Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2009, 19:24   #101
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
dovremmo cambiare nome alla sezione: mirror climbing è più adatto.
Concordo pienamente
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 20:16   #102
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Concordo pienamente
belpietro: "questa è una manipolazione"
lerner: "è una fotocopia, è ancora online, si può vedere"
belpietro: "è una breve, l'hai trasformata come se fosse una testata"
lerner: "ah questa è la tua versione!"

sicuramente lerner stava fancendo uno scherzetto, sì sì come no...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 20:27   #103
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
poi chiudo l'ot: non ho nemmeno la voglia di cercare la definizione canonica di "blocco motore". Io lo intendo come il blocco completo del motore, che parte dall'iniezione e si ferma alla trasmissione, scarico escluso, e con "blocco motore in ghisa", almeno dalle mie parti, si intende un blocco motore con il basamento in ghisa. Forse sarebbe stato più corretto se avessi scritto "blocco motore completo", al di là di questo mi sembrava chiaro cosa c'era da capire ma se fosse necessaria una spiegazione eccola qua.
capisco che sia una convenzione dalle tue parti , ma da noi e in italia si dice basamento in ghisa o in alluminio e non convenzionalmente blocco motore , questo solo per spiegare da dove nasce l'equivoco , poi puoi chiaramente continuare a chiamarla come preferisci.
Old 24-04-2009, 20:30   #104
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:

sicuramente lerner stava fancendo uno scherzetto, sì sì come no...
c'è modo di confutarlo direttamente , con un link alla testata di cui parlava lerner?
ps titoli come quelli non sono cosa rara sul giornale , diciamo da 8 alle 10 volte la settimana ( magari non in prima pagina ma poco conta)
non credo sia una novità
Old 24-04-2009, 20:39   #105
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
c'è modo di confutarlo direttamente , con un link alla testata di cui parlava lerner?
ps titoli come quelli non sono cosa rara sul giornale , diciamo da 8 alle 10 volte la settimana ( magari non in prima pagina ma poco conta)
non credo sia una novità
ho postato tutti riferimenti, cmq...

Quote:
Originariamente inviato da riaw
peccato che sia un fotomontaggio (taglia e cuci, photoshoppata, chiamala come vuoi).
e gad lerner non solo la presenta come se fosse vera, ma dice anche che è una fotocopia......

cosa assolutamente falsa (gad lerner ha preso un articolo di fondo pagina e lo ha taglia e cucito come se fosse la prima pagina).

Lo può verificare chiunque (ora 2, minuto 9 di annozero, il giornale, 22 aprile 2009, pagina 6) visto che sono entrambi disponibili online....

gad lerner deve aver fatto l'asilo insieme a fabio greggio ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1971182 ), tra l'altro ultimamente non gliene va bene una a nessuno dei due...

tra l'altro, gad lerner poco furbo, in questo fabio è più avanti: infatti fabio ha postato un fotomontaggio senza che fosse presente alemanno, se fosse stato presente alemanno l'avrebbe smerdato subito invece che affidare il compito a qualcun altro che, poverino, ha impiegato 5 minuti a fargli fare la figura di merda. Gad lerner l'ha fatto con presente in studio il direttore del quotidiano che l'ha pubblicato, che, a meno che non soffra di qualche terribile malattia, si ricorda cosa ha pubblicato il giorno prima...

inutile sottolineare che in studio nessuno ha creduto a belpietro, segno chiaro e distinto dell'imparzialità di quella trasmissione.
inutile sottolineare, inoltre, come sant'oro si sia opposto con tutte le sue forze a quel fotomontaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Old 24-04-2009, 21:26   #106
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da G-UNIT91 Guarda i messaggi
Che Annozero non è Faziosa.
Annozero è faziosa per te? Bene pensala come vuoi, ma non prendere questo miserevole e marginale episodio di battibecco tra giornalisti che si sbranano tutti i giorni tra loro come esempio della tua tesi perché è semplicemente ridicolo.
Cosa cavolo doveva fare Santoro che non ha fatto, proprio non lo so.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 21:36   #107
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
ho postato tutti riferimenti, cmq...
chiaro , che si tratti di una manipolazione è accertato , resta il fatto di accettare che titoli del genere soo routine sul giornale e che con una provocazione per me funzionale , lerner lo ha messo in evidenza
il servilismo della stampa era sotto la lente di ingrandimento e lerner ha solo acceso uno spot
certo può anche darsi che tu trovi confrtanti titoli ed articoli del genere , ma non potresti mai negare l'evidenza dei fatti .
è un giornale di propaganda di stampo mussoliniano, con e iperboli dell'operato del padrone e le accuse a volte anche palesemente false agli oppositori
Old 24-04-2009, 23:38   #108
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
peccato che sia un fotomontaggio (taglia e cuci, photoshoppata, chiamala come vuoi).
e gad lerner non solo la presenta come se fosse vera, ma dice anche che è una fotocopia......

cosa assolutamente falsa (gad lerner ha preso un articolo di fondo pagina e lo ha taglia e cucito come se fosse la prima pagina).
bè mago..non è che ci fosse bisogno di un esperto grafico per capire che si trattava di un foto montaggio.
credo che sia stata architettata come dimostrazione di quanto siano palesemente assurdi certi articoli del giornale (cosa imho riuscita...anche se non c'era bisogno di conferme..) e non come "tò guardate la prima pagina del giornale!".
la reazione di belpietro piuttosto è da autentico .

link alla pagina: http://www.ilgiornale.it/pag_pdf.php?ID=102725
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 00:02   #109
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da mc12 Guarda i messaggi
bè mago..non è che ci fosse bisogno di un esperto grafico per capire che si trattava di un foto montaggio.

spiegalo a lerner.
Old 25-04-2009, 00:27   #110
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
bè se lerner pensa di far passare come fotocopia(o quel che è...) credo che abbia avuto ben poco successo (non siamo mica tutti fessi).
magari è per davvero una fotocopia di un documento modificato..vai tu a capire cosa voleva intendere...
ma poi dobbiamo stare a discutere sulla forma in cui è stato presentato l'articolo o sul suo contenuto?
"è una breve..." e pure spiaccicata a cento pagina e non di certo relegata in fondo come alemanno ad esempio..per di più con un titolo che si commenta da solo.
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 01:56   #111
Aldin
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

spiegalo a lerner.
Io invece stavo per pisciarmi addosso
S'è capito subito che il foglio era modificato...Belpietro doveva solo stare zitto, cavolo, è come rispondere seriamente ad una battuta. Humor=Zero
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 10:23   #112
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Volevo chiedere all'utente riaw, visto l'impegno profuso, se prenderà qualche soldino dal direttore del ROTOLO...

Non mi dirai che ti sei buttato a capofitto sul thread aggratis?
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 11:02   #113
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Volevo chiedere all'utente riaw, visto l'impegno profuso, se prenderà qualche soldino dal direttore del ROTOLO...

Non mi dirai che ti sei buttato a capofitto sul thread aggratis?
non prendo nessun soldo da nessun direttore di nessun quotidiano, mi sono buttato sul thread sicuro che qualcuno si sarebbe fatto seghe a vuoto pensando che belpietro avesse fatto una figura di merda, e a quanto pare ci ho preso.
Old 25-04-2009, 12:24   #114
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
secondo me i servi del PADRONE silvio non devono essere invitati,nelle trasmissioni.
chiunque lavora nelle proprietà di silvio non ha alcuna credibilità, per quanto riguarda L' INFORMAZIONE di un paese democratico.
non doveno essere invitati, non c entrano niente con la democrazia.
fanno solo i comodi e gli interessi di chi gli dà da mangiare.
io la vedo così.
Old 25-04-2009, 13:06   #115
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
non prendo nessun soldo da nessun direttore di nessun quotidiano, mi sono buttato sul thread sicuro che qualcuno si sarebbe fatto seghe a vuoto pensando che belpietro avesse fatto una figura di merda, e a quanto pare ci ho preso.
Apparte che a noi delle figure di merda di bel pietro ce ne frega si ma fino a un certo punto...detto questo...sarebbe interessante un tuo commento su quanto è stato detto nella puntata in questione...

Sperando che il tuo livello di risposta non sia in modalità bananas come tdi150cv et simila.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 15:42   #116
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Di figure di merda Belpietro ne ha fatte 3 in quei 2 minuti lì, il "problema" è che i berlusconiani difficilmente se ne accorgono o lo ammettono.
Vedere Belpietro dare del manipolatore su questa cazzata è tragicomico, il bue che da del cornuto all'asino.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 01:17   #117
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Apparte che a noi delle figure di merda di bel pietro ce ne frega si ma fino a un certo punto...detto questo...sarebbe interessante un tuo commento su quanto è stato detto nella puntata in questione...

Sperando che il tuo livello di risposta non sia in modalità bananas come tdi150cv et simila.
Secondo me cerchi la sospensione. Non sono in nessun modo affari tuoi chi e come risponde. Tu puoi fare i tuoi, si spera, acconci commenti, puoi leggere le risposte che ti pare ed eventualmente rispondere sull'argomento. Il resto tassativamente lascia perdere.
Old 27-04-2009, 09:55   #118
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
secondo me i servi del PADRONE silvio non devono essere invitati,nelle trasmissioni.
chiunque lavora nelle proprietà di silvio non ha alcuna credibilità, per quanto riguarda L' INFORMAZIONE di un paese democratico.
non doveno essere invitati, non c entrano niente con la democrazia.
fanno solo i comodi e gli interessi di chi gli dà da mangiare.
io la vedo così.
Eggià, stia a vedere che Berlusconi non ha vinto delle elezioni democratiche
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 10:05   #119
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Eggià, stia a vedere che Berlusconi non ha vinto delle elezioni democratiche
Mr. B ha vinto elezioni incostituzionali, un pelino diverso. E la sua legge elettorale va contro l'articolo 48 dove si dice "il diritto di voto non può essere limitato". Oltretutto tale legge è una porcata per diretta ammissione dello stesso legislatore.

Non so cosa sia peggio.
Old 27-04-2009, 10:12   #120
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
Mr. B ha vinto elezioni incostituzionali, un pelino diverso. E la sua legge elettorale va contro l'articolo 48 dove si dice "il diritto di voto non può essere limitato". Oltretutto tale legge è una porcata per diretta ammissione dello stesso legislatore.

Non so cosa sia peggio.
Elezioni incostituzionali?!?!!?

BUAHHAHAHAHAHAHAHAHA

Ne ho lette su questo forum, ma giuro questa va diritta sul podio!!!
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian