Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2009, 17:51   #61
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da §pier§ Guarda i messaggi
Ascolta prima di tutto devi risollevati il morale e per farlo in queste situazioni ci sono solo alcune cose da fare:
1)Ascoltare della bella musica sognando
2)fumarsi una sigaretta
3)fare l'amore con la propria ragazza, cosa che ti farà sentire più legato a lei e ti farà rendere conto di essere importante per una persona..ma soprattutto ti ricorderà che hai una cosa preziosissima.
Vedrai che dopo aver fatto una o tutte queste cose acquisterai tanta voglia di fare ed una bella carica di ottimismo .
Riguardo al futuro, come ti hanno suggerito, io farei le valigie e partirei con la mia ragazza alla volta dell'Europa anche domani. Ho sentito di gelaterie italiane in Germania che cercano dipendenti provenienti dal nostro paese, stagionalmente però, e pagano sui 1000/1500€ più vitto, potrebbe essere una buona soluzione provvisoria mentre si pensa a cosa fare nel futuro o magari per accumulare qualcosina per un'attività o chissà..
Un'altra soluzione potrebbe essere lavorare come cameriere o lavapiatti in Gran Bretagna o Scandinavia dove pagano cifre che qui puoi anche sognarti..
Ti dico che mia cugina lavorò come cameriera a Londra per due o tre settimane, non ricordo, e guadagnò 1000 eurozzi..
Ne sono fermamente convinto: la soluzione migliore è andare via, cosa che probabilmente farò anche io una volta finita l'uni..
Se invece vuoi rimanere in Italia perchè non cerchi un lavoro come agente di vendita/rappresentante? Gli unici requisiti richiesti sono buona dialettica e capacità persuasive e ci sono migliaia di aziende che cercano giovani per inseririli in questo settore a cui tra l'altro si può accedere, nella maggior parte dei casi, senza alcuna laurea.
Dai non arrenderti che la vita è così bella e piena di soprese!
hai vinto alla lotteria? sei trp allegro
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 18:10   #62
§pier§
Senior Member

L'Avatar di §pier§

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
hai vinto alla lotteria? sei trp allegro
Magari , nella vita ci vuole ottimismo altrimenti se anche in questi momenti uno si butta tutto addosso non va più avanti. Mi chiedo spesso: è questo quello che voglio davvero fare? Il fatto è che ho vent'anni appena compiuti e so che questo paese fa schifo...
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000
§pier§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 18:20   #63
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Il lavoro si trova basta cercare...certo è che se pensi come facevo io (quindi esperienza personale) di trovarlo stando seduto sulla sedia del pc in qualche stupido sitarello di lavori...beh allora stai bene cosi.
Devi uscire di casa,ti presenti ai negozi lasci il curriculm vedrai che prima o poi qualcuno ti prende...più prima ce poi.
Anche perchè scusa se te lo dico...ma è anche giusto che il supporto dei tuoi genitori sia minimo (anche se come hai detto purtroppo vi trovate con un solo stipendio) a una certa età bisogna incominciare a mettersi sotto,tu cerca in giro..ovunque...pure nei supermercati,oramai non conta fare il lavoro che ti piace ..ma conta AVERE UN LAVORO e purtroppo di questi tempi non è cosa semplice..quindi qualsiasi occasione decente sfruttala.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 18:24   #64
thelightbringer
Member

L'Avatar di thelightbringer

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da blackbit Guarda i messaggi
Se il futuro ti inquieta, se con l'università ci hai provato ma proprio non è cosa tua, se hai una ragazza che ami quanto la tua vita e non sai che futuro darle, allora perdi questi 5 minuti a leggere quello che ho da dire:
Non sei da solo.

Sarà forse uno sfogo inutile, ma se lo esprimo su questo forum è perchè ci sono affezionato e so che probabilmente qui troverò qualcuno che sta passando più o meno quello che sto passando io.

Non ho nessuna esperienza lavorativa, un diploma di Tecnico commerciale 100/100, una patente di guida e nient'altro di comprovato, se non un'ampia conoscenza in ambito informatico e aeronautico.

All'università ho cambiato facoltà per 3 volte ma è stato un autentico flop. Inutile dilungarsi sui perchè: l'uni è stata come una specie di prigione e invece voglio essere libero.

La famiglia in cui sono cresciuto è un disastro. I miei non si amano più e dormono separati ormai da anni, ci litigo spesso e volentieri e tiriamo avanti con un solo stipendio modestissimo che presto si ridurrà in pensione, quindi il supporto che mi dà è equivalente a quello di un hotel.

Passo le giornate cercando di fare qualche piccola cosa, cercando di trovare un lavoro come inizio e meditando al cosa vorrei fare 'da grande', ma non riesco a concludere nulla da ormai 2 anni.

Ho una ragazza che amo da morire e stiamo insieme da alcuni anni, tanta voglia di farci una famiglia tutta nostra e di abbandonare quelle a cui apparteniamo senza averle scelte, ma non abbiamo in mano niente per poter andare a vivere per conto nostro.

Vorrei lavorare, vorrei poter avere quel minimo di indipendenza per poter essere libero e andarmene da casa, ma non vorrei allontanarmi troppo dalla mia ragazza e quindi soffrire la lontananza. Oltretutto, con un curriculum quasi vuoto e senza una laurea non so proprio da chi potrei farmi sfruttare.

So già che ci sarà qualcuno tra di voi che avrà problemi ben più grossi, ma mi piacerebbe sapere cosa fareste voi al mio posto
secondo me sei solo uno di quelli che non sanno tirare fuori i coglioni. Scusa se te lo dico cosi direttamente, ma se vuoi andartene di casa trovati un lavoro qualsiasi e inizia da li. Non è una provocazione, ma quello che penso.

Trova un lavoro e realizzati in qualcosa. Spacca tutto. La vita bispgna prenderla a muso dur, perchè la fuori non c'è nessuno che ti parerà il culo.

Ciao
Old 28-04-2009, 18:38   #65
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi

ma quanti anni hai??non si è mai sentito di un padre che caccia di casa un figlio....

cmq...non mollare...io prenderei qualche certificato che magari è utile...

in ogni caso EMIGREREI
Forse te non l'hai mai sentito...ma io ho visto personalmente cacciare di casa mio fratello da mio padre per 2 mesi per una cazzata colossale che aveva fatto a 20 anni... fuori di casa da nonna e cercati un lavoro,poi magari torni
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 28-04-2009, 22:22   #66
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
Ringrazio tutti per le risposte, ognuno di voi ha contribuito ad aiutarmi almeno un minimo, ma vorrei chiarire alcuni punti.

Siete quasi tutti d'accordo sull'emigrare... si, certo, se potessi andarmene lo farei subito, ma non è attualmente fattibile. Può essere una conseguenza di un impiego ma non un inizio. Dove vado a vivere nel frattempo? Non ho nessun tipo di aggancio nè al'estero nè semplicemente fuori dalla mia città.

Chi cerca lavoro lo trova, son parzialmente d'accordo. A dire il vero i lavoretti del tipo call center o cameriere (senz'offesa per nessuno) non sono poi così difficili da trovare, ma non è affatto ciò che cerco.

Vorrei mettere in chiaro che non mi trovo nell'esigenza immediata di capitali, vorrei più che altro iniziare con un lavoro 'utile', cioè che aggiunga qualcosa alla mia formazione e che possa 'arricchirmi' dal punto di vista almeno formativo, i lavoretti temporanei non nel mio settore e da meno di mille euro lasciano il tempo che trovano.

So fare un pò di tutto ma il campo in cui eccelgo è l'informatica ed è questo che voglio ampliare e perfezionare.

Certificazioni varie \ Scuole di lingue straniere:
un pò troppo $$$ per adesso ma almeno l'ECDL è già in programma.

A voi la parola
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 22:48   #67
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Ringrazio tutti per le risposte, ognuno di voi ha contribuito ad aiutarmi almeno un minimo, ma vorrei chiarire alcuni punti.

Siete quasi tutti d'accordo sull'emigrare... si, certo, se potessi andarmene lo farei subito, ma non è attualmente fattibile. Può essere una conseguenza di un impiego ma non un inizio. Dove vado a vivere nel frattempo? Non ho nessun tipo di aggancio nè al'estero nè semplicemente fuori dalla mia città.

Chi cerca lavoro lo trova, son parzialmente d'accordo. A dire il vero i lavoretti del tipo call center o cameriere (senz'offesa per nessuno) non sono poi così difficili da trovare, ma non è affatto ciò che cerco.

Vorrei mettere in chiaro che non mi trovo nell'esigenza immediata di capitali, vorrei più che altro iniziare con un lavoro 'utile', cioè che aggiunga qualcosa alla mia formazione e che possa 'arricchirmi' dal punto di vista almeno formativo, i lavoretti temporanei non nel mio settore e da meno di mille euro lasciano il tempo che trovano.

So fare un pò di tutto ma il campo in cui eccelgo è l'informatica ed è questo che voglio ampliare e perfezionare.

Certificazioni varie \ Scuole di lingue straniere:
un pò troppo $$$ per adesso ma almeno l'ECDL è già in programma.

A voi la parola
Secondo me l'ECDL è una sola .
Old 28-04-2009, 22:48   #68
blackbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
lo so ma in fondo è tutta una gara a chi ha più pezzi di carta
Old 28-04-2009, 22:51   #69
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Quote:
il campo in cui eccelgo è l'informatica
Quote:
l'ECDL è già in programma.

scusa ma personalmente se cercassi un informatico e mi presentasse l'ECDL mi metterei a ridere...

poi magari nella realtà funziona diversamente eh... francamente spero di no
k4ez4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 22:57   #70
blackbit
Senior Member

ho capito ma a non averla del tutto credo sia pure peggio no? Cosa mi consigliate al posto dell'Ecdl?
Old 28-04-2009, 23:01   #71
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
ho capito ma a non averla del tutto credo sia pure peggio no? Cosa mi consigliate al posto dell'Ecdl?
CCNA
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 23:06   #72
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
quoto,però è tutta roba che nei curriculum che mandi a destra e a manca fa volume.

poi che di per se non significhi nulla non posso che darti ragione
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 00:11   #73
blackbit
Senior Member

insomma devo per forza ricorrere all'università, facendo inevitabilmente montagne di matematica e altra roba con cui non voglio avere a che fare?

c'è già un thread aperto a riguardo quindi inutile parlare di questo argomento

non c'è una certificazione più prestigiosa che attesti le mie conoscenze d'informatica, a parte il CCNA, le Cisco e tutto ciò che riguarda le reti? (che ho già in programma)

Ultima modifica di blackbit : 29-04-2009 alle 00:14.
Old 29-04-2009, 02:06   #74
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da Pardo Guarda i messaggi
La mia fidanzata e` calabrese e meta` della sua famiglia sono venuti su al nord.
Anche diversi miei colleghi sono di giu`.
Se non hai NIENTE, qui potrai trovare un lavoro del cazzo a meno di 1000 euro al mese senza nessuna prospettiva di crescita, la tua ragazza invece lavorera` a tira e molla quando/se trova qualcosa, e potrete spendere tutto in un mutuo quarantennale x la casa, potendovi permettere a malapena di uscire a mangiare una pizza una volta al mese.
Se fossi laureato ti andrebbe probabilmente peggio (perche` almeno facendo l'operaio ti assumono con un contratto normale, mentre nei lavori da laureato sei a cococo/copro con meno soldi e senza ferie ne` contributi e soprattutto precario), quindi non sprecare una lacrima per quello.
Per la situazione in cui versa l'italia, sta bene soltanto chi ha/aveva gia` da prima, e non si sa per quanto ancora poi?
Il sud sara` bloccato ma il nord italia non e` che il meridione d'europa.
la mia ragazza è calabrese, è salita a milano, ha fatto 1 anno per una spa che gestisce negozi di telefonia (4g holding), a poco piu' di mille euro fissi(piu' tutti i bonus che danno le case di telefoni o le aziende di telecomunicazione), ora ha un indeterminato, ed è salita di "livello" divenendo responsabile di negozio, e la sua responsabile è divenuta responsabile di zona....
non ha avuto raccomandazioni ne' altro, ha fatto i colloqui, è entrata indeterminata.... si è fatta un sedere enorme.... ma davvero... aiutava colleghi piu' nuovi nel tempo libero etc...ed ha ancora possibilita' di carriera...
e ora sta avendo le sue,anche se non ancora grandi, soddisfazioni....
al nord il lavoro c'è, ma non devi solo lavorare.... devi DISTINGUERTi....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 08:33   #75
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
insomma devo per forza ricorrere all'università, facendo inevitabilmente montagne di matematica e altra roba con cui non voglio avere a che fare?

non c'è una certificazione più prestigiosa che attesti le mie conoscenze d'informatica, a parte il CCNA, le Cisco e tutto ciò che riguarda le reti? (che ho già in programma)
Microsoft e redhat
Old 29-04-2009, 14:36   #76
§pier§
Senior Member

L'Avatar di §pier§

Quote:

In pratica, se ho capito, tu dici: mi intendo di computer, ci so fare, conosco l' hardware, so dire quali tra due processori è migliori, so fare una comparazione tra schede video, so consigliare cosa comprare per avere un buon pc, so fare overclock, so smontare computer, li so assemblare etc posso avere una certificazione per questo? Mi dispiace dirti che questa non è conoscenza informatica ma è tecnica, se vuoi entrare in questo campo informatico che ti appassione va benissimo ma puoi diventare un tecnico o al massimo un commesso in un negozio di informatica oppure puoi aprire tu un negozio o una ditta di riparazioni/vendita hardware.
La vera informatica è quella che a te non piace e per poterla praticare ci sono da studiare montagne di matematica e immensi calcoli millesimali al fine di avere competenze nello sviluppo software avanzato, creazione hardware (non saper montare un processore ma avere le competenze per crearlo) e così via..
Ad imparare a farsi un computer e a sapere quali tra due processori è migliore è una cosa cui ci possono arrivare tutti se iniziano a fare pratica con il pc o leggono qualcosa su internet e quindi non c'è nessuna certificazione che possa attestare le tue conoscenze in materia, contatta qualche negozio informatico, qualche azienda e introduciti come tecnico..
Ti ripeto la vera informatica è altra, quella del campo in cui vuoi entrare non è informatica ma è "tecenica informatica".
Ovviamente è una mia interpretazione personale, magari non intendevi questo ed in tal caso ti chiedo scusa.
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000
Old 29-04-2009, 14:39   #77
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
per quanto riguarda l'hardware è elettronica non informatica...
L'informatica ,IMHO, è la creazione del software e la gestione tramite questo anche di hardware...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 14:45   #78
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
In pratica, se ho capito, tu dici: mi intendo di computer, ci so fare, conosco l' hardware, so dire quali tra due processori è migliori, so fare una comparazione tra schede video, so consigliare cosa comprare per avere un buon pc, so fare overclock, so smontare computer, li so assemblare etc posso avere una certificazione per questo? Mi dispiace dirti che questa non è conoscenza informatica ma è tecnica, se vuoi entrare in questo campo informatico che ti appassione va benissimo ma puoi diventare un tecnico o al massimo un commesso in un negozio di informatica oppure puoi aprire tu un negozio o una ditta di riparazioni/vendita hardware.
La vera informatica è quella che a te non piace e per poterla praticare ci sono da studiare montagne di matematica e immensi calcoli millesimali al fine di avere competenze nello sviluppo software avanzato, creazione hardware (non saper montare un processore ma avere le competenze per crearlo) e così via..
Ad imparare a farsi un computer e a sapere quali tra due processori è migliore è una cosa cui ci possono arrivare tutti se iniziano a fare pratica con il pc o leggono qualcosa su internet e quindi non c'è nessuna certificazione che possa attestare le tue conoscenze in materia, contatta qualche negozio informatico, qualche azienda e introduciti come tecnico..
Ti ripeto la vera informatica è altra, quella del campo in cui vuoi entrare non è informatica ma è "tecenica informatica".
Ovviamente è una mia interpretazione personale, magari non intendevi questo ed in tal caso ti chiedo scusa.
Noto un leggero disprezzo per il tecnico.
Ricordiamoci che l'informatica non ha un significato assoluto.
I gestori di database e i tecnici architetti di rete o esperti cisco/redhat non sono forse informatici??
Non hanno a che fare con roba complessa al pari degli informatici a cui ti riferisci tu?
Mah...
Old 29-04-2009, 14:56   #79
§pier§
Senior Member

L'Avatar di §pier§

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Noto un leggero disprezzo per il tecnico.
Ricordiamoci che l'informatica non ha un significato assoluto.
I gestori di database e i tecnici architetti di rete o esperti cisco/redhat non sono forse informatici??
Non hanno a che fare con roba complessa al pari degli informatici a cui ti riferisci tu?
Mah...
Mi sa che hai interpretato male, non ho alcun disprezzo per i tecnici informatici, anzi, ma ecco per diventare tecnici esperti come quelli che citi tu bisogna studiare mentre avendo semplicemente manualità con l'hardware ti può consentire di diventare un tipo di tecnico/riparatore informatico, nulla contro nessuno e sempre rispetto verso tutti non ho mai disprezzato alcun mestiere almenochè non sia illecito.
Old 29-04-2009, 15:10   #80
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Mi sa che hai interpretato male, non ho alcun disprezzo per i tecnici informatici, anzi, ma ecco per diventare tecnici esperti come quelli che citi tu bisogna studiare mentre avendo semplicemente manualità con l'hardware ti può consentire di diventare un tipo di tecnico/riparatore informatico, nulla contro nessuno e sempre rispetto verso tutti non ho mai disprezzato alcun mestiere almenochè non sia illecito.
Ah,ok. Non avevo capito bene...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian