|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
belpietro: "questa è una manipolazione"
lerner: "è una fotocopia, è ancora online, si può vedere" belpietro: "è una breve, l'hai trasformata come se fosse una testata" lerner: "ah questa è la tua versione!" sicuramente lerner stava fancendo uno scherzetto, sì sì come no...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps titoli come quelli non sono cosa rara sul giornale , diciamo da 8 alle 10 volte la settimana ( magari non in prima pagina ma poco conta) non credo sia una novità
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
||
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Annozero è faziosa per te? Bene pensala come vuoi, ma non prendere questo miserevole e marginale episodio di battibecco tra giornalisti che si sbranano tutti i giorni tra loro come esempio della tua tesi perché è semplicemente ridicolo.
Cosa cavolo doveva fare Santoro che non ha fatto, proprio non lo so. |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
chiaro , che si tratti di una manipolazione è accertato , resta il fatto di accettare che titoli del genere soo routine sul giornale e che con una provocazione per me funzionale , lerner lo ha messo in evidenza
il servilismo della stampa era sotto la lente di ingrandimento e lerner ha solo acceso uno spot certo può anche darsi che tu trovi confrtanti titoli ed articoli del genere , ma non potresti mai negare l'evidenza dei fatti . è un giornale di propaganda di stampo mussoliniano, con e iperboli dell'operato del padrone e le accuse a volte anche palesemente false agli oppositori
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
credo che sia stata architettata come dimostrazione di quanto siano palesemente assurdi certi articoli del giornale (cosa imho riuscita...anche se non c'era bisogno di conferme..) e non come "tò guardate la prima pagina del giornale!". la reazione di belpietro piuttosto è da autentico link alla pagina: http://www.ilgiornale.it/pag_pdf.php?ID=102725 |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lerner: "è una fotocopia, è ancora online, si può vedere" belpietro: "è una breve, l'hai trasformata come se fosse una testata" lerner: "ah questa è la tua versione!" spiegalo a lerner.
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
bè se lerner pensa di far passare come fotocopia(o quel che è...) credo che abbia avuto ben poco successo (non siamo mica tutti fessi).
magari è per davvero una fotocopia di un documento modificato..vai tu a capire cosa voleva intendere... ma poi dobbiamo stare a discutere sulla forma in cui è stato presentato l'articolo o sul suo contenuto? "è una breve..." e pure spiaccicata a cento pagina e non di certo relegata in fondo come alemanno ad esempio..per di più con un titolo che si commenta da solo. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
S'è capito subito che il foglio era modificato...Belpietro doveva solo stare zitto, cavolo, è come rispondere seriamente ad una battuta. Humor=Zero |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Volevo chiedere all'utente riaw, visto l'impegno profuso, se prenderà qualche soldino dal direttore del ROTOLO...
Non mi dirai che ti sei buttato a capofitto sul thread aggratis?
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
non prendo nessun soldo da nessun direttore di nessun quotidiano, mi sono buttato sul thread sicuro che qualcuno si sarebbe fatto seghe a vuoto pensando che belpietro avesse fatto una figura di merda, e a quanto pare ci ho preso.
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
secondo me i servi del PADRONE silvio non devono essere invitati,nelle trasmissioni.
chiunque lavora nelle proprietà di silvio non ha alcuna credibilità, per quanto riguarda L' INFORMAZIONE di un paese democratico. non doveno essere invitati, non c entrano niente con la democrazia. fanno solo i comodi e gli interessi di chi gli dà da mangiare. io la vedo così. |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Sperando che il tuo livello di risposta non sia in modalità bananas come tdi150cv et simila. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Vedere Belpietro dare del manipolatore su questa cazzata è tragicomico, il bue che da del cornuto all'asino. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Eggià, stia a vedere che Berlusconi non ha vinto delle elezioni democratiche
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Non so cosa sia peggio.
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
BUAHHAHAHAHAHAHAHAHA Ne ho lette su questo forum, ma giuro questa va diritta sul podio!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.