|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Se stai usando quello, puoi provare a cambiarlo con un altro e sperare che il problema sia quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3702 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma in hdmi non possibile spostare l'immagine un pò sopra dato che in 16/9 mi crea una banda sopra più grossa di quella sotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3703 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari controlla anche tu. Ma te lo fa solo in HDMI o anche nelle altre modalità? Cmq io ce le ho sempre avute uguali le bande. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3704 |
Junior Member
|
lo fa solo in hdmi, è strana come cosa.Tra l'altro sia in vga che in component riesco a spostare l'immagine, mentre in hdmi proprio no.
ho settato 1080p a 60hz.Ora provo con altre risoluzioni, ma non credo cambi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3705 |
Junior Member
|
problema risolto, ho attaccato il vga, ho spostato l'immagine tutta verso l'alto, poi ho riattaccato l'hdmi ed ora ho due bande nere perfettamente uguali.
evvai |
![]() |
![]() |
![]() |
#3706 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai provato 1080p a 50Hz? Non so cosa ci stai mandando, cmq 50Hz vanno meglio per il PAL (25fps) mentre 60Hz somo meglio per NTSC (30fps). Magari prova pure 1080i e 720p, visto che il monitor è HDReady e non FullHD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3707 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3708 |
Junior Member
|
misteri si.
Comunque, sposto l'immagine entrando nel menù del telecomando, lì c'è l'opzione proprio per spostare l'immagine a destra sinistra su e giù. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3709 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3710 |
Junior Member
|
boh guarda, tra l'altro, quando ho attaccato il cavo vga, l'immagine era già praticamente tutta spostata verso l'alto, alla fine spostato ulteriormente l'immagine verso l'alto, anche se mi sa che era già al max.
Poi ho riattaccato l'hdmi e l'immagine era perfettamente a posto. Va te a sapere ste cose come funzionano davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3711 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Latina
|
ciao a tutti...
ho trovato questo monitor / tv a 149 euro ...che ne pensate e' un buon prezzo ? ciao
![]() |
#3712 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3713 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Latina
|
si nuovissimo... in pratica ce ne sono due fine serie in un noto supermercato dalle mie parti
![]() |
#3714 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
importante!
C'è qualcuno di voi possessori del samsung 2032mw che ha nel pc anche un lettore/masterizzatore blu ray e ha provato a vedere se ci sono problemi con il collegamento DVI e HDCP? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3715 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Waw 187 pagine su questo monitor.. che tral' altro primeggia sulla mia scrivania da 2 annetti circa regalandomi grandi soddisfazioni. Col tempo leggerò le varie pagine in cerca di alcune cosine, partendo da: teletext in rosa - nonostante sia F mi da fastidio!
Qualcuno di voi ha notato la funzione PIP? Preparare un esame universitario su cubase guardando "L' era glaciale 2" non ha prezzo XD Grazie Samsung.
![]() |
#3716 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi mi sono accorto che mettndo il DGT ora la funzione Pip molto comoda mentre navigo su internet funziona ma in assenza di segnale..so benissimo che dovrei utilizzare un altro cavo di antenna facente da ponte tra il monitor ed il decoder ma da maggio quando oscureranno tutti i canali questo mi sarà inutile xchè l'analogico non si vedrebbe più..ordunque avete qualche idea?
![]()
![]() |
#3717 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi, vi prego datemi una mano...
non riesco ad impostare la risoluzione 1680 x 1050...non è proprio presente nella scelta delle risoluzioni ![]() Help me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
se non è quello prova a installare i driver aggiornati del monitor e della scheda video o a cambiare cavo... altrimenti non saprei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3719 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
capito...una cosa...ora sono riuscita ad impostarla, solo che delle volte il pc si accende con una risoluzione sballata e devo manovrare nelle impostazioni (passare dal primo al secondo schermo nelle impostazioni) e dopo poco esce la soluzione che mi interessa...mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3720 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
PS3 - Collegamento HDMI o Component
Ciao a tutti,
la settimana prossima dovrei avere tra le mani questo monitor dato che mio fratello passa al 26". Vorrei chiedervi qualche info per il collegamento della PS3. Premetto che già posseggo il cavo originale sony per il component. Vorrei sapere se è meglio la connessione HDMI o Component e se le impostazioni in prima pag per l'HDMI vanno bene anche per il component al limite, oppure se ne avete delle altre ottimizzate (sempre component). Inizialmente vorrei provare col cavo che già ho prima di spendere altri 30€ per il cavetto hdmi. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.