Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2009, 22:29   #81
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da FotoSem Guarda i messaggi
Mi chiamo Emanuele, c'e' chi dice che sono simpatico, faccio sbellicare la gente, che dice che sono socievole, dolce, sia estroverso che introverso...insomma...
un pò complicato da spiegare, ma per me va bene così, non mi lamento, ora scrivo al pc per voi , mi piace l' informatica, ragazze varie, amici, lo sport in generale, se calcio è anche meglio, mangiare la pizza (quale buon italiano non lo farebbe...eh? ) , bere cocacola, non sono ancora adulto, non ho grandi ambizioni, solo vivere la vita come voglio io, tutto qua, non sono 10 righe ma quasi, ciao.
fa lo stesso..
Old 02-05-2009, 22:34   #82
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
e il motivo per mentire quale sarebbe? conquistare consensi su un forum?
ipse dixit...
Old 02-05-2009, 22:58   #83
ennawrc
Junior Member

L'Avatar di ennawrc

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
Mi chiamo Mirko,studio economia e direzione aziendale, mi considerano mezzo scemo;sarà che mi conoscono a metà
odio l’inverno ma non riesco a godermi l’estate. ritengo che godersi la vita sià passare i piccoli momenti con le vere persone in compagnia:il resto è diversivo
non riesco ad attaccarmi alle cose ma mi attacco troppo alle persone.
credo solo nell’amicizia e nell’amore dove regna la massima priorità su rispetto e sincerità.Ritengo che l'umiltà sià la capacità di ascoltare. E' ne possiedo parecchia.Io ad esempio sembro pieno di persone che conosco..si narra che sia pieno di donne (d fuori sembra...in effetti.)
mi inserisco subito bene un po ovunque..ecc ecc.. ma non riesco ad aprirmi e ad essere me stesso, sia in amicizia sia in amore.
purtropo per motivi di carattere non ho praticamente avuto adolescenza o simili..pure all'universita' pur uscendo e girando e avendo molte persone che frequentavo ho sempre avuto un muro attorno a me (questo per motivi di timidezza e poca fiducia).Purtroppo di questa vita non ho mai preteso nulla.forse perché alla fine mi dovrei ritenere fortunato di essere nato nella parte che si ritiene industrializzata e mi concentro solo sulle piccole cose. Sto parecchio male se sento in me indifferenza da parte degli altri.
ennawrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 00:39   #84
acyd
Member

L'Avatar di acyd

Iscritto dal: Feb 2006
Chi conosce gli altri è sapiente, chi conosce sé stesso è illuminato. Chi vince gli altri è potente, chi vince sé stesso è forte.
Non è frase mia ovviamente. Ma è diventata una mia frase.
Conosco bene gli altri, li osservo da sempre restando inosservato.
Conosco bene me stesso da quando ho visto cosa sono capace di fare agli altri.
Sono incapace di dire di me perchè so chi sono e non voglio dirlo agli altri per non dare in mano a nessuno niente di me.
Sono stato in mano a qualcuno e da quel momento nessuno mi ha più avuto in suo possesso, non per volontà, ma piena decisione di ogni mia cellula.
Non sono nulla per essere tutto.
Mi piace l'informatica, da sempre. Mi piace scrivere, so scrivere, ma scrivo male, forse per i motivi di cui sopra.
Vorrei conoscere tutti ma non uscirei mai dall'ombra. Per niente e nessuno.
Mi piaccio così.
Old 03-05-2009, 01:00   #85
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
mò dico qualcosa sù di mè...

io sono brutto e peloso, ma forse è per questo che le femmine impazziscono quando
mi vedono, gli ispiro il richiamo della foresta nera e sono tremendamente eccitate
dall' odore di vero maschio selvatico autoctono. (sono capace di non lavarmi per oltre 5 anni consecutivi)
è per questo qundi che sono protetto dalla LIPU come uno degli ultimi esemplari in via di estinzione,
sopresso dal tipo dell' africa nera..
il mio carattere è focoso, soprattutto quando vedo il semaforo che stà per diventare rosso
in quel momento potrei travolgere tutto..

La mia estinzione di maschio autoctono è dovuta anche all' eccitamento incontrollato
di alcune signorine in auto, che alla mia vista perdono il controllo dei sensi
e cercano di investirmi sulle strisce pedonali..
StateCity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 01:03   #86
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ennawrc Guarda i messaggi
Mi chiamo Mirko,studio economia e direzione aziendale, mi considerano mezzo scemo;sarà che mi conoscono a metà
Ma LOL chissa' se l'altra metà si salva o no

Per quanto mi riguarda non avrete mai accesso alla mia descrizione E questo già vi dice qualcosa su come potrei essere
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 01:10   #87
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Sono il più forte!
Sono il più forte!
Sono il più forte!
Sono il più forte!
Sono il più forte!
Sono il più forte!
Sono il più forte!
Sono il più forte!
Sono il più forte!
Sono il più forte!

(cit.)
Old 03-05-2009, 01:51   #88
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
10 righe, eh?
Ok, direi che sono un ragazzo molto robusto fisicamente, ma non abbastanza di mente. Come pura capacità di calcolo sono messo bene, ma ho conoscenze scarsissime, poca ram e un hard disk molto piccolo, entrambi funzionanti male( almeno dal mio punto di vista. Madre natura avrebbe qualcosa da obiettare, probabilmente... ). Ho, inoltre, poco desiderio di acquisire nuove conoscenze in modo passivo, ma preferisco farlo confrontandomi con altre persone, dimenticandomi ogni volta che un confronto è diverso da una lezione, e facendo quindi una brutta figura.
Come suppongo tanti hanno già visto sono estremamente estremista nelle mie idee, un limite dell'età e della scarsità di conoscenze. Con il tempo migliorerò.
Ho, inoltre, poco interesse in questo mondo, quindi prima o poi mi troverete a fare un bel salto da 10k metri senza paracadute.
Tendo a deprimermi facilmente, e a perdere fiducia in quello che sto facendo, e di conseguenza anche la voglia di farlo.
Questo, credo, in quanto fare una descrizione dei miei tratti fisici in un ambiente prettamente mentale sarebbe parecchio fuoriluogo...
Old 03-05-2009, 02:51   #89
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Sono uno studente di Economia. Chi mi conosce poco crede che io sia "serio", chi mi conosce bene sa che spesso scherzo, forse anche troppo. Nel corso degli anni sono diventato impaziente, a volte sono testardo. Mi reputo una persona abbastanza pacifica; non sono vendicativo (non vi fate ingannare dall'avatar ), l'unica mia arma è l'indifferenza (che però a volte può far molto male). Mi piace confrontarmi, soprattutto mi piace parlare con persone che sappiano stimolarmi mentalmente. Odio l'ipocrisia, e credo di avere una buona dose di intuito per smascherarla. Una volta mi definivo volenteroso, ora non ci credo più tanto, ma rimango comunque abbastanza determinato. Per me l'amicizia vale molto. Parlo troppo, eppure negli ultimi anni credo di aver capito che spesso è importante ascoltare, soprattutto le donne a cui generalmente piace essere al centro dell'attenzione. Mi piace rilassarmi con la musica. Mi sto appassionando un sacco alla natura e ai bei paesaggi. Forse anche per questo mi piace fotografare i tramonti da casa mia, soprattutto quelli autunnali ed invernali.
Non mi piace guardare al passato, farlo può rattristirmi. Quindi preferisco guardare avanti.

Credo che per ora può bastare.

Ultima modifica di columbia83 : 03-05-2009 alle 02:54.
columbia83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 03:04   #90
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Ragà niente di personale,ma scritte cosi ste descrizioni mi sembrano temi della prima elementare.
Non riesco a leggerli
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 03:07   #91
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
un pò più seriamente:

mi piace la vita; mi piace vivere la vita, e non solo vederla passare giorno dopo giorno. amo stare con i miei amici, anche se ogni tanto ho bisogno di prendermi del tempo da dedicare a me stesso. credo nell'amicizia e non molto nell'amore, ma sono ottimista al riguardo...e poi non ho fretta. non posso trascorrere una giornata senza ascoltare musica, fosse anche solo per qualche minuto.adoro anche leggere, ma solo letture che mi affascinano. sono pigro nei confronti delle cose che non mi piace fare, mentre sono anche troppo attivo per quelle che mi interessano. sono egoista e alle volte menefreghista; ho i miei orari, le mie abitudini, e non sopporto doverle cambiare. sono moderatamente soddisfatto di me stesso; ci sono cose di cui sono soddisfatto e altre no...ma spero di riuscire ad esserlo in un futuro non troppo lontano....in definitiva mi piacerebbe essere ogni giorno un uomo migliore di quello che ero il giorno precedente.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 07:24   #92
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Veleggio garrulo verso i 35 anni, sono basso, grassoccio (ma fino a 6 mesi fa ero proprio obeso) e discretamente brutto (nessuna delle mie amiche ha mai contraddetto questa affermazione )

Non ho mai avuto una ragazza ne però ho mai perso tempo o sprecato energia per averla... non sento per niente la mancanza di una compagna con cui dividere la mia vita.

Sono nerd, esco pochissimo di casa, non frequento locali (niente discoteche, niente pub, niente teatro, poco cinema - il mio impianto HT è meglio delle sale della mia zona - a volte una pizza), sono completamente astemio (mai bevuto un bicchiere di vino o una birra), non fumo, non bevo caffè.

Nel corso degli anni ho quasi vinto la mia timidezza : certo in mezzo a persone nuove non sono il primo a parlare ma di sicuro son finiti i tempi in cui me ne stavo zitto tutto il tempo

Non so perchè ma riesco a farmi voler bene da quasi tutti quelli che mi conoscono (a scuola nonostante pessimi risultati tutti i prof alla fine mi avevano preso in simpatia, quando un anno fa me ne sono andato dall'Italia metà delle mie colleghe mi ha salutato piangendo, etc)

Spendo un sacco di soldi in cose che non mi servono (specialmente se si possono collegare ad un pc )

Ho un marcatissimo accento romagnolo di cui vado fiero
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 07:55   #93
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
Non mi prendete per matta
E' vero, sono raffreddata e non ho nulla da fare ma l'argomento mi interessa.
Tempo fa ho letto un qualcosa sull'incapacità che l'uomo ha oggi di parlare di sè stesso.. e di farlo in modo preciso e sintetico.. complice di ciò anche la rete.. la quale ci offre mille spunti per poterci esprimere usando video, immagini e musica fatta da altri... e ci permette anche di essere ciò che non siamo, garantendoci l'anonimato.

Quante volte ho visto persone raccontare emozioni o proprie caratteristiche attraverso una foto o una canzone... ma essere poco capaci di descriversi apertamente.

quindi, siccome ancora non sono del tutto convinta che l'autore del testo abbia ragione, voglio vedere cosa mi combinate voi, se vi va

In questo modo potremo anche conoscerci tutti un pò meglio

Descrivetevi in dieci righe e che siano dieci

(se sarà un flop avrà avuto ragione il tizio)

La mia la lascerò più tardi.. ora ho bisogno di caffè
Sensibile, emotivo, permaloso, socievole, chiacchierone, ansioso, romantico, passionale, testardo, belloccio................

10 parole meglio che 10 righe.........
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 09:07   #94
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
come tutti i siciliani che si rispettino...
se mi dai 1...sono disposto anche a darti 10...
ma se mi togli 1...sono disposto a toglierti 10...
sono un calcolatore, e la matematica è stata sempre la mia materia preferita...
se mi stai simpatico te lo faccio capire...antipatico idem...ma quando serve riesco ad usare bene anche la diplomazia...o l'ipocrisia...dipende chi ci si trova davanti...
morale della favola...essere se stessi con chi ci vuole bene...essere chi vogliamo, con chi non è niente per noi...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 10:32   #95
ms1975
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ci proviamo.......

Amante della musica, dedico dalle 2 alle 3 ore al giorno all'ascolto di essa senza far nulla d'altro.... Adoro gli U2 che mi fanno pensare con il cuore, i Pink Floyd con la mente ed infine i Cure con l'anima. Odio la televisione, sono circa 3 anni che non l'accendo più se non altro per guardare le notizie al TG. Ho la tendenza ad assuefarmi a qualsiasi tipo di vizio e il mio stipendio se ne và in gran parte in essi . Con le donne sono arrivato al punto di dire che ciò che ho fatto ho fatto, non mi interessano più le avventure, una ragazza mi deve prendere soprattutto dal punto di vista celebrale. All'amicizia ci credo molto poco,sia dalla mia che dalla parte degli altri,anche se tutti mi vogliono bene, ed ho notevolmente ridotto le uscite negli ultimi anni, che ora si limitano ad un paio di serate a settimana. Sono abbastanza ansioso e tendo a deprimermi facilmente, mi piace volgere la testa in direzione del passato e riassaporare i bei momenti, soprattutto attraverso l'ascolto delle varie canzoni che hanno segnato la mia vita, nel bene e nel male. Fondamentalmente sono soddisfatto di me stesso e non cambierei per nessuna cosa al mondo i miei difetti.

Ultima modifica di ms1975 : 03-05-2009 alle 10:35.
ms1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 12:06   #96
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Non mi prendete per matta
E' vero, sono raffreddata e non ho nulla da fare ma l'argomento mi interessa.
Tempo fa ho letto un qualcosa sull'incapacità che l'uomo ha oggi di parlare di sè stesso.. e di farlo in modo preciso e sintetico.. complice di ciò anche la rete.. la quale ci offre mille spunti per poterci esprimere usando video, immagini e musica fatta da altri... e ci permette anche di essere ciò che non siamo, garantendoci l'anonimato.

Quante volte ho visto persone raccontare emozioni o proprie caratteristiche attraverso una foto o una canzone... ma essere poco capaci di descriversi apertamente.

quindi, siccome ancora non sono del tutto convinta che l'autore del testo abbia ragione, voglio vedere cosa mi combinate voi, se vi va

In questo modo potremo anche conoscerci tutti un pò meglio

Descrivetevi in dieci righe e che siano dieci

(se sarà un flop avrà avuto ragione il tizio)

La mia la lascerò più tardi.. ora ho bisogno di caffè

a un colloquio di lavoro qualche giorno fa mi han chiesto di descrivermi positivamente con 3 aggettivi, ho fatto fatica a trovarne due
direi che quello che hai letto ha sicuramente delle basi di verità per alcuni, tra cui me
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 13:30   #97
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
'giorno

beh.. avevo iniziato la discussione così, per curiosità ma ho visto che sono venuti fuori dei bei profili

e non si direbbe leggendo alcune risposte nei vari 3d

@ dany84: durante i colloqui di lavoro di solito la gola diventa arida come il gran canyon.. e pure il cervello.. è già tanto.. parlare
Old 03-05-2009, 13:35   #98
paulus69
Senior Member

Quote:
'giorno

beh.. avevo iniziato la discussione così, per curiosità ma ho visto che sono venuti fuori dei bei profili

e non si direbbe leggendo alcune risposte nei vari 3d
mentire è un'arte,ma necessita di molta ram.
Old 03-05-2009, 13:35   #99
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
mentire è un'arte,ma necessita di molta ram.
autosospenditi per 3 mesi
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 13:45   #100
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
autosospenditi per 3 mesi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian