Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2009, 14:06   #161
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Come: Bonus poker da 250 Euro, 3000 iscritti, siamo rimasti circa 100, sono corto, mi capita AA, all in tutta la vita, attila re degli unni viene a vedermi con J e 6, flop JJ6, stacco la presa del pc....
se usciva un altro A al turn river vincevi tu....
Old 27-04-2009, 14:20   #162
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
bhè, se l'amico è bravo e capisce i suoi tic, a volte li fà per ingannarti...io preferisco basarmi al 90% sulle carte.
Per carità, ma a parte 1 (che reputo di poco piu bravo di me ) e altri 2 che scazzano alla grande (giocano allo stesso modo sia i punti forti che i bluff allucinanti) non c'è nessun supergiocatore

Basarsi sulle carte per carità, però cosi arrivi in fondo solo se è la serata giusta, se non ti entra niente esci. E non questo il poker.
Se i finalisti mondiali sono sempre quelli un motivo ci sarà (cit dal film "The Rounders, il giocatore" )
Per esempio mesi fa arrivavo in fondo anche con la serata storta, ad esempio giocando solo 5-6 mani in 3-4 ore...

Ora invece mi ritrovo sempre qualch einculata allucinante, come se avessi perso quella "oculatezza" fondamentale in un gioco come il poker. Mercoledì cmq è il turno infrasettimanele di bisca, vediamo come va

Quote:
Dove: Gioco DIgitale
Quando: Questa Mattina ore 11:50
Come: Bonus poker da 250 Euro, 3000 iscritti, siamo rimasti circa 100, sono corto, mi capita AA, all in tutta la vita, attila re degli unni viene a vedermi con J e 6, flop JJ6, stacco la presa del pc....
Ciao toni
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 14:36   #163
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Per carità, ma a parte 1 (che reputo di poco piu bravo di me ) e altri 2 che scazzano alla grande (giocano allo stesso modo sia i punti forti che i bluff allucinanti) non c'è nessun supergiocatore
si, ovvio, dipende anche dagli amici...ieri mio fratello ha floppato il poker al flop con tris al flop -.- ....io con coppia di j servita che faccio???...ovvio...perdo....
Old 29-04-2009, 20:11   #164
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
è iniziato il torneo di montecarlo, ultima tappa dell'ept (ed anche la più ricca).
prossimamente on air su pokerstars.tv gli ultimi due giorni, cioè 2 e 3 maggio.
Old 29-04-2009, 20:43   #165
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
è iniziato il torneo di montecarlo, ultima tappa dell'ept (ed anche la più ricca).
prossimamente on air su pokerstars.tv gli ultimi due giorni, cioè 2 e 3 maggio.
Al day1 Pagano e Minieri molto bene, il primo quasi chipleader e anche Dario oltre le 100.000
Old 29-04-2009, 22:08   #166
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
Ok, non è proprio uno sport ma ci si può avvicinare no?
Chi di voi gioca online o tra amici? Io entrambi e le vittorie tra gli amici compensano le batoste online!

Per perdere un po' di soldi online potete seguire qualcuno di questi link:

ITALIANI:
Pokerstars
PokerSnai
Gioco Digitale

STRANIERI: (per poter accedervi dovete cambiare i dns di collegamento, consultate www.opendns.com)
PKR
Titan Poker
Everest Poker

Utenti di Hardware Upgrade presenti nelle varie poker room:

pokerstars.it:

Ceccatore (Krusty)
michele21_it

giocodigitale.it:
EuroManiaco (Krusty)
michele21it

Qualcuno gioca su unibet? arkanoid presente
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 10:12   #167
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Ah io gioco su FullTilt
Old 02-05-2009, 18:39   #168
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

non ho guardato nulla finora, vedo comunque che gli italiani sono tutti fuori
Old 02-05-2009, 18:47   #169
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Ah io gioco su FullTilt
nick?
Old 02-05-2009, 20:20   #170
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

tanto per contraddirsi un pochino...

sto facendo il torneo freeroll ept, siamo alla pausa dopo un'ora.
eravamo 2259, ora siamo 339... vediamo un po'.
Old 02-05-2009, 20:31   #171
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

finito al 293° posto, ero shortino (3500 circa con bui di 400/800) mi arriva JK vado all in, mi segue un pirla che ha coppia di dieci in mano che tengono fino al river... vabbè.
Old 05-05-2009, 12:04   #172
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Come girano le scatole quando succedono queste cose...

Io ho J a cuori, A quadri in mano...
Al flop A Q 10 tutte a cuori, al river esce il 2 a cuori.
Cosa aveva l'altro ? Il K a cuori
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 12:49   #173
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Come girano le scatole quando succedono queste cose...

Io ho J a cuori, A quadri in mano...
Al flop A Q 10 tutte a cuori, al river esce il 2 a cuori.
Cosa aveva l'altro ? Il K a cuori

E questo è niente. Dopo il fiop mi ritrovo con un colore servito. Siccome il tizio era molto aggressivo, vado all in. Viene a vedere con una coppia alta.

Possibilità di vincita mia 95%, sua del 5%.

Runner runner e sono fuori. Lui fa full. Nella chat mi hanno pure dimostrato solidarietà
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 15:05   #174
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Torneo bonus Gioco Digitale 3000 persone da 500 euro arrivato 13esimo vinti 6 euro

Uscito da pirla... ero 4 in classifica con una valanga di monetine 400.000, non so perchè faccio all in con A e 2 per fregare i bui, il tezo in classifica con 450.000 mi viene a vedere con A e 10, esce il 10....

Con 950.000 diventa primo e vince il torneo e si porta a casa 100 euro
Non mi ha nemmeno ringraziato!!
Old 05-05-2009, 15:10   #175
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
In che posizione eri?
Parlavi per ultimo, lui aveva fatto call e poi, dopo il tuo All-in, ti è venuto a vedere....

O era al turno successivo?
Old 06-05-2009, 18:25   #176
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Torneo bonus Gioco Digitale 3000 persone da 500 euro arrivato 13esimo vinti 6 euro

Uscito da pirla... ero 4 in classifica con una valanga di monetine 400.000, non so perchè faccio all in con A e 2 per fregare i bui, il tezo in classifica con 450.000 mi viene a vedere con A e 10, esce il 10....

Con 950.000 diventa primo e vince il torneo e si porta a casa 100 euro
Non mi ha nemmeno ringraziato!!
Hai accumulato esperienza. Adesso sai che non si chiama all in a casaccio.

Opinione mia è che se vuoi rubare bui, puoi fare un rilancio (un 5 volte il big blind) ma devi essere bottone o al massimo cut-off.
Old 07-05-2009, 09:46   #177
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Hai accumulato esperienza. Adesso sai che non si chiama all in a casaccio.

Opinione mia è che se vuoi rubare bui, puoi fare un rilancio (un 5 volte il big blind) ma devi essere bottone o al massimo cut-off.
Quoto...

Se vai all in in queste situazioni (grossi buii e grossi stack) dai l'opportunità a chi viene dopo di te e magari è più corto,di giocarsi la mano del tutto per tutto anche con un coinflip...Spesso con i buii così alti,basta un rilancio x3 per indurre gli altri a mollare... Se non mollano vuol dire che hanno buone carte in mano..(in genere)

Poi con A2....che è una mano scarsa....evita ancora di più...anche perchè chi ti segue ha sicuramente un punto più forte di te...
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 10:29   #178
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Torneo con gli amici ieri sera. Come capita da un po di tempo a sta parte non faccio un punto decente che sia uno (in 2 mesi e mezzo avrò fatto 1 colore un full e 2 scale ).

Insomma ieri ero messo bene solo perchè ero riuscito a vincere un paio di mani 1vs1 con dei bei bluff.

Proseguo sempre contro lo stesso giocatore (abbastanza facile) in un altro semi bluff, io 9-3 (grande buio) flop 10-3-6, turn 8 river 4. Io sono andato in continuation bet perchè avevo capito che era debole (e io primo a parlare).
Punto 1500 al flop (buio 1200), 3000 al turn, 4500 al river. Il tipo alal fine fa: "vaffanculo non mi frega niente, butto i soildi"
Aveva l'otto

Ma il nervoso è che la sfiga non ha cambiato direzione, anzi. Qualche mano dopo io AQ, quello prima di me rilancia, lo seguo tranquillamente.
Flop 10 K 6, turn K. Sono uscito qui viste le sue puntate. Aveva JJ

Due mani dopo rimango con 7mila a causa di queste 2 mani (20mila di partenza), ho di nuovo AQ, a quadri. Vado all in visto che c'erano 3 bui da 1200.
Quello subito dopo di me non faccio in tempo a dire all in che chiama. Aveva KK (questo stesso tipo in 1 ora ha avuto AA, 2 volte kk, 2 volte 66 una volta 44 e una volta 33).

Quando si dice che non c'è niente da fare....

Ma la cosa che mi fa incazzare è che quando io chiamo queste cose, e parto in vantaggio, il tipo con cui mi scontro rieesce 9 volte su 10 a beccare 1 delle 2 o 3 carte che gli servono per superarmi (del tipo io AK lui A9 esce il 9). Quando è il contrario chiaramente non succede mai (ma è giusto anche cosi cazz ci sarà il 15% di possibilità)

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 07-05-2009 alle 10:38.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 10:50   #179
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Ma la cosa che mi fa incazzare è che quando io chiamo queste cose, e parto in vantaggio, il tipo con cui mi scontro rieesce 9 volte su 10 a beccare 1 delle 2 o 3 carte che gli servono per superarmi (del tipo io AK lui A9 esce il 9). Quando è il contrario chiaramente non succede mai (ma è giusto anche cosi cazz ci sarà il 15% di possibilità)

A me questa cosa succede sempre nei tornei free roll. Magari vado all-in con AK o KK e l'altro ha un coppietta...mi è successo più volte che uscisse il tris...addirittura un volta hanno fatto poker di 5

Invece quando gioco con gli amici devo dire che ho abbastanza fortuna. Una volta ero il più corto di tutti, si parte da 5€ ed io avevo tipo 80 cent. Prima mano AA, vado all-in e mi seguono tutti e passo a circa 3€. Seconda mano AK, vado all-in, uno mi segue e vinco. Terza mano AA...qui ero il BB, triplico il buio e vado all-in dopo il flop, altrimenti non mi venivano sicuramente dietro
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 11:00   #180
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
A me questa cosa succede sempre nei tornei free roll. Magari vado all-in con AK o KK e l'altro ha un coppietta...mi è successo più volte che uscisse il tris...addirittura un volta hanno fatto poker di 5

Invece quando gioco con gli amici devo dire che ho abbastanza fortuna. Una volta ero il più corto di tutti, si parte da 5€ ed io avevo tipo 80 cent. Prima mano AA, vado all-in e mi seguono tutti e passo a circa 3€. Seconda mano AK, vado all-in, uno mi segue e vinco. Terza mano AA...qui ero il BB, triplico il buio e vado all-in dopo il flop, altrimenti non mi venivano sicuramente dietro
Il poker è statistica. E sul lungo periodo valgono i numeri

Quando sei nel traffico, e le auto che marciano nel senso opposto camminano veloci, pensi sempre che sei sfortunato. In realtà le volte che sei tu a viaggiare nel senso di marcia libero, e le auto nel senso opposto sono ferme, non te ne accorgi e non ci fai caso. Così, allo stesso modo, nel poker, siamo portati a ricordarci sempre di quando ci capita il runner contro, e mai di quando capita a favore.

Secondo me quando si perde bisogna chiedersi dove si è sbagliato. La fortuna non conta. O meglio: conta, ma non sul lungo periodo.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian