|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#862 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
se non è un problema ve lo scrivo qui, (se è un problema me lo dite e lo cancello!
è l'unico service lg di roma che si occupa dei plasma e lo trovate con la ricerca centri assistenza per pdp-tv del sito di lg italia su roma. Il tel è 065134749, zona san paolo. (sul sito c'è il num a pagamento che all'epoca chiamai con scarsi risulati visto che mi indirizzarono al centro assistenza sbagliato! |
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#865 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
|
anche a te hanno detto che avrebbero richiamato sul cell per fissare l'appuntamento??cmq ancora grazie per il numero
|
|
|
#867 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Se poi ti dovessero mai chiedere dei soldi, fatti valere. Le informazioni le hai tutte. |
|
|
|
|
|
|
#870 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao Althotas.... anch'io come CMOGS abito in Veneto (VR).... visto che non ho modo neanche di verificare l'esistenza del difetto sui canali Rai DTT, si potrebbe approfondire il discorso "della possibile soluzione del problema a switch totale avvenuto"?? immagino che bisogna attendere conferme da altri forumers....! Stasera faccio la verifica delle barre visibili sul pannello completamente bianco! ciao!
|
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Allora..
Ho chiamato l'assistenza..vi racconto. Chiamo il num a pagamento..risp un ragazzo napoletano. Mi chiede subito i pollici del plasma e riferisco. Dice che si deve informare. Dopo 20 secondi mi dice che devo portarlo io in assistenza, faccio notare che nelle condizioni di garanzia la cosa è un pò diversa. Mi parla di una circolare del primo marzo che equipare LCD a Plasma. Dico che oggi come oggi sul sito LG la situazione è tutt'altra. E il sito dovrebbe essere aggiornato immediatamente, non è come i libretti s'istruzioni. Mi da ragione, ma dice che loro non possono aprire una segnalazione online al centro assistenza più vicino. Quindi mi da il loro num. Chiamo. Parlo solo di plasma, non facendo presente il polliciaggio. Non me lo chiedono neanche. Mi dicono che per TUTTI I PLASMA l'assistenza è a domicilio, faccio presente che sono senza macchina, dicono di non pormi il prob, passeranno loro. Mi chiedono del prob e il tipo al tel fa:"Ah sisi..non è ritenzione in effetti, mi sa che è un problema già conosciuto.." Mi dice anche che se è un prob alla matrice dello schermo dovrà sicuramente essere spedito a Milano con conseguenti tempi biblici ammessi dal tecnico stesso. Non ho preso un'appuntamento perchè non sono dov'è il TV, ma a casa dei miei. |
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Quanto tempo resterò senza TV??? Stavo pensando di aspettare sino a luglio quando mi dovrò trasferire per portarglielo..Ma poi ci saranno anche le vacanze estive di mezzo e sarà peggio ancora.. |
|
|
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi mi è entrato nuovo tarlo in testa (in attesa di comparazione visiva dal vivo) secondo voi tra l LG e il modello della panasonic x80 c'è molta differenza; senza considerare il prezzo.... !!! In giro ne parlano davvero bene di questo plasmone!
|
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ragazzi, ho chiamato il centro di roma utilizzato da EVE proprio ora(19.00), mi ha risposto una signora e mi ha detto che per i plasma 32 l'intervento a domicilio viene 32 euri mentre il firmware è gratis! Cioè se lo porto lì non pago nulla! Le ho detto che un' altra persona ha già fatto l'intervento in modo gratuito e lei mi ha detto: "Non è possibile, il tecnico ora mi sente...!" Secondo me ce stanno a provà Anche a me hanno parlato di una presunta circolare del 1 marzo... Mi sa che mi tocca ristudiare gli appunti di Althotas x farmi trovare preparato domani. |
|
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Hai ragione Althotas ho invertito i dati, il livello del segnale e' 81% e la qualita' 100%, certo la qualita' del DDT inteno non mi pare che sia un granche. |
|
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS ma perchè a te che hai chiamato ora vengono domani ed io che ho chiamato prima mi hanno fissato ven???
Imac 27" 2013 Ultima modifica di cristch : 21-04-2009 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
|
#879 |
|
Junior Member
|
consumi stand-by
Riguardo a staccare la presa elettrica del televisore per evitare lo stand.by e ridurre i consumi, vi cito un articolo di PC professionale:
" Spesso per ridurre gli sprechi di energia si consiglia di scollegare completamente ogni apparecchio dalla presa elettricca, azzerando del tutto ogni possibilità di consumo; purtroppo però esiste una contrindicazione a questo suggerimento. La maggior parte dei televisori LCD o plasma in commercio ha infatti al proprio interno una circuiteria di controllo molto sofisticata che gestisce tutte le funzioni dei dispositivi;appena dopo il collegamento alla presa del televisore (anche senza accensione) si entra in una particolare modalità di boot del siatema,simile per certi versi a quella del PC. Durante i primi minuti i consumi di un tv non sono quelli reali del standby ma restano fissi a 30-35 watt, secondo unoschema che viene ripetuto a ogni avvio da zero del dispositivo. Nel caso che il TV resti in standby per 1 ora il consumo non supera 1-2 Wh, mentre scollegandolo dalla rete e ricollegandolo dopo 60m si arriva a un valore solo di poco inferiore. Di conseguenza se l'apparecchio resta spento per brevi periodi (inf a 1 h) non è detto che la disconnesione dalla rete significhi un vero e proprio risparmio energetico.." Spero di essere stato utile. |
|
|
|
|
|
#880 |
|
Member
|
ragazzi mi sembra assurdo che da un giorno all'altro cambino le carte in tavola...pretendete l'intervento gratuito. Se volete vi faccio una scansione del documento che mi hanno lasciato!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.