|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
In realta' non la disonora, ma la danneggia, perche' fa passare per giusto un comportamento femminile che sarebbe solo da prendere a calci.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Senza offesa, pero' sei un po' troppo ingenuo .. fondamentalmente un pollo
Cazzo! Gia' nel momento stesso in cui lei ha detto "mo pure vicino a quel coso là mi devo sedere!" dovevi capire il tuo compito: farle fare una figura 'emmerda. Aspettavi un momento in cui lei era in difficolta' e non sapeva una risposta e le suggerivi una puttanata colossale come risposta: nei momenti di panico nelle interrogazioni la gente riporta quasiasi puttanata venga loro suggerita E tieni ben presente una cosa: la potrai anche aiutare a prendere bei voti, ma non te la dara' mai .. senno' te l'avrebbe gia' data |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A dire il vero non ancora visto un essere umano asciugarsi la fronte grondante di sudore a causa dello sforzo provocato dall'apertura delle labbra della bocca per aver profferito una parola di sei lettere denominata G-R-A-Z-I-E per un favore ricevuto....
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Comunque caro il mio autore al liceo la reputazione è tutto, se per lei sei uno sfigato lo rimarrai qualunque cosa tu faccia. Per cui smettila di fare queste fdm il prima possibile e costruisciti una personalità!
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
calcolando anche che si sarà spaccato il deretano x studiare tutto x poi prendere alla fine solamente 6 voglio credere anche io in un fake fail
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Non credo che suggerire ad una ragazza che ti considera così sia il modo giusto per corteggiarla.
Ci hai provato così, ma ovviamente non lo farai mai più, vero?! Poi comprarle le cose al distributore... non zerbinarti più! Io fossi in te l'affronterei su questa situazione parlando con lei, le chiarirei che deve portarti rispetto, non si utrattano così le persone: fatti rispettare! Vedrai che inizierà a considerarti!
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E' più probabile che diventi tutto rosso in faccia e cominci a farfugliare qualcosa di incomprensibile aggiungendo FDM a FDM
|
|
|
|
#49 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
mah...ti dico io cosa fare...nell'incredibile caso in cui tu veramente ti sia ridotto in questo stato di sudditanza ... nn appena sta tizia ti insulta...la devi incominciare ad insultare pure tu....nn sei capace? preparati un discorso allenati...chiaro che nn te la darà mai (ma questo pure prima) - vedrai che imparerete molte cose entrambi
Ultima modifica di Micene.1 : 08-05-2009 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() spero tu l'abbia mandata affanculo |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai ne sono sempre più convinto ![]() essere buoni e gentili --> zerbino essere stronzi e trattare male le donne --> sesso |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
hai sbagliato tutto
in linea generale è giusto aiutare ma non a chi non se lo merita. Ignorala perchè è ingrata e snob. il mondo è colmo di ragazze. ora.. seguendo la mia natura bonaria ti direi di passare oltre e non considerarla. però la situazione mi ha fatto venire in mente un paio di vendette esemplari: 1 al prossimo compito in classe dove lei non eccelle, passarle i risultati tutti sbagliati 2durante l'intervallo prenderle al distributore la sua bibita preferita, portargliela aperta e aspettare che faccia un sorso.. dopodichè dirle all'orecchio: buona vero? ci ho appena pisciato dentro ![]() ovviamente non fare nessuna di queste cose perchè bisogna essere buoni, limitati ad ignorarla
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() io cmq da na stronza così manco la vorrei
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ecco mi sono sfogato....ma si può dico io essere così ingenui ? La sua affermazione già ti doveva mettere sull'attenti...un conto è se uno ti chiede un aiuto e poi ti pugnala alle spalle, ma lei quell'aiuto nemmeno lo voleva. Si dice che l'amore è cieco, non stupido. Alla sua prima frase l'avrei lasciata nel suo brodo e mi sarei fatto il mio esame sicuramente sarebbe finita con un 8 per me e un 5 per lei....come è giusto
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Ma giustappunto se fosse la Jessica Alba o la Laura Vandervoort! Amore non corrisposto.....spunta fuori il rospo........
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() dai, che schifezza ho detto basta basta..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

) decide di chiamare una ragazza della quale vado pazzo (che a malapena mi considera) e le chiede di sedersi vicino a me,la ragazza mentre prende la sedi borbotta alle sue amiche "mo pure vicino a quel coso là mi devo sedere!?" fatto ciò si siede vicino a me che rimasto di pietra per l'affermazione sentita non parlo durante l'interrogazione per un bel pò di tempo.A un certo punto la ragazza è in difficoltà con alcune domande,e io la aiuto suggerendola e dicendogli praticamente tutto ciò che sapevo;addirittura una volta il prof mi ha chiesto una cosa che lei sapeva e ho risposto di non saperla (in realtà non era vero) per far parlare lei.