|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Cosa che molte persone fanno perché purtroppo la legge lo permette. Per quanto riguarda l'auto in leasing, dipende da che auto è: se è un'auto di lusso per cui paga rate da 1000 euro al mese, credo possa fare a meno dell'aiuto dello stato. Se poi tu sei contento che i soldi delle tue tasse finiscano nelle tasche di uno che sta meglio di te, vabbé... ognuno la pensa come gli pare Quote:
Comunque siamo ot: il discorso è interessante ma è meglio non proseguire (se vuoi rispondermi fallo pure, ma io non replicherò).
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Direi EPIC FAIL ![]() Troppo belli sti thread
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Con quelle condizioni i soldi finiscono giustamente in quelle tasche, forse cambiando le condizioni di accesso ai contributi...(leggasi verifica estratti conti Quote:
Io ci lavoro con gli imprenditore e vi ripeto, avere un auto di lusso e una villa non significa niente. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sei in faida e lo sai bene: 3 gg e la prossima sono 5.
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
LUVI, cerca di resistere qualche ora, non arrivo più a scambiare due post con te...
*peace*
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma non era più sicurtà per tutti? Abbiamo mantenuto gli impegni? Il governo del fare? E poi, proprio a casa della lega? Mah...
Le uniche esperienze che posso riportare, ma non sono di bergamo, sono quelle di un controllore del treno che controlla i biglietti (e in caso di abbonamento chiede il documento) solo agli stranieri, quella un ragazzo, più nero del nero, che dopo essere sceso dal bus in stazione va a prendere il biglietto al bar e torna indietro a darlo all'autista perchè non ce l'aveva quando è salito e quella di uno studente che è stato lasciato giù dallo stesso bus perchè erano tre mesi che usava lo stesso abbonamento settimanale. Piccoli spaccati di esperienza, ma è ciò che ho potuto constatare personalmente. Link non ne ho, se va bene lo stesso posso comprare una videocamera e poi pubblicare su youtube. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
A Roma e dintorni posso dire con certezza dopo aver preso treni per anni per andare a scuola,discriminazioni o favoritismi non ve ne sono.
Quando passa il controllore chiede a tutti indistintamente me compreso,qualche volta vedo saltare qualcuno che sta dormendo o fingendo di farlo o qualche rom che tanto anche fosse trovato senza biglietto non verrebbe perseguito. Capita qualche volta che i controllori usino un tono poco serio o professionale verso i mercanti africani rivolgendosi a loro come "fratello" ma come ho detto discriminazioni o richieste mirate non ne ho viste almeno in questa parte dove abito io.
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non mi stuzzicate sui mezzi pubblici e sulla palese diversità di trattamenti che viene riservata da quei tanardi dei controllori alle varie etnie di persone...
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Città: Bergamo
|
Il tribunale ha condannato l'aggressore,
tanto per far capire quanto la notizia riportata sia falsa |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
chissà com'è.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.