|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Vorrei che fosse felice e basta, che per lui la felicità sia anche farsi maschi e/o femmine, è del tutto irrilevante
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#503 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Vorrei che fosse sufficientemente intelligente per capire che gli esseri umani non si dividono in normali e anormali.
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
nel loro piccolo diconoi solo che può succedere come no il che ci riporta al punto di partenza perchè la genetica conta ma non è la sola, per non è la sola non intendo che sia la causa nella famiglia ma che ci siano altri fattori y che interagiscono e sopratutto che gemelli monozigoti non si comportano allo stesso modo se stimolati nella stessa maniera
Ultima modifica di xcdegasp : 23-04-2009 alle 08:31. |
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Uff... questa discussione inizia a diventare noiosa...
Parlare di queste cose in un forum non serve a niente.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ok, lo preferiresti gay o etero?
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
|
ce l'ha con tutti quelli che non dicono che gay è bello, compresi tutti gli etro ipocriti di questo forum...
|
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Bannato
|
Quote:
In quel caso oltre ad avere idee balzane sui gay, ne avresti altre altrettanto idiote sugli eterosessuali. ![]() non oso immaginare che pensi dei bisessuali
|
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa c'entra l'omofobia? perchè devi bollare con sta cazzo di parola tutti quelli che non la pensano come te? ti ho per caso detto che vengo a cercarti a casa con un bastone perchè mi stai sulle palle? ho forse detto che ti mando un esorcista? se io dico che preferirei avere un figlio etero invece di gay...ti pare sia un affermazione omofoba? guarda che è il pensiero comune tra gli etero, spero di non averti sconvolto |
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 23-04-2009 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Guarda, al momento che ho 24 e non ho una donna sinceramente non me ne fregherebbe niente. L'importante è che sia sano.
|
|
|
#518 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè, veramente credi che tra gli etro ci potrebbe essere qualcuno che preferirebbe avere un figlio gay?
|
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Indifferente, l'unica cosa importante è che nasca in salute, poi se gli piacessero uomini, donne, le fiat, le audi, la juve, o il milan, fottesega.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.