|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
allora te la dico subito. Secondo me i kebabari lavorano in condizioni igieniche peggiori di quelle che sarebbero concesse ad un rispostante italiano. Perchè i ristoranti italiani la maggior parte sono tartassati di controlli rispetto ai ristoranti di etnia straniera, perchè la gente ragiona strano:"ohhh poverini sono stranieri facciamoli ambientare, facciamoci cucinare il salmone all'uranio impoverito, sono stranieri pucchi pucchi.
E noi italiani dobbiamo pagare per loro e p'er noi, e i nostri figli saranno mangiati da questa gente. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
KTHXBAI
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Ma un frigo a casa non ce l'hai? E poi rileggitelo bene, perchè nessuno ti vieterebbe comunque ti mangiarti la tua pizza o il tuo gelato camminando, qui si parla di ASSEMBRAMENTI DAVANTI AI LOCALI. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai qualche problema prenditela con i NAS.
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Detto cio' i kebabbari che ho visto qui da noi sono puliti mediamente tanto quanto i locali "indigeni". Almeno per quel che posso vedere, sia negli uni che negli altri.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che mengata.
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
Tu non sei tutti: il mio era un discorso generico, non ad personam
Il fervore che ho visto negli inquisitori dei fumatori mi sembra vada molto poco d'accordo con la fame di libertà che molti professano. Come dicevo, si difendono sempre le PROPRIE libertà: quelle degli altri sono sempre meno importanti. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto io sono SEMPRE per la difesa dei diritti degli individui, dall'aborto (e non sono donna, ed ho due figli) al fumo (ed io fumo una sigaretta al mese) alle droghe (e non tocco nemmeno la cannabis da almeno cinque anni) all'eutanasia (e "voglio vivere") ai PACS (e sono eterosessuale) al... kebab.
Ultima modifica di ConteZero : 22-04-2009 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
addirittura in stagione, un ristorante italiano gestito da italiani propone un kebab fatto con radicchio DOP e con trita di manzo. quand'ero in portogallo ho visto anche dei kebab di solo pollo e solo tonno (ottimo Quote:
ma secondo te a torino quando una marea di meridionali s'è riversata per lavorare in fiat cosa si diceva ?
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 22-04-2009 alle 11:54. |
||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Lavorare, forse non lo sai, ma fa venir fame. Se comincio alle 4 di pomeriggio e finisco alle 23, se non più tardi, e salto la cena, quando esco ho voglia di mangiare. MA ho più di un'ora di strada per arrivare a casa (che diavolo te ne frega se ho o meno un frigo a casa?) e voglio potermi mangiare un trancio di pizza o un gelato camminando. Ma, vedi un po', sti geni vietano di MANGIARE PER STRADA (non gli assembramenti! Ripeto, ma hai letto quello di cui si sta parlando?), quindi io dovrei tenermi la fame... perchè?
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!! Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme... Ultima modifica di Zio_Igna : 22-04-2009 alle 11:55. Motivo: mancava una virgola :-) |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
per il resto, provvedimento demente. Ultima modifica di ALBIZZIE : 22-04-2009 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Ci sarà un motivo? Anche a me danno fastidio gli schiamazzi notturni ma quelli dovrebbero esssere già sanzionati senza necessità di delibere aggiuntive. Ma tanto sappiamo tutti quali sono i veri obiettivi di tale delibera, non per niente si chiama anti-kebab ed è stata proposta dalla lega. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
La legge sulle condizioni igieniche e' fatta per garantire chi in quel posto ci mangia. Non e' che la salmonellosi padana si meno grave della salmonellosi egiziana.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.