|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ottima risposta, e non intendo replicare ulteriormente perchè non è di certo a me che devi rendere conto delle tue scelte e di quanto le applichi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vorrei solo capire perchè quelli che difendono gli animali magari sono tra quelli che ce l'hanno su con i gay. Se la massima opinione che hanno sui gay è che sono contro natura allora è anche contro natura non cibarsi di animali ed è anche contro natura curarsi delle loro sofferenze. Non ho mai visto un leone chiedere scusa a una gazzella prima di mangiarsela. Nessun riferimento particolare a nessun utente presente nella discussione, solo mi incuriosisce come a volte la natura sia da seguire, a volte la natura sia da ignorare, a seconda delle convenienze.
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il resto del post mi pare proprio insensato, senza offesa eh, perchè chi difende gli animali dovrebbe additare gli omosessuali?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E che in discussioni sull'omosessualità ci sono persone che ce l'hanno con i gay. Non c'è alcun legame tra le due cose se non il fatto che discussioni di questo tipo ( sia quelle animaliste che quelle sull'omosessualità ) sono molto frequenti e spessissimo molto accese su questo forum. Mi incuriosiva quindi solamente il fatto che quando si parla dei gay come motivazione "contro" si dice spesso che loro non seguono le leggi di natura che vogliono che gli uomini si accoppino con le donne e viceversa, e che ciò è quindi sbagliato. Invece quando si parla degli animalisti si invita l'uomo a non cibarsi degli animali, ovvero lo si invita a non seguire le leggi di natura dato che in natura esistono le catene alimentari e noi ne siamo in cima. Quello che mi domandavo semplicemente è: "dobbiamo seguirla la natura o non dobbiamo seguirla, come modello di ciò che è giusto" |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
non è proprio così, che l'uomo sia onnivoro è un fatto, ma non sta scritto da nessuna parte che debba magiare carne per forza
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che qui rischiamo di finire nella stessa minestra del topic sul kebap di pochi giorni fa. |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Da quando esistono gli animali esiste una certa catena alimentare...
Ora tralasciando il fatto che scorticare degli animali è davvero barbaro e riprovevole(tanto più per farci una caxxo di borsa) non penso che "usare" gli animali come cibo sia allo stesso modo riprovevole... Funziona cosi da sempre,no? |
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Naturalmente avresti dovuto rivolgerti ai mod e non partire lancia in resta con insulti ed altro. Una settimana.
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Questa mi era sfuggita. Va da se che fanno tre giorni.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.