|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#162 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Basarsi sulle carte per carità, però cosi arrivi in fondo solo se è la serata giusta, se non ti entra niente esci. E non questo il poker. Se i finalisti mondiali sono sempre quelli un motivo ci sarà (cit dal film "The Rounders, il giocatore" Per esempio mesi fa arrivavo in fondo anche con la serata storta, ad esempio giocando solo 5-6 mani in 3-4 ore... Ora invece mi ritrovo sempre qualch einculata allucinante, come se avessi perso quella "oculatezza" fondamentale in un gioco come il poker. Mercoledì cmq è il turno infrasettimanele di bisca, vediamo come va ![]() Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
si, ovvio, dipende anche dagli amici...ieri mio fratello ha floppato il poker al flop con tris al flop -.- ....io con coppia di j servita che faccio???...ovvio...perdo....
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
è iniziato il torneo di montecarlo, ultima tappa dell'ept (ed anche la più ricca).
prossimamente on air su pokerstars.tv gli ultimi due giorni, cioè 2 e 3 maggio.
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
Al day1 Pagano e Minieri molto bene, il primo quasi chipleader e anche Dario oltre le 100.000
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Qualcuno gioca su unibet? arkanoid presente |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Ah io gioco su FullTilt
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
non ho guardato nulla finora, vedo comunque che gli italiani sono tutti fuori
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
tanto per contraddirsi un pochino...
sto facendo il torneo freeroll ept, siamo alla pausa dopo un'ora. eravamo 2259, ora siamo 339... vediamo un po'.
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
finito al 293° posto, ero shortino (3500 circa con bui di 400/800) mi arriva JK vado all in, mi segue un pirla che ha coppia di dieci in mano che tengono fino al river... vabbè.
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Come girano le scatole quando succedono queste cose...
Io ho J a cuori, A quadri in mano... Al flop A Q 10 tutte a cuori, al river esce il 2 a cuori. Cosa aveva l'altro ? Il K a cuori |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
E questo è niente. Dopo il fiop mi ritrovo con un colore servito. Siccome il tizio era molto aggressivo, vado all in. Viene a vedere con una coppia alta. Possibilità di vincita mia 95%, sua del 5%. Runner runner e sono fuori. Lui fa full. Nella chat mi hanno pure dimostrato solidarietà |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Torneo bonus Gioco Digitale 3000 persone da 500 euro arrivato 13esimo vinti 6 euro
Uscito da pirla... ero 4 in classifica con una valanga di monetine 400.000, non so perchè faccio all in con A e 2 per fregare i bui, il tezo in classifica con 450.000 mi viene a vedere con A e 10, esce il 10.... Con 950.000 diventa primo e vince il torneo e si porta a casa 100 euro Non mi ha nemmeno ringraziato!! |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In che posizione eri?
Parlavi per ultimo, lui aveva fatto call e poi, dopo il tuo All-in, ti è venuto a vedere.... O era al turno successivo?
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Opinione mia è che se vuoi rubare bui, puoi fare un rilancio (un 5 volte il big blind) ma devi essere bottone o al massimo cut-off. |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
Se vai all in in queste situazioni (grossi buii e grossi stack) dai l'opportunità a chi viene dopo di te e magari è più corto,di giocarsi la mano del tutto per tutto anche con un coinflip...Spesso con i buii così alti,basta un rilancio x3 per indurre gli altri a mollare... Poi con A2....che è una mano scarsa....evita ancora di più...anche perchè chi ti segue ha sicuramente un punto più forte di te...
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Torneo con gli amici ieri sera. Come capita da un po di tempo a sta parte non faccio un punto decente che sia uno (in 2 mesi e mezzo avrò fatto 1 colore un full e 2 scale
Insomma ieri ero messo bene solo perchè ero riuscito a vincere un paio di mani 1vs1 con dei bei bluff. Proseguo sempre contro lo stesso giocatore (abbastanza facile) in un altro semi bluff, io 9-3 (grande buio) flop 10-3-6, turn 8 river 4. Io sono andato in continuation bet perchè avevo capito che era debole (e io primo a parlare). Punto 1500 al flop (buio 1200), 3000 al turn, 4500 al river. Il tipo alal fine fa: "vaffanculo non mi frega niente, butto i soildi" Aveva l'otto Ma il nervoso è che la sfiga non ha cambiato direzione, anzi. Qualche mano dopo io AQ, quello prima di me rilancia, lo seguo tranquillamente. Flop 10 K 6, turn K. Sono uscito qui viste le sue puntate. Aveva JJ Due mani dopo rimango con 7mila a causa di queste 2 mani (20mila di partenza), ho di nuovo AQ, a quadri. Vado all in visto che c'erano 3 bui da 1200. Quello subito dopo di me non faccio in tempo a dire all in che chiama. Aveva KK (questo stesso tipo in 1 ora ha avuto AA, 2 volte kk, 2 volte 66 una volta 44 e una volta 33). Quando si dice che non c'è niente da fare.... Ma la cosa che mi fa incazzare è che quando io chiamo queste cose, e parto in vantaggio, il tipo con cui mi scontro rieesce 9 volte su 10 a beccare 1 delle 2 o 3 carte che gli servono per superarmi (del tipo io AK lui A9 esce il 9). Quando è il contrario chiaramente non succede mai (ma è giusto anche cosi cazz ci sarà il 15% di possibilità)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 07-05-2009 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Invece quando gioco con gli amici devo dire che ho abbastanza fortuna. Una volta ero il più corto di tutti, si parte da 5€ ed io avevo tipo 80 cent. Prima mano AA, vado all-in e mi seguono tutti e passo a circa 3€. Seconda mano AK, vado all-in, uno mi segue e vinco. Terza mano AA...qui ero il BB, triplico il buio e vado all-in dopo il flop, altrimenti non mi venivano sicuramente dietro
|
|
|
|
|
|
|
#180 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quando sei nel traffico, e le auto che marciano nel senso opposto camminano veloci, pensi sempre che sei sfortunato. In realtà le volte che sei tu a viaggiare nel senso di marcia libero, e le auto nel senso opposto sono ferme, non te ne accorgi e non ci fai caso. Così, allo stesso modo, nel poker, siamo portati a ricordarci sempre di quando ci capita il runner contro, e mai di quando capita a favore. Secondo me quando si perde bisogna chiedersi dove si è sbagliato. La fortuna non conta. O meglio: conta, ma non sul lungo periodo. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.