|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
io nonriuscirei mai a descrivermi...
anzi se penso di farlo mi saltano i nervi fate voi come sto messo...
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
edit
Ultima modifica di Wolfhwk : 06-08-2009 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Il thread è interssante, sperando che chi scrive dica la verità...
Vediamo un poco di mettere 10 righe anche su di me.... Premesso che è difficile, e molto, parlare di se stessi, essendo obiettivi, dico che io sono una persona per certi versi, per via delle vicende occorsemi nella vita, dal carattere molto complesso e particolare, molto riflessivo e chiuso, per quanto chi mi conosce dica che sembro estroverso e espansivo, ma in realtà per arrivare veramente a me si deve conquistare la mia fiducia, molta è la facciata che si deve avere nel mondo per non buscarne. Sono un inguaribile idealista, un romantico, una persona estremamente sensibile, amante degli animali, dell'amicizia quella vera e dell'Amore, quello vero. Sono anche pieno di difetti e ne riconosco solo alcuni, sono ossessionato dalla pulizia e dall'ordine. Sono troppo buono, o forse un pirla, sono estremamente abitudinario e probabilmente poco interessante nella mia ordinarietà. Per quanto riguarda le donne ... beh... non ci capisco più nulla, specie dopo che la mia fidanzata mi ha lasciato. Secondo alcuni amici mi sottostimo, ma no so se sia vero....Sono pieno di dubbi e di domande, con poche certezze se non quelle dei valori ideali cui tendo. Ah.. sono anche un gran rompibolas e un logorroico ( anche forumistico, mi sa.... ) e un vero nerd.... Come prevedevo, ho anche sforato le righe.... ![]() ps: il potere del web... ho scritto più del vero me qui sul forum che non quanto ne sappiano alcuni conoscenti e amici nella vita reale....
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
cmq credo che si sia detta la verità dai.. alla fine.. è il potere del web ![]() sto seguendo mentre mi preparo e devo dire che sono stati messi anche i difetti.. quindi complimenti a tutti per la serietà rispondo alla domanda di mucchina: forse ci hai preso.. magari è proprio come dici tu.. sembra assurdo ma può essere
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
bello bello, ci provo!!!
sento già che sarà un trionfo d'incoerenza Di base sono discretamente timido, ma in questi ultimi anni sono diventato molto curioso di conoscere nuove persone e fare nuove esperienze, perché penso che ogni apporto lontano dalla consuetudine, arricchisca e diventi bagaglio di esperienza, parte stessa di me. Proprio per questo motivo mi capita spesso di andare contro alcune mie tendenze naturali, unicamente per scoprire cose inaspettate che siano occasione di crescita. Spesso, in situazioni di merda dove è assolutamente necessario fare qualcosa per tirarsene fuori, mi faccio trascinare dagli eventi senza dare il colpo di timone che mi rimetta sulla giusta rotta. Quando prendo quest'atteggiamento disperdo energie in cose inutili, non arrivando mai definitivamente in fondo alle situazioni...mi stufo prima (infatti mentre scrivevo queste 10 righe ho rischiato di smettere e non ricominciare più per una decina di volte )La mia autostima è molto altalenante, passo da totale sicurezza a totale e traballante indecisione, questo dipende molto dalle circostanze. Credo di non essere un troppo bravo seduttore, in quanto a volte scopro troppo le carte, dovrei imparare a lasciare qualche area di vedo/non vedo, in genere è più intrigante rispetto ad un apertura troppo evidente. Sono innamorato della vita ritengo di esser bravo a stare con la gente, mi interesso a loro, faccio caso ai piccoli particolari e cerco di consigliare sempre verso ciò che ritengo giusto. mi fermo qua, penso di aver toccato circa tutti i punti chiave, forse buona serata a tutti
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei uno di quelli che le persone realiste come me le chiama "pessimiste"
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
Altra domandina:
Cosa ha influito maggiormente nella costuzione del vosto carattere? Famiglia,amici,esperienze? |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
e un pò i geni
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto ci sono alcune esperienze nella vita che possono dare un profondo imprinting... e ognuno ha le sue....
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
estremamente bisbetico,stronzo d'assalto con lampi di geniale idiozia.
rifletto...ma non vivo di luce riflessa,punto il dito contro il genere umano...e pure nel tuo occhio se me ne darai l'occasione. come l'iscariota ti tradirò...ma per soli 29 denari. mi commuovo osservando un gattino giocare fra i fili d'erba. lettore accanito:un pò per diletto,un pò per apprendimento e....per dissociazione dalla realtà. eccezionalmente certo della mia insicurezza. se sbaglio...mi seppellirò dietro altri sbagli tanto da non rimanerne schiavo di nessuno. mi ritengo la persona più giusta nata nel posto sbagliato nel tempo sbagliato. non è impossibile comprendere le donne....è inutile. amo ergermi come il tipico umano...ma non prescludo la mia inumanità.
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
*
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Mi chiamo Emanuele, c'e' chi dice che sono simpatico, faccio sbellicare la gente, che dice che sono socievole, dolce, sia estroverso che introverso...insomma...
un pò complicato da spiegare, ma per me va bene così, non mi lamento, ora scrivo al pc per voi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.