Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2009, 21:37   #5761
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Iscritto dal: Dec 2007
grazie mille il Caccio erano quelli i link

Comunque io i 3 giochi in single player li ho finiti tutti... solo che dei 3 l'unico originale è per l'appunto il primo ke mi è stato regalato stamattina! Quindi mi tocca patcharlo tutto fino all'ultima patch.

Ma coem si svolge il game online?
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 22:09   #5762
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da takerozzo Guarda i messaggi
grazie mille il Caccio erano quelli i link

Comunque io i 3 giochi in single player li ho finiti tutti... solo che dei 3 l'unico originale è per l'appunto il primo ke mi è stato regalato stamattina! Quindi mi tocca patcharlo tutto fino all'ultima patch.

Ma coem si svolge il game online?
Ricordati che con i seriale crakkati verrai probabilmente inserito nella blacklist, quindi è probabile che ti giochi anche l'unico originale
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 22:12   #5763
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Appunto per questo ora ho installato sul pc solo il game originale!!! E lo upperò con ttt le patch..
Old 28-04-2009, 22:26   #5764
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Appunto per questo ora ho installato sul pc solo il game originale!!! E lo upperò con ttt le patch..
visto che ti han regalato il primo coh comprati anche of , lo trovi in allegato con tgm del mese di maggio a 7.90 euro..praticamente regalato per il valore del gioco
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 22:37   #5765
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

ma a OF ci ho gia giocato e l'ho finito cosi come Tales of Valor..
Old 28-04-2009, 22:50   #5766
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
ma a OF ci ho gia giocato e l'ho finito cosi come Tales of Valor..
va beh ma l'hai finito in single, coh è praticamente 80% online sta tutto lì il bello
Old 28-04-2009, 22:53   #5767
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Confermo che i replay con nuove modalità sono visionabili anche da chi non ha TOV.

Bella partita comunque zanna!
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 22:59   #5768
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
takerozzo compralo sto gioco a meno di dieci euro, per principio se vuoi, perchè veramente li merita...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 23:05   #5769
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

vabbè ma se gioco online con il primo patchato non è la stessa cosa?
Old 28-04-2009, 23:18   #5770
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
vabbè ma se gioco online con il primo patchato non è la stessa cosa?
puoi usare solo americani e wermacht...oltre a poter usare i veicoli del primo coh, nn potrai usare inglesi e panzer elite e loro relativi mezzi
Old 29-04-2009, 09:28   #5771
DavideIerva92
Senior Member

L'Avatar di DavideIerva92

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Provincia di Brescia
Ragazzi ieri ho finalmente comprato ToV!!! Da GameStop, pensate che non era nemmeno sullo scaffale. Non vedendolo ho chiesto al commesso se sapeva se era uscito e mi ha detto di si, e che dovevo cercare meglio. Morale della favola l'ho trovato nella parte sotto dello scaffale messo in orizzontale tra mafia I e Crysis. L'ho pagato 34.98€, spero che ne sia valsa la pena, almeno mi sono tolto lo sfizio!

BELLO IL DIRECT FIRE CONTROL!! Sapere se si può usare solo nella mini-campagne? Belli i nuovi suoni. ASSOLUTAMENTE da correggere l'effetto dell'esplosione dei colpi esplosivi del Tiger, scompaiono tutto a un tratto!

Adesso li ho tutti e tre originali... Anche se sono un pò tonto, non ho partecipato a nessuna sezione on-line. Ho paura! Nelle schermaglie faccio il culo al PC difficoltà normale, proverò in Hard.

Cmq vi trovo nella channel ROME???
Io sono FalcoITA
Asus Maximus XI Hero / Intel I7-9700K 4.9Ghz / Corsair H115i / Corsair Dom. Platinum 16Gb 3200Mhz / GeForce GTX1080Ti FE / nVme 970 EVO Plus 1TB / 970 EVO 500GB / 850 EVO 500Gb, WD 320GB / Corsair Crystal Series 680X / Corsair AX850
DavideIerva92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 09:36   #5772
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da DavideIerva92 Guarda i messaggi
...
Il direct Fire può essere utilizzato anche nella modalità PanzerKrieg, anche se non lo vedo usare da nessuno, chissà perchè ...
Old 29-04-2009, 10:41   #5773
DavideIerva92
Senior Member

L'Avatar di DavideIerva92

Città: Provincia di Brescia
Sarà perchè è piuttosto scomodo... Però secondo me nel giocatore singolo è molto divertente.

Potrò usarlo anche nella modalità schermaglia o nelle precedenti campagne?
Asus Maximus XI Hero / Intel I7-9700K 4.9Ghz / Corsair H115i / Corsair Dom. Platinum 16Gb 3200Mhz / GeForce GTX1080Ti FE / nVme 970 EVO Plus 1TB / 970 EVO 500GB / 850 EVO 500Gb, WD 320GB / Corsair Crystal Series 680X / Corsair AX850
DavideIerva92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 12:05   #5774
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da DavideIerva92 Guarda i messaggi
Sarà perchè è piuttosto scomodo... Però secondo me nel giocatore singolo è molto divertente.

Potrò usarlo anche nella modalità schermaglia o nelle precedenti campagne?
bho credo di si,io cmq devo ancora capire come diavolo si fa per usare il nuovo king nelle schermaglie, parlo del king che sblocchi completando la prima campagna single di Tov chiamata "Tiger ace"....io l'ho sbloccato ho provato a fare una schermaglia con la wermachet ma nn l'ho mica trovato...non è che per caso l'hanno sostituito al king tiger della dottrina del terrore? qualcuno è riuscito a trovare sto carro? thx
Old 29-04-2009, 12:16   #5775
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
bho credo di si,io cmq devo ancora capire come diavolo si fa per usare il nuovo king nelle schermaglie, parlo del king che sblocchi completando la prima campagna single di Tov chiamata "Tiger ace"....io l'ho sbloccato ho provato a fare una schermaglia con la wermachet ma nn l'ho mica trovato...non è che per caso l'hanno sostituito al king tiger della dottrina del terrore? qualcuno è riuscito a trovare sto carro? thx
Stasera inizio le campagne SP.
Comunque è un Tiger, quindi devi usare la strategia bellica che richiami il Tiger, non il King Tiger

Ho qualche perplessità sulle nuove unità, sopratutto il T17 dei britannici al posto del Cromwell (personalmente penso di disabilitarlo, sembra quasi un doppione con lo Stuart )

Nel week-end conto anche di aggiornare le guide alla versione 2.502
per Tales of Valor devo capire se farle o meno, oppuire fare una estensioen che spiega solamente le 8 unità nuove e le 3 nuove modalità del Multi.

Ultima modifica di Zannawhite : 29-04-2009 alle 12:24.
Old 29-04-2009, 12:58   #5776
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Comunque è un Tiger, quindi devi usare la strategia bellica che richiami il Tiger, non il King Tiger

Ho qualche perplessità sulle nuove unità, sopratutto il T17 dei britannici al posto del Cromwell (personalmente penso di disabilitarlo, sembra quasi un doppione con lo Stuart )

per Tales of Valor devo capire se farle o meno, oppuire fare una estensioen che spiega solamente le 8 unità nuove e le 3 nuove modalità del Multi.
Lo staghound sostituisce il Cromwell Command tank, scelta che ritengo sbagliata visto che in questo modo i carri inglesi non possono acquisire esperienza, avrebbe più senso come sostituzione dello Stuart. Poi il kanguroo sotituisce il Cromwell, anche questa scelta discutibile, mi sarebbe piaciuto vederlo nel T2 con lo stuart, ma ovviamente meno corazzato e con capacità max di 10 soldati (2 squadre). Inoltre mi sarebbe piaciuto vedere un semovente come l'Archer.
Invece una unità come l'Hotchkiss mi sarebbe piaciuto fin dall'inizio, praticamente è dai tempi della closed beta che dico che ai Pe contro gli inglesi serve un artiglieria simil stuka, con gittata più lunga rispetto all'halftrack con mortaio, anche se ora se ne potrebbe fare a meno visto che hanno depotenziato la sim city.

Ultima modifica di bart noel : 29-04-2009 alle 13:02.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 14:03   #5777
D4rk Sl4y3r
Member

Ma per quale ragione un autoblindo dovrebbe sostituire un carro armato?
I misteri della relic.
D4rk Sl4y3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 14:21   #5778
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da D4rk Sl4y3r Guarda i messaggi
Ma per quale ragione un autoblindo dovrebbe sostituire un carro armato?
I misteri della relic.
Per rendere il gioco più diversificato, dovendo trovare (tu giocatore) nuovi equilibri nelle partite in quanto non puoi più appoggiarti alle unità che prima conoscevi.

Come è sempre stato, ci saranno delle patch per cercare di ottimizzare questi aspetti, soprattutto adesso che è utilizzato su vasta scala.

Old 29-04-2009, 14:24   #5779
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi

Ma infatti io ho fatto proprio la strategia dove puoi fare il king ma mi è uscito il vecchio king ed è per questo motivo che ho ipotizzato che il nuovo king fosse andato a sostituire il tiger...quindi se così non è sto nuovo king dove accidenti l'hanno messo?
A
Old 29-04-2009, 14:31   #5780
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
.........
attendiamo bartnoel che le ha finite in 1 ora tutte le campagne.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian