|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Poverino un vero martire |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
che quesito interessantissimo che pone questo topic
sforzandomi di tornare serio.. non ci vuole un gran QI per capire che qualsiasi delinquente cercherà di evitare le maglie della giustizia dello stato in ogni modo, ma se iddio vuole non tutti sono feccia a questo mondo. |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Com'è che ogni volta, all'indomani di una delle tante leggi "su misura", voi propagandisti di destra giuravate che quelle erano leggi giuste fatte nell'interesse di tutti e non si trattava di leggi fatte nell'esclusivo interesse di Berlusconi? Mi rallegro del fatto che piano piano la verità sta venendo fuori e quel muro di menzogne che venivano raccontate piano piano sta cadendo.
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
ahuhahuahuah
Touchè.....
Ultima modifica di luxorl : 06-05-2009 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
mm.. ho infranto leggi e regolamenti (sembrano fatti apposta) ma se mi becchi.. non mento!
sono un fuorilegge sincero! perciò, conoscendomi, probabilmente mi farei processare.. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ho sempre affermato che le uniche due leggi che hanno in qualche modo influito su processi e sentenze del pdc (diritto societario e lodo alfano) sono leggi sacrosante, perche' spuntano un potere persecutorio di cui prima disponeva la magistratura e che non era controbilanciato da nulla. Se uno rischiava il penale per cifre piccole o non contestate e non dannose in un qualsiasi bilancio un giudice avrebbe potuto tenere per le palle chiunque avesse una societa', anche la persona piu' ligia di questo mondo, e chi ha fatto un bilancio nella sua vita sa che le voci di stima sono sempre presenti. Depenalizzare le minuzie e il non dannoso per inasprire le pene sulla grande frode mi sembra, ripeto, sacrosanto indipendentemente dalla convenienza del pdc. Un caso analogo avenne con Prodi e l'abuso di ufficio che prima della riforma era talmente generico e indeterminato da lasciare virtualmente campo libero alla fantasia del PM. Riforma sacrosanta e non mi passa per la testa di disquisire se lui avesse o meno dei problemucci proprio per quella fattispecie di reato. Tante volte l'essere indagato per qualcosa ti fa aprire gli occhi sulle storture di una legge. Ben venga la correzione se per il meglio, anche se ad personam. Per quanto riguarda il lodo Alfano sai come la penso perche' ne ho scritto in abbondanza. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1793100 Per cui nessuna differenza per me fra quanto affermato qui e quanto ho sempre sostenuto. Ultima modifica di claudioborghi : 07-05-2009 alle 03:08. |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.