Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2009, 21:00   #61
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
hai vinto un litro di caffè espresso con un kg di cioccolato fondente al 70 %, più una bistecca al sangue con cipolla e carciofi
Tutto miscelato insieme?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 21:02   #62
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Tutto miscelato insieme?
un frullatone? che schifo
Old 02-05-2009, 21:11   #63
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
io nonriuscirei mai a descrivermi...
anzi se penso di farlo mi saltano i nervi
fate voi come sto messo...
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 21:15   #64
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
edit

Ultima modifica di Wolfhwk : 06-08-2009 alle 12:39.
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 21:49   #65
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Il thread è interssante, sperando che chi scrive dica la verità...

Vediamo un poco di mettere 10 righe anche su di me....

Premesso che è difficile, e molto, parlare di se stessi, essendo obiettivi, dico che io sono una persona per certi versi, per via delle vicende occorsemi nella vita, dal carattere molto complesso e particolare, molto riflessivo e chiuso, per quanto chi mi conosce dica che sembro estroverso e espansivo, ma in realtà per arrivare veramente a me si deve conquistare la mia fiducia, molta è la facciata che si deve avere nel mondo per non buscarne. Sono un inguaribile idealista, un romantico, una persona estremamente sensibile, amante degli animali, dell'amicizia quella vera e dell'Amore, quello vero. Sono anche pieno di difetti e ne riconosco solo alcuni, sono ossessionato dalla pulizia e dall'ordine. Sono troppo buono, o forse un pirla, sono estremamente abitudinario e probabilmente poco interessante nella mia ordinarietà. Per quanto riguarda le donne ... beh... non ci capisco più nulla, specie dopo che la mia fidanzata mi ha lasciato. Secondo alcuni amici mi sottostimo, ma no so se sia vero....Sono pieno di dubbi e di domande, con poche certezze se non quelle dei valori ideali cui tendo. Ah.. sono anche un gran rompibolas e un logorroico ( anche forumistico, mi sa.... ) e un vero nerd....

Come prevedevo, ho anche sforato le righe....

ps: il potere del web... ho scritto più del vero me qui sul forum che non quanto ne sappiano alcuni conoscenti e amici nella vita reale....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 21:51   #66
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
e il motivo per mentire quale sarebbe? conquistare consensi su un forum?
Old 02-05-2009, 21:53   #67
ilguercio
Bannato

Quote:

ps: il potere del web... ho scritto più del vero me qui sul forum che non quanto ne sappiano alcuni conoscenti e amici nella vita reale....
Old 02-05-2009, 21:53   #68
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:

Vediamo un poco di mettere 10 righe anche su di me....

Premesso che è difficile, e molto, parlare di se stessi, essendo obiettivi, dico che io sono una persona per certi versi, per via delle vicende occorsemi nella vita, dal carattere molto complesso e particolare, molto riflessivo e chiuso, per quanto chi mi conosce dica che sembro estroverso e espansivo, ma in realtà per arrivare veramente a me si deve conquistare la mia fiducia, molta è la facciata che si deve avere nel mondo per non buscarne. Sono un inguaribile idealista, un romantico, una persona estremamente sensibile, amante degli animali, dell'amicizia quella vera e dell'Amore, quello vero. Sono anche pieno di difetti e ne riconosco solo alcuni, sono ossessionato dalla pulizia e dall'ordine. Sono troppo buono, o forse un pirla, sono estremamente abitudinario e probabilmente poco interessante nella mia ordinarietà. Per quanto riguarda le donne ... beh... non ci capisco più nulla, specie dopo che la mia fidanzata mi ha lasciato. Secondo alcuni amici mi sottostimo, ma no so se sia vero....Sono pieno di dubbi e di domande, con poche certezze se non quelle dei valori ideali cui tendo. Ah.. sono anche un gran rompibolas e un logorroico ( anche forumistico, mi sa.... ) e un vero nerd....

Come prevedevo, ho anche sforato le righe....

anche se hai sforato non importa.. non era proprio tassativo

cmq credo che si sia detta la verità dai..
alla fine.. è il potere del web

sto seguendo mentre mi preparo e devo dire che sono stati messi anche i difetti.. quindi complimenti a tutti per la serietà

rispondo alla domanda di mucchina: forse ci hai preso.. magari è proprio come dici tu.. sembra assurdo ma può essere
Old 02-05-2009, 21:54   #69
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Non mi prendete per matta
bello bello, ci provo!!!

sento già che sarà un trionfo d'incoerenza , ma penso sia normale manifestazione del mio "essere umano" che mostro nella mia complessità e nei conflitti!!

Di base sono discretamente timido, ma in questi ultimi anni sono diventato molto curioso di conoscere nuove persone e fare nuove esperienze, perché penso che ogni apporto lontano dalla consuetudine, arricchisca e diventi bagaglio di esperienza, parte stessa di me. Proprio per questo motivo mi capita spesso di andare contro alcune mie tendenze naturali, unicamente per scoprire cose inaspettate che siano occasione di crescita.
Spesso, in situazioni di merda dove è assolutamente necessario fare qualcosa per tirarsene fuori, mi faccio trascinare dagli eventi senza dare il colpo di timone che mi rimetta sulla giusta rotta. Quando prendo quest'atteggiamento disperdo energie in cose inutili, non arrivando mai definitivamente in fondo alle situazioni...mi stufo prima (infatti mentre scrivevo queste 10 righe ho rischiato di smettere e non ricominciare più per una decina di volte )
La mia autostima è molto altalenante, passo da totale sicurezza a totale e traballante indecisione, questo dipende molto dalle circostanze.
Credo di non essere un troppo bravo seduttore, in quanto a volte scopro troppo le carte, dovrei imparare a lasciare qualche area di vedo/non vedo, in genere è più intrigante rispetto ad un apertura troppo evidente.
Sono innamorato della vita ritengo di esser bravo a stare con la gente, mi interesso a loro, faccio caso ai piccoli particolari e cerco di consigliare sempre verso ciò che ritengo giusto.

mi fermo qua, penso di aver toccato circa tutti i punti chiave, forse

buona serata a tutti
Old 02-05-2009, 21:54   #70
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
e il motivo per mentire quale sarebbe? conquistare consensi su un forum?
No, ... a volte si mente anche a noi stessi..... a volte IO l'ho fatto purtroppo, in tempi passati....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 02-05-2009, 21:56   #71
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
No, ... a volte si mente anche a noi stessi..... a volte IO l'ho fatto purtroppo, in tempi passati....
ah capito sei uno di quelli che le persone realiste come me le chiama "pessimiste"
Old 02-05-2009, 21:57   #72
ilguercio
Bannato

Quote:
Quoto,spesso anche perchè si sente l'esigenza di cambiare ma non ci si riesce.
Magari non lo si fa volontariamente,ecco.
Old 02-05-2009, 21:59   #73
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
ah capito sei uno di quelli che le persone realiste come me le chiama "pessimiste"
Hum.... si... alcuni miei conoscenti mi definiscono così.... alcuni più affiatati e in linea coi miei gusti letterari mi chiamano bonariamente "Mithrandir corvotempesta"
Old 02-05-2009, 21:59   #74
ilguercio
Bannato

Altra domandina:
Cosa ha influito maggiormente nella costuzione del vosto carattere?
Famiglia,amici,esperienze?
Old 02-05-2009, 22:01   #75
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Quoto,spesso anche perchè si sente l'esigenza di cambiare ma non ci si riesce.
Magari non lo si fa volontariamente,ecco.
Vero.... il problema è che quando non lo si fa volontariamente spesso non ci se ne rende conto neppure messi di fronte all'evidenza....
Old 02-05-2009, 22:01   #76
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Altra domandina:
esperienze più di tutto.
e un pò i geni
Old 02-05-2009, 22:04   #77
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Altra domandina:
Ha... è chi lo sa.... sicuramente tutto ha avuto influenza... poi in quale misura impossibile dirlo....

Per quanto ci sono alcune esperienze nella vita che possono dare un profondo imprinting... e ognuno ha le sue....
Old 02-05-2009, 22:16   #78
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
estremamente bisbetico,stronzo d'assalto con lampi di geniale idiozia.
rifletto...ma non vivo di luce riflessa,punto il dito contro il genere umano...e pure nel tuo occhio se me ne darai l'occasione.
come l'iscariota ti tradirò...ma per soli 29 denari.
mi commuovo osservando un gattino giocare fra i fili d'erba.
lettore accanito:un pò per diletto,un pò per apprendimento e....per dissociazione dalla realtà.
eccezionalmente certo della mia insicurezza.
se sbaglio...mi seppellirò dietro altri sbagli tanto da non rimanerne schiavo di nessuno.
mi ritengo la persona più giusta nata nel posto sbagliato nel tempo sbagliato.
non è impossibile comprendere le donne....è inutile.
amo ergermi come il tipico umano...ma non prescludo la mia inumanità.
Old 02-05-2009, 22:16   #79
ms1975
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
esperienze più di tutto.
e un pò i geni
Quote:
Ha... è chi lo sa.... sicuramente tutto ha avuto influenza... poi in quale misura impossibile dirlo....

Per quanto ci sono alcune esperienze nella vita che possono dare un profondo imprinting... e ognuno ha le sue....
*
ms1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 22:25   #80
FotoSem
Senior Member

L'Avatar di FotoSem

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
Mi chiamo Emanuele, c'e' chi dice che sono simpatico, faccio sbellicare la gente, che dice che sono socievole, dolce, sia estroverso che introverso...insomma...
un pò complicato da spiegare, ma per me va bene così, non mi lamento, ora scrivo al pc per voi , mi piace l' informatica, ragazze varie, amici, lo sport in generale, se calcio è anche meglio, mangiare la pizza (quale buon italiano non lo farebbe...eh? ) , bere cocacola, non sono ancora adulto, non ho grandi ambizioni, solo vivere la vita come voglio io, tutto qua, non sono 10 righe ma quasi, ciao.
FotoSem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian