|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
) ![]() ![]() ![]() Quote:
Quanto alla tua informazione lasciamo stare dato che ritieni wikipedia al livello di cioè ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Parla uno che ha in coalizione quelli che vorrebbero i "giudici del popolo" e che facevano le manifestazioni di piazza con le casse da morto coi nomi dei giudici che non gradivano.
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..addirittura sono arrivati a dire che wikipedia è assolutamente inaffidabile
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
non democratiche o cmq rinnova con l'inganno e la violenza un mandato ottenuto democraticamente la prima volta Ora Berlusconi può non piacere (nn piace neanche a me piu di tanto)ma le elezioni le ha sempre vinte e perse democraticamente , e penso che l'perrore piu grande sia cercare di far passare quel 70 60 o 40 per cento di persone che lo votano e lo apprezzano come degli stupidi da interdire... Probabilmente il problema non è Berlusconi in se ma la pochezza delle alternative , le quali anche quando per grazia divina arrivano a batterlo fanno clamorosamente di tutto per rimetterlo in corsa... ricordatevi che dopo il 2006 Berlusconi era ormai politicamnete dato per finito ma il marasma della coalizione di csx è riuscita a resuscitare un morto Non mi pare che ci fossero squadracce fuori dai seggi oppure violenze fisiche o psichiche per obbligare tutti gli italiani a votare per FI e molta gente , anche di Sx estrema o quasi è passata a votare per Di Pietro ma ancora di piu per la Lega... |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
secondo te quale sarebbe la strategia per togliersi il mito dalle palle? Non è che l'avere un programma reale da sottoporre al popolo (e non condizionato da sogni utopistici di ugualianza condita talvolta da spruzzi piuttosto abbondanti di anarchia ) sia magari piu utile che costruire tutta la propria strategia contro una persona? Probabilmente berlusconi dice alla gente quello che vuole sentirsi dire mentre altri spendono tutta la loro energia ed esistenza a bombardare continuamente il nemico assoluto , lasciando in secondo piano alcune cose concrete che interessano di piu all'elettorato .. e su questo penso che centri relativamente poco anche la tv |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
tutta colpa dei comunisti.
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Tariffa solita.
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Stessa tariffa.
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 06:11. |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Poi si può agire in due modi:fare finta di nulla e bersi i "va tutto bene" con disinvoltura oppure iniziare a porsi dei dubbi. E io sono sicuro di una cosa:non voglio lui al governo,non voglio che abbia ruoli importanti perchè ne ha combinate di tutti i colori,non mi piace come persona e come politico. Purtroppo non c'è granchè concorrenza.Infatti mi sa che il mio diritto al voto andrà definitivamente a finire nel cestino. Ma sono sicuro che LUI non lo voglio e spero che qualcun altro apra gli occhi e si renda conto di quello che è. Quanto a te,leggi qualcosa...male non fa. Meglio il dubbio,in questo caso... |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque che travaglio abbia un reddito invidiabile sono d'accordo con te, ma da fare invidia a LUI... ma lo sai che ha più soldi lui che tutta la lombardia! e comunque in altri paesi i politici non appena c'è ualche cosa che non va nel loro "curriculum politico" si dimettono. e la storia di mills? la vogliamo dimenticare? senza lodo alcazzo berlusca dovrebbe stare in galera e li i miliardi di € contano meno. ps. l'italia è diventata ufficialmente da paese libero a paese quasi libero.
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#119 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho solo mostrato che Wikipedia è MOLTO ma MOLTO + affidabile della tv italiana. E, sinceramente, preferisco credere a Nature piuttosto che a te. Quote:
Quote:
Quote:
Io l'ho sentito con le mie orecchie e visto con i miei occhi Ilvio difendere e riabilitare un PLURI-OMICIDA MAFIOSO in DIRETTA TV, durante il confronto con Veltroni. Se tu non conosci delle cose non significa che non esistono. E ti sfido a dimostrare che io ho mentito in tutte le cose che ho nominato nei miei post. Quote:
Quote:
Beh.. in effetti chi è pagato appositamente per fare propaganda da Ilvio se la riempie la pancia in questo modo.
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ci dev'essere qualcuno che ha studiato questi meccanismi sociali. mi devo informare in biblio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

) 
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000