Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2009, 20:26   #101
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
e vorrei vedere con tutte le leggi che si è fatto....

http://it.wikipedia.org/wiki/Procedi...vio_Berlusconi

dalle sentenze di non doversi procedere per amnistia o prescrizione a quelle di assoluzione grazie all'entrata in vigore delle riforme fatte proprio dal governo berlusconi-bis: l'accusato che si fa le leggi per diventare innocente....

Direi che il paragone con Hitler ci sta proprio riguardo all'atteggiamento del suo popolo: anche i tedeschi fingevano di non sapere.
*
Old 02-05-2009, 20:30   #102
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Fino ad ora ho letto solo fesserie, riportate notizie delle wikipedia, che come fonte non è assolutamente attendibile.
più di te e dei tuoi EPIC FAIL sicuramente si.
Quote:
Originariamente inviato da Nature
Jimmy Wales' Wikipedia comes close to Britannica in terms of the accuracy of its science entries, a Nature investigation finds.
Ma ora magari anche Nature non è affidabile per te (ammesso che tu sappia cosa sia )
Quote:
Parlate di condanne, arresti ecc... ma non mi pare sia stato condannato o arrestato e non ditemi perché si è fatto le leggi per lui perché per due anni nel governo precedente c'era la sinistra e mi pare che non abbia tolto nessuna di queste presunte leggi ad personam... inoltre dite che ci sarebbero procedimenti in corso, ma vi faccio notare che anche il candido Di Pietro che parla tanto è ed è stato inquisito.

Parlate dicendo, che "leggete" le cose su internet e di conseguenza siete "più" informati... ma non mi pare, in quanto internet è un luogo senza leggi e regole, dove chiunque può dire ciò che vuole senza subirne le conseguenze... perché vi ricordo che diffamare le persone nel "mondo reale" è ancora considerato reato... ne sa qualcosa Travaglio.

Detto questo posso affermare che per il semplice fatto che leggo i quotidiani, vedo i telegiornali, ascolto i dibattiti politici in Tv, sono di gran lunga più informato di voi che vi limitate a frequentare i siti dei Travaglini e dei Grillini, che distorcono la verità solo per il loro tornaconto, vendita di libri e cazzatine varie.

Detto questo visto che non mi avete ancora portato nessuna prova di presunti illeciti di Berlusconi, io chiudo qui anche perché ripetiamo gli stessi discorsi da due giorni ed onestamente mi sono annoiato, buon proseguimento a tutti.
Già portate nel mio post precedente.
Quanto alla tua informazione lasciamo stare dato che ritieni wikipedia al livello di cioè
Old 02-05-2009, 20:37   #103
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi
non abbiamo più bisogno di magistrati o investigatori, dunque... Travaglio fa tutto lui, sentenze comprese.. un bel risparmio
Parla uno che ha in coalizione quelli che vorrebbero i "giudici del popolo" e che facevano le manifestazioni di piazza con le casse da morto coi nomi dei giudici che non gradivano.
Old 02-05-2009, 21:37   #104
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
ma informati tu, che è meglio.. il mondo reale non è qua nel forum, lo sapevi?
siete MINORANZA!!!!! 3 o 4 muah muah muah muah muah
Sì ok ... buttiamola in cagnara che è meglio. Ci fai più bella figura, credimi.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 00:43   #105
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Sì ok ... buttiamola in cagnara che è meglio. Ci fai più bella figura, credimi.
Non possono fare altro dato che non hanno niente a cui appigliarsi per i loro soliti
..addirittura sono arrivati a dire che wikipedia è assolutamente inaffidabile
Old 03-05-2009, 00:55   #106
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Non possono fare altro dato che non hanno niente a cui appigliarsi per i loro soliti
..addirittura sono arrivati a dire che wikipedia è assolutamente inaffidabile
beh non scherziamo .. non vorrai paragonare il tg4 a quel wickipedica li
Old 03-05-2009, 01:32   #107
apollo70
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
Ufficialmente l'italia non è ancora una dittatura, ma in pratica non è che siamo molto lontani. Ma la mia domanda iniziale non era riferita a questo. Ti chiedevo perché mi dovrei vergognare di ciò che penso di berlusconi.

Non avevo nessuna intenzione di confrontare due situazioni diverse tra di loro.
eh no caro... la dittatura si instaura quando una persona o un insieme di persone prendono possesso del potere con un colpo di stato o delle elezioni
non democratiche o cmq rinnova con l'inganno e la violenza un mandato ottenuto democraticamente la prima volta
Ora Berlusconi può non piacere (nn piace neanche a me piu di tanto)ma le elezioni le ha sempre vinte e perse democraticamente , e penso che l'perrore piu grande sia cercare di far passare quel 70 60 o 40 per cento di persone che lo votano e lo apprezzano come degli stupidi da interdire...
Probabilmente il problema non è Berlusconi in se ma la pochezza delle alternative , le quali anche quando per grazia divina arrivano a batterlo fanno clamorosamente di tutto per rimetterlo in corsa... ricordatevi che dopo il 2006 Berlusconi era ormai politicamnete dato per finito ma il marasma della coalizione di csx è riuscita a resuscitare un morto
Non mi pare che ci fossero squadracce fuori dai seggi oppure violenze fisiche o psichiche per obbligare tutti gli italiani a votare per FI e molta gente , anche di Sx estrema o quasi è passata a votare per Di Pietro ma ancora di piu per la Lega...
apollo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 01:42   #108
apollo70
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ecco un'altro esempio di persona come te.
Mi raccomando, GODETE insieme della ROVINA del nostro paese, dato che a voi interessa solo che il vostro adorato mito vinca, un pò come i tifosi accecati dal tifo per la squadra del cuore.
eh Tiger altre volte sono stato polemico con te però voglio capire una cosa...
secondo te quale sarebbe la strategia per togliersi il mito dalle palle?
Non è che l'avere un programma reale da sottoporre al popolo (e non condizionato da sogni utopistici di ugualianza condita talvolta da spruzzi piuttosto abbondanti di anarchia ) sia magari piu utile che costruire tutta la propria strategia contro una persona? Probabilmente berlusconi dice alla gente quello che vuole sentirsi dire mentre altri spendono tutta la loro energia ed esistenza a bombardare continuamente il nemico assoluto , lasciando in secondo piano alcune cose concrete che interessano di piu all'elettorato .. e su questo penso che centri relativamente poco anche la tv
apollo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 01:49   #109
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
tutta colpa dei comunisti.
Old 03-05-2009, 01:51   #110
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da apollo70 Guarda i messaggi
eh Tiger altre volte sono stato polemico con te però voglio capire una cosa...
secondo te quale sarebbe la strategia per togliersi il mito dalle palle?
Non è che l'avere un programma reale da sottoporre al popolo (e non condizionato da sogni utopistici di ugualianza condita talvolta da spruzzi piuttosto abbondanti di anarchia ) sia magari piu utile che costruire tutta la propria strategia contro una persona? Probabilmente berlusconi dice alla gente quello che vuole sentirsi dire mentre altri spendono tutta la loro energia ed esistenza a bombardare continuamente il nemico assoluto , lasciando in secondo piano alcune cose concrete che interessano di piu all'elettorato .. e su questo penso che centri relativamente poco anche la tv
il fine giustifica i mezzi.

Old 03-05-2009, 02:20   #111
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Ma tu, purtroppo, non gli hai dato ascolto.

Nipote ingrato.

fg
Ma purtroppo non è l'unico duro di orecchie.
Tariffa solita.
Old 03-05-2009, 02:22   #112
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
ma infatti... soprattutto fancazzisti che durante il giorno non hanno evidentemente altro da fare.. vanno là, scrivono le loro porcherie, poi vengono qua e linkano cosi, credono di dar valore assoluto alle loro argomentazioni
Ma te perdi tempo con questi qua? Estinguiti, piuttosto!

Sai, credono che questo sia il mondo reale, ma davvero neh!
Se la cantano e se la suonano tra loro, si eccitano e hanno orgasmi leggendo i loro eroi, e pensano davvero di essere superiori.. lasciali fare, almeno si consolano un pò, perchè il vero dramma è che stanno finendo le scorte di rosiko
Cerchi sempre il flame irridendo gli altri utenti. Non va bene per Greggio, non va bene per te.
Stessa tariffa.
Old 03-05-2009, 02:26   #113
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
.

Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 06:11.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 02:47   #114
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Lo sai che oltre che a darmi dell'ignorante immotivatamente, tu non hai detto nulla... io non sono tanto presuntuoso da reputarti tale, posso solo dirti che sei arrogante.

Ti spiego i libri, gli articoli di giornali, le baggianate che leggete su internet, in questi casi valgono come carta straccia, in quanto gli atti processuali non li potete consultare a meno che non andiate presso i tribunali e non mi pare di averli visti da nessuna parte.

Ora, che voi mi volete convincere che Berlusconi, l'attuale VOSTRO presidente del consiglio, sia un lestofante criminale, non ci riuscirete con le vostre "BUGIE", perché io ho un cervello e riesco a farmi un idea mia sullo stato delle cose...

Mentre tu e altri ripetete a pappagallo cose che avete sentito o pensate di avere capito, quando nella realtà sono solo fatti riportati da terze persone, che di certo non si può dire siano "superpartes", in quanto è risaputo che lucrano cercando di creare presunti scandali, per abbindolare povera gente che purtroppo non ha le capacità intellettiva da farsi una propria opinione delle cose.

Uno come grillo guadagna milioni di euro all'anno con i sui V day, Travaglio con i suoi "vangeli della verità" ha un 740 da fare invidia al nostro Presidente e voi continuate a foraggiare questi personaggi.. chi è che sta manipolando l'informazione? io non sono tanto stupido da dire che Berlusconi sia un santo, ma cercate di aprire gli occhi e uscite da casa vostre e osservate i reali problemi della gente.

Con le cazzate sul conflitto di interesse la gente non si riempie la pancia.
A casa mia servono a fare aprire gli occhi alla gente.
Poi si può agire in due modi:fare finta di nulla e bersi i "va tutto bene" con disinvoltura oppure iniziare a porsi dei dubbi.
E io sono sicuro di una cosa:non voglio lui al governo,non voglio che abbia ruoli importanti perchè ne ha combinate di tutti i colori,non mi piace come persona e come politico.
Purtroppo non c'è granchè concorrenza.Infatti mi sa che il mio diritto al voto andrà definitivamente a finire nel cestino.
Ma sono sicuro che LUI non lo voglio e spero che qualcun altro apra gli occhi e si renda conto di quello che è.
Quanto a te,leggi qualcosa...male non fa.
Meglio il dubbio,in questo caso...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 07:51   #115
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da apollo70 Guarda i messaggi
eh no caro... la dittatura si instaura quando una persona o un insieme di persone prendono possesso del potere con un colpo di stato o delle elezioni
non democratiche o cmq rinnova con l'inganno e la violenza un mandato ottenuto democraticamente la prima volta
Ora Berlusconi può non piacere (nn piace neanche a me piu di tanto)ma le elezioni le ha sempre vinte e perse democraticamente , e penso che l'perrore piu grande sia cercare di far passare quel 70 60 o 40 per cento di persone che lo votano e lo apprezzano come degli stupidi da interdire...
Probabilmente il problema non è Berlusconi in se ma la pochezza delle alternative , le quali anche quando per grazia divina arrivano a batterlo fanno clamorosamente di tutto per rimetterlo in corsa... ricordatevi che dopo il 2006 Berlusconi era ormai politicamnete dato per finito ma il marasma della coalizione di csx è riuscita a resuscitare un morto
Non mi pare che ci fossero squadracce fuori dai seggi oppure violenze fisiche o psichiche per obbligare tutti gli italiani a votare per FI e molta gente , anche di Sx estrema o quasi è passata a votare per Di Pietro ma ancora di piu per la Lega...
che strano ... mi risultava che hitler fosse stato democratimente eletto
Old 03-05-2009, 09:14   #116
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Lo sai che oltre che a darmi dell'ignorante immotivatamente, tu non hai detto nulla... io non sono tanto presuntuoso da reputarti tale, posso solo dirti che sei arrogante.

Ti spiego i libri, gli articoli di giornali, le baggianate che leggete su internet, in questi casi valgono come carta straccia, in quanto gli atti processuali non li potete consultare a meno che non andiate presso i tribunali e non mi pare di averli visti da nessuna parte.

Ora, che voi mi volete convincere che Berlusconi, l'attuale VOSTRO presidente del consiglio, sia un lestofante criminale, non ci riuscirete con le vostre "BUGIE", perché io ho un cervello e riesco a farmi un idea mia sullo stato delle cose...

Mentre tu e altri ripetete a pappagallo cose che avete sentito o pensate di avere capito, quando nella realtà sono solo fatti riportati da terze persone, che di certo non si può dire siano "superpartes", in quanto è risaputo che lucrano cercando di creare presunti scandali, per abbindolare povera gente che purtroppo non ha le capacità intellettiva da farsi una propria opinione delle cose.

Uno come grillo guadagna milioni di euro all'anno con i sui V day, Travaglio con i suoi "vangeli della verità" ha un 740 da fare invidia al nostro Presidente e voi continuate a foraggiare questi personaggi.. chi è che sta manipolando l'informazione? io non sono tanto stupido da dire che Berlusconi sia un santo, ma cercate di aprire gli occhi e uscite da casa vostre e osservate i reali problemi della gente.

mi ricorda la risposta di un mio amico mentre gli spiegavo che non esise la cicogna che porta i bambini. (grilli a parte)

comunque che travaglio abbia un reddito invidiabile sono d'accordo con te, ma da fare invidia a LUI... ma lo sai che ha più soldi lui che tutta la lombardia!
e comunque in altri paesi i politici non appena c'è ualche cosa che non va nel loro "curriculum politico" si dimettono.
e la storia di mills? la vogliamo dimenticare? senza lodo alcazzo berlusca dovrebbe stare in galera e li i miliardi di € contano meno.

ps. l'italia è diventata ufficialmente da paese libero a paese quasi libero.
Old 03-05-2009, 09:41   #117
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
mi ricorda la risposta di un mio amico mentre gli spiegavo che non esise la cicogna che porta i bambini. (grilli a parte)

comunque che travaglio abbia un reddito invidiabile sono d'accordo con te, ma da fare invidia a LUI... ma lo sai che ha più soldi lui che tutta la lombardia!
e comunque in altri paesi i politici non appena c'è ualche cosa che non va nel loro "curriculum politico" si dimettono.
e la storia di mills? la vogliamo dimenticare? senza lodo alcazzo berlusca dovrebbe stare in galera e li i miliardi di € contano meno.

ps. l'italia è diventata ufficialmente da paese libero a paese quasi libero.
Vabbè dai ora che la Lario ha chiesto il divorzio vediamo quanti soldi si magna
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 09:45   #118
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Vabbè dai ora che la Lario ha chiesto il divorzio vediamo quanti soldi si magna
macchè, LUI è immune dalle leggi dei comuni mortali.
Old 03-05-2009, 10:16   #119
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Dove ti avrei dato dell'ignorante?
Ti ho solo mostrato che Wikipedia è MOLTO ma MOLTO + affidabile della tv italiana.
E, sinceramente, preferisco credere a Nature piuttosto che a te.
Quote:
Molte sentenze INTEGRALI sono pubbliche e assolutamente visibili su internet per chi le sa cercare.
Quote:
Non mi pare proprio di essere io quello a mentire dato che nei mie post ho riportato solo FATTI dimostrabili e dimostrati.
Quote:
Ma anche no.
Io l'ho sentito con le mie orecchie e visto con i miei occhi Ilvio difendere e riabilitare un PLURI-OMICIDA MAFIOSO in DIRETTA TV, durante il confronto con Veltroni.
Se tu non conosci delle cose non significa che non esistono.
E ti sfido a dimostrare che io ho mentito in tutte le cose che ho nominato nei miei post.
Quote:
Per me Travaglio se li merita tutti i soldi che guadagna onestamente, al contrario di qualcun'altro.
Quote:
Ignorando la Realtà e volendo far passare tutti i FATTI per cazzate invece te la fa riempire la pancia?
Beh.. in effetti chi è pagato appositamente per fare propaganda da Ilvio se la riempie la pancia in questo modo.
Old 03-05-2009, 10:55   #120
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Verissimo, non è affatto detto che la ragione stia con la maggioranza. Se così fosse addio al progresso scientifico, sociale etc etc etc perchè gli uomini sono, quasi nella loro totalità, abitudinari e conservatori che di più non si puo. Sono, pertanto, refrattari a qualsivoglia cambiamento, tendenti a raccogliersi in branco per farsi forza con il numero e con una spiccata tendenza all'inveire e tentare di ridicolizzare chiunque esca da cio che loro considerano normale, quindi buono e giusto.

Comunque il tuo esempio è decisamente "fuori luogo" , tu confondi, nella tua iperbole esagerativa, il bisogno di nutrirsi con cibo adeguato alla propria funzione nell'ambiente, cià è geneticamente programmato e tale comportamento non può venir eluso, con la liberta decisionale tipica delle speci con cervello vasto e complesso.
easy man ho fatto una battuta

ci dev'essere qualcuno che ha studiato questi meccanismi sociali. mi devo informare in biblio
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian