 che è anche piccola da scaricare
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Old 07-05-2009, 17:52   #5972
simotar
Member

L'Avatar di simotar

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
si perchè c'è opposing fronts alla 2.500 sul silver dvd c'è la 2.501 manca solo la 2.502 che è anche piccola da scaricare
ciao re i server sono down. mi sa che arriva un altra patch.E senza avvertire, come al solito.

Bella organizzazione.

ciao
simotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 17:56   #5973
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

si posso confermare che OF viene installato direttamente alla 2.500.

per il silver dvd non so dire, lo ho buttato insieme alla rivista, che non ho nemmeno sfogliato..
Old 07-05-2009, 18:23   #5974
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
si posso confermare che OF viene installato direttamente alla 2.500.

per il silver dvd non so dire, lo ho buttato insieme alla rivista, che non ho nemmeno sfogliato..
grazie mille per le info!
che dite ragazzi a sto punto mi prendo anche tgm con cof:of anche se ho già l' edizione da negozio?

anche perchè se devo reinstallarlo per portarlo alla ver.2.502 mi ci vuole più di 1h, l'installazione di tutte le patch è lentissima

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 18:28   #5975
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

ma si, se per te non è un problema avere un doppione prendilo pure. in più ti risparmi la trafila delle patch fino alla 2.500...
Old 07-05-2009, 18:55   #5976
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Quote:
Originariamente inviato da simotar Guarda i messaggi
ciao re i server sono down. mi sa che arriva un altra patch.E senza avvertire, come al solito.

Bella organizzazione.

ciao
ciao ho acceso poco fa ma andavano sarà stato un piccolo down come al solito
Old 07-05-2009, 20:13   #5977
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
Ma voi quando giocate online,fate room del tipo:only ita etc.?
Halo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 20:33   #5978
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
mi dispiace per chi non ha ancora coprato Opposing Fronts ..vi ho appena levato dall'edicola un altra copia di TGM... si lo so..ho la versione Steam ... ma non posso non avere anche le versione scatolata
Old 07-05-2009, 23:46   #5979
imax1
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
c'era lag?
si ma non erravamo noi a laggare,prima in due partite ho visto 3000 ping al host bah...per me sta patch a incasinato i server altro che migliorare
Sistema operativo:Seven 64 Scheda madre:P6T DeluxeCPU:i7 920 3.2 VGA:Nvidia 260 GTX SliDiss:Noctua NH-U12P Monitor:ASUS VW221D Ram: OCZ DDR3 6GB Platinum 1600 CL 7 Alimentatore: CORSAIR 850W Casse:Logitech 5.1 X-540 Scheda audio: Creative XtremeMusic
imax1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 01:21   #5980
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da imax1 Guarda i messaggi
si ma non erravamo noi a laggare,prima in due partite ho visto 3000 ping al host bah...per me sta patch a incasinato i server altro che migliorare
Qalcuno sa come vengono conteggiati i punti nelle partite base?
intendo per passare di livello...
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian