|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
grazie mille il Caccio erano quelli i link
Comunque io i 3 giochi in single player li ho finiti tutti... solo che dei 3 l'unico originale è per l'appunto il primo ke mi è stato regalato stamattina! Quindi mi tocca patcharlo tutto fino all'ultima patch. Ma coem si svolge il game online? |
|
|
|
|
|
#5762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
|
|
|
|
#5763 |
|
Senior Member
|
Appunto per questo ora ho installato sul pc solo il game originale!!! E lo upperò con ttt le patch..
|
|
|
|
|
|
#5764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
visto che ti han regalato il primo coh comprati anche of , lo trovi in allegato con tgm del mese di maggio a 7.90 euro..praticamente regalato per il valore del gioco
|
|
|
|
|
|
#5765 |
|
Senior Member
|
ma a OF ci ho gia giocato e l'ho finito cosi come Tales of Valor..
|
|
|
|
|
|
#5766 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Confermo che i replay con nuove modalità sono visionabili anche da chi non ha TOV.
Bella partita comunque zanna! |
|
|
|
|
|
#5768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
takerozzo compralo sto gioco a meno di dieci euro, per principio se vuoi, perchè veramente li merita...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#5769 |
|
Senior Member
|
vabbè ma se gioco online con il primo patchato non è la stessa cosa?
|
|
|
|
|
|
#5770 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Provincia di Brescia
|
Ragazzi ieri ho finalmente comprato ToV!!! Da GameStop, pensate che non era nemmeno sullo scaffale. Non vedendolo ho chiesto al commesso se sapeva se era uscito e mi ha detto di si, e che dovevo cercare meglio. Morale della favola l'ho trovato nella parte sotto dello scaffale messo in orizzontale tra mafia I e Crysis. L'ho pagato 34.98€, spero che ne sia valsa la pena, almeno mi sono tolto lo sfizio!
BELLO IL DIRECT FIRE CONTROL!! Sapere se si può usare solo nella mini-campagne? Belli i nuovi suoni. ASSOLUTAMENTE da correggere l'effetto dell'esplosione dei colpi esplosivi del Tiger, scompaiono tutto a un tratto! Adesso li ho tutti e tre originali... Anche se sono un pò tonto, non ho partecipato a nessuna sezione on-line. Ho paura! Nelle schermaglie faccio il culo al PC difficoltà normale, proverò in Hard. Cmq vi trovo nella channel ROME??? Io sono FalcoITA
Asus Maximus XI Hero / Intel I7-9700K 4.9Ghz / Corsair H115i / Corsair Dom. Platinum 16Gb 3200Mhz / GeForce GTX1080Ti FE / nVme 970 EVO Plus 1TB / 970 EVO 500GB / 850 EVO 500Gb, WD 320GB / Corsair Crystal Series 680X / Corsair AX850 |
|
|
|
|
|
#5772 |
|
Senior Member
|
Il direct Fire può essere utilizzato anche nella modalità PanzerKrieg, anche se non lo vedo usare da nessuno, chissà perchè ...
|
|
|
#5773 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Brescia
|
Sarà perchè è piuttosto scomodo... Però secondo me nel giocatore singolo è molto divertente.
Potrò usarlo anche nella modalità schermaglia o nelle precedenti campagne?
Asus Maximus XI Hero / Intel I7-9700K 4.9Ghz / Corsair H115i / Corsair Dom. Platinum 16Gb 3200Mhz / GeForce GTX1080Ti FE / nVme 970 EVO Plus 1TB / 970 EVO 500GB / 850 EVO 500Gb, WD 320GB / Corsair Crystal Series 680X / Corsair AX850 |
|
|
|
|
|
#5774 |
|
Senior Member
|
bho credo di si,io cmq devo ancora capire come diavolo si fa per usare il nuovo king nelle schermaglie, parlo del king che sblocchi completando la prima campagna single di Tov chiamata "Tiger ace"....io l'ho sbloccato ho provato a fare una schermaglia con la wermachet ma nn l'ho mica trovato...non è che per caso l'hanno sostituito al king tiger della dottrina del terrore? qualcuno è riuscito a trovare sto carro? thx
|
|
|
|
|
|
#5775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è un Tiger, quindi devi usare la strategia bellica che richiami il Tiger, non il King Tiger Ho qualche perplessità sulle nuove unità, sopratutto il T17 dei britannici al posto del Cromwell (personalmente penso di disabilitarlo, sembra quasi un doppione con lo Stuart ) Nel week-end conto anche di aggiornare le guide alla versione 2.502 per Tales of Valor devo capire se farle o meno, oppuire fare una estensioen che spiega solamente le 8 unità nuove e le 3 nuove modalità del Multi.
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 29-04-2009 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#5776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Invece una unità come l'Hotchkiss mi sarebbe piaciuto fin dall'inizio, praticamente è dai tempi della closed beta che dico che ai Pe contro gli inglesi serve un artiglieria simil stuka, con gittata più lunga rispetto all'halftrack con mortaio, anche se ora se ne potrebbe fare a meno visto che hanno depotenziato la sim city. Ultima modifica di bart noel : 29-04-2009 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
|
#5777 |
|
Member
|
Ma per quale ragione un autoblindo dovrebbe sostituire un carro armato?
I misteri della relic. |
|
|
|
|
|
#5778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come è sempre stato, ci saranno delle patch per cercare di ottimizzare questi aspetti, soprattutto adesso che è utilizzato su vasta scala.
|
|
|
|
#5779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A |
|
|
|
|
|
|
#5780 |
|
Senior Member
|
attendiamo bartnoel che le ha finite in 1 ora tutte le campagne.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.