|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() (non ce l'ho con te, ho quotato il tuo messaggio ma ce ne sono altri simili )poi.. per rispondere a hem.. non ricordo chi comunque.. a chi parla di mariti che portano lo stipendio e poi vanno con le giovincelle e di mariti che non portano lo stipendio e maltrattano i familiari, vorrei dire che esiste una gamma infinita di vie di mezzo.. e di persone normali che portano lo stipendio e non tradiscono..non è che ci sono solo due casi eh.. per me quello che ti riempie di soldi e anche di cornoni non è migliore di quello che ti maltratta, seppure in forma diversa, è sempre mancanza di rispetto e di valori morali.. insomma.. ile chiede se e come sia possibile che uomini ammogliati, padri di famiglia ci provino spudoratamente con tutte.. per me è possibile, diffuso.. i motivi sono tanti ma nulla di edificante. ovviamente imho.
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
davvero.. mai neanche un pm.. solo che ho letto tanti commenti simili al tuo e mi chiedevo come mai non rispondete e basta.. alla fine sono argomenti abbastanza diffusi e all'ordine del giorno
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La pensi esattamente come lei... Comunque io ho già risposto diverse pagine fa commentando un posto di Eddie. |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
per favoreeeeeeeeeee
già c'è qualcuna che mi appioppa cloni tutti i giorni non ti ci mettere pure te che poi scusa ne vuole per ricominciare le teorie psicopatiche ![]() torniamo IT
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Che domanda è? Ti faccio qualche esempio di risposte possibili, tutte calzanti: - tutti uguali, pensano solo alla figa - classico, gliel'hai fatta annusare e adesso non gliela dai, siete tutte uguali - ma fatti sta trombata che ti sciogli un attimo - povero, magari si è innamorato - scommettiamo che se ti fosse piaciuto non saremmo qui a farci ste seghe mentali? - certo che da padre di famiglia potrebbe evitare - ma dai? Sarei curioso di chiedergli cosa ci trova in una come te - ha una figlia grande? Bona? Come dire, se mi dici che per partito preso sei assolutamente contraria al tradimento in ogni sua forma e manifestazione, a maggior ragione con un figlio di mezzo, io posso prenderne atto, iniziare a fare qualche distinguo e magari alla fine per certi versi darti anche ragione. Ma la domanda messa giù così poteva dare spunti per tutto il contrario di tutto, che poi è quello che è arrivato.
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo delle ciane come le mie vicine sono capaci di porsi interrogativi su una domanda del genere, meditando notte e giorno sulle ipotesi qui elencate da te. Classiche chiacchiere da donne...
Ultima modifica di Wolfhwk : 29-04-2009 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
avete poca fiducia nella specie
se si metton d'impegno sanno fare anche peggio
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
wow....la nuova frontiera del "darsi le arie"....
![]() io ti amo hwupgrade |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
comunque non succede solo con gli uomini!!
l'altro giorno ero in giro per la strada e c'era questa donna, con sua figlia, che mi ha visto e ha commentato "accidenti che bel ragazzo quello, vero?". la figlia annuiva certo la donna era sugli 80 e la figlia penso avesse passato i 50 ma non cambia di una virgola il ragionamento |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma io la domanda di ileana l'ho presa come domanda retorica eh...
infatti le ho dato una riposta retorica... C;,a;,;,za
|
|
|
|
#197 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
chi pensa che stanno tutti fuori di testa alzi la mano e metta un asd
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
alla fine quale piu' quale meno sono un po' vere tutte, direi che danello ci ha preso...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!