|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Se devo mantenere dei figli non mi potrò permettere certe cose, mi sembra un concetto talmente sottinteso. Ma pensa giudicare tutti in base ad un concetto di nomalità che in fin dei conti ha creato la società... L'ho sempre detto, la persona deve essere serena e tranquilla facendo ciò che le interessa di più.Se ci fosse un problema di fondo sarebbe diverso... |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
un tale atteggiamento vuol dire rovinarsi.è assuefazione, ne più né meno... Giochi tipo WoW possono provocare questo effetto. Conosco persone che ci giocavano in modo tranquillo, altri presi male che sono stati bocciati e hanno perso amici per quel gioco. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' alquanto impossibile, a meno che psicologicamente non si sia in uno stato davvero critico. |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se estenti il concetto di normalità, allora TUTTI siamo normali in quanto ognuno è diverso. Ma a questo punto non ha più nemmeno senso parlare di normalità... |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma se passi 24 ore su 24 al pc come pensi di riuscire ad avere amici? o conoscenti? Tu potresti dirmi: vabbé se il ragazzo/a studia o lavora avrà conoscenti. Dipende, perché ci sono anche quelli (avranno problemi ma a me stanno sul cazzo) che stanno PERENNEMENTE zitti. non parlano mai a meno che non gli fai una domanda precisa. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
é di questo che stiamo parlando nel 3d no?! per questo la solitudine è negativa, non si può giustificare quella assoluta!(non è riferito a te Wolfhwk)
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se una persona non ha amici ad una certa età mi viene da chiedere cosa ha fatto tutta la vita |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
tuo fratello ti sembra contento così? o ti sembra che ne soffra della situazione?
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
solo con un altro sè stesso potrebbe esserlo...ma ciò è,ovviamente,impossibile.
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo proprio... |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo dico per esperienza, ho passato 2 anni incollato al pc durante la mia adolescienza. E ho perso tutti gli amici che avevo. Poi mi sono svegliato fuori e ho riacquistato parte dei vecchi amici e ne ho fatti di nuovi. Se uno lavora/studia poi torna a casa e studia e poi si mette davanti al pc fino a notte, che vita sociale pensi che abbia? |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sacrifichi la vita sociale per avere un futuro migliore in cui poi ti rifarai socialmente parlando. |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
sabato e domenica...
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
dodici ore di fila?
alla faccia!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

un tale atteggiamento vuol dire rovinarsi.