|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
E cmq non si parla di normalità. La normalità è sempre e cmq relativa alla nostra normalità, non esiste una normalità assoluta. E mai esisterà. Per fortuna aggiungo. Altrimenti sai che rottura di palle sto mondo? |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Vuol dire che non mi segui. Ipotesi estrema: la persona misantropa si isola per ovvi motivi, ed è consapevole di quello che fa. Sono sicuro che il 99% direbbero che è malata di mente. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
L'età migliore dal punto di vista sociale imho è dalla nascita ai 30 anni. E' lì che fai le cazzate con gli amici ecc. Credimi mi pento di aver buttato nel cesso 2 anni della mia vita |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
Pensi che non esistano?
![]() ti ricordo che sei su hwup ![]() ogni tanto leggo nella sezione giochi di gente che finisce un gioco in un giorno ![]() nella mia fase della vita in cui ho raggiunto il picco della mia nerdaggine ammetto di aver trascorso PARECCHIE ore a giocare (bei tempi quando uscì max payne ), la domenica. per fortuna sono guarito da tempo
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è un caso estremo, ma domanda: La gente guarda la normalità delle persone in senso medico? No. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente coerente... |
|
|
|
|
|
|
#127 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
(sono già nervosa di mio, se poi non dormo...auguri!)Quote:
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() se guardi la definizione di normalità dal punto di vista dell'italiano medio siamo a posto guarda ![]() Varie volte mi hanno detto "non sei normale" perché ho un laboratorio chimico dentro un armadio però sono sano (forse |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi si scade nuovamente con i condizionamenti sociali... Per te sono anni buttati via, ma per un altro sarebbero guadagnati. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps:spero non valuti(decisamente differente da giudichi) i comportamenti altrui in base alla tua normalità ma a criteri un pò più profondi. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq quando uno va in pensione... hai sicuramente molti meno amici. poi di sti tempi ora che vai in pensione sei già da mettere in un ospizio ![]() cmq per "cazzate con gli amici" intendo il vero senso della parola. Certe cose le puoi fare solo a vent'anni
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente solo i criteri profondi. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora rigiro la frittata perchè lo hai fatto? Perchè ti è piaciuto e maturando hai riscoperto altri valori, vero? |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maturando ho appunto capito che le cose importanti sono altre. Credimi comunque, stare davanti ad uno schermo al chiuso si ripercuote sulla salute... scoliosi, carenza di vitamina D, alterazione dei processi metabolici, diminuzione del metabolismo basale, ipotrofia muscolare, obesità ecc. Il vero problema è chi ha questi comportamenti a 20 anni passati. In quel caso è patologia più seria (in fin dei conti durante l'adolescienza non si capisce un cazzo) |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Congelare il pensiero no. Quindi il discorso che fai non può trovare riscontro. Noto una cosa comunque. Come sempre le discussioni di questo tipo si riducono ad assolutismo vs relativismo. La vera grande dicotomia della nostra epoca. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Wolfhwk : 05-05-2009 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti ho sottolineato la differenza tra giudicare e valutare. Si può congelare il giudizio di valore, quindi non bisogna mai giudicare(secondo me)..Ma piuttosto valutare e chiedersi il perchè di quella situazione. Se si parte con questo ragionamente difficilmente si arriverà a giudicare. |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.

alla faccia!