|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Ultima modifica di Xile : 22-04-2009 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
questo (che mi sembra però un po' eccessiva, come stima) però va a favore di chi attribuisce almeno parzialmente una spiegazione "sociale" al fenomeno.
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Lo sai che tra le norme votate dal parlamento europeo per la lotta alle discriminazione, alla voce omofobia é esplicitamente indicato che l'accostamento tra omosessualità e pedofilia, che, oltre ad essere del tutto aberrante, é catalogato come hate speech?
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
se la storia l'hai imparata sul corriere dei piccoli la cosa non mi riguarda
http://it.wikiquote.org/wiki/Aristofane così per esempio
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Già, Saffo infatti stava a Lesbo.
|
|
|
|
#367 |
|
Bannato
|
è normale che in grecia con 2 gay che ci stavano faceva tutto questo scalpore, ok io la storia lho impara sul corriere dei bambini, ma voi su quello dei comunisti.
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
no era la norma. emerge chiaramente dalle tragedie greche dell'epoca.
|
|
|
#369 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
ovviamente chi non sà rispondere offende
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Bannato
|
dal film 300 si vedeva che a sparta erano tutti gay, aggiungiamoci anche i persiani.
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Se mio figlio fosse gay, probabilmente avrebbe molto più gusto di me nel vestirsi...
Io da genitore, mi preoccuperei se mio figlio avesse malattie. Per il resto onestamente, mi preoccuperei soltanto che faccia la scelta giusta, che sia la strada che veramente vuole e sente... Se fosse così non potrei fare altro che accettare e non per me, ma per lui... se gli voglio bene non posso che volere il suo bene. Mi preoccuperei soltanto dei problemi che potrebbe incontrare nella nostra società che purtroppo non sempre e non in tutti i campi accetta questo tipo di situazione. Sicuramente potrebbe avere problemi a scuola, a lavoro, in società... questo mi dispiacerebbe, problemi che tra le atre cose sono comuni un po' a tutti, però so, anche per esperienza personale che i gay potrebbero avere qualche problema in più, purtroppo. Non capisco cosa c'entrino i valori di una persona gay. Potrebbero avere alti valori o essere uno stronzo inqualificabile, come tutti... ma non vedo dove possa incidere in questo la sessualità di una persona. Mica sono extraterrestri o altro, sono semplicemente persone con difetti, pregi, manie, pensieri, problemi... insomma, NORMALI (se poi una normalità ci sia). Ho avuto alcuni compagni (uomini e donne) di univesità gay, con alcuni ci sono in cotatto tutt'ora, anzi, il mio Amico per eccellenza è gay e mi ha fatto da testimone al matrimonio... Ero prieno di pregiudizi, li ho conosciuti, ho visto che "alla fine" sono dei poveri disgraziati come tutti noi che devono arrivare a fine mese
|
|
|
#376 |
|
Bannato
|
Infatti data la posizione non proprio felice della donna,gli uomini preferivano stare con i propri simili (oddio che schifo di frase che stà venendo fuori -.-),Per discutere ,insomma per interessi culturali e intelletuali.Poi vebè ci poteva scappare anche del sesso,ma non si scandalizzavano più di tanto.
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che erano fondamentalmente dei gran misogini quindi se lo buttavano in allegria.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.