|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Io non ti ho detto mica che non contenga acidi grassi, io ti ho specificato che credere a Wikipedia è come trovare la legge di gravitazione universale su Topolino. Sai perché gli adolescenti puzzano un po' di più? Quote:
Quote:
A parer mio hai bisogno di regolatori della traspirazione. A meno che tu non abbia 15 anni o disfunzioni ormonali. |
|||
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
chiedevo se esistevano deodoranti con la particolare caratteristica di combattere gli aloni, poi se volete fare una tesi sui deodoranti apriti un altro topic. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Eccoli...
Rullo di tamburiiiii... |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La ragione è direttamente proporzionale al numero di g
|
|
|
#125 |
|
Bannato
|
21 anni, sei pieno di ormoni.
Non temere, metti su un anti-traspirante e "Sfogati" di più: soluzione perfetta |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
OT?
Quella è la soluzione al tuo problema, l'OT semmai era la tua iniziale digressione sulla composizione dello stesso sudore. Ah la piazzetta. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Lasciate che affoghi nel suo stesso sudore
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Comunque, io ti consiglio la crema Bily, non dure veramente una settimana come dice la confezione, ma per almeno 3 giorni puoi anche andare a strusciarti contro montoni sudati, fare una maratona e farti una sauna senza farti la doccia dopo che le tua ascella restano senza nessun odore (Il resto del corpo sarà in putrefazione dopo queste attività, ma vabbhè, era per rendere l'idea )
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
è che ho letto che parlava di avere ascelle non nucleari e ho pensato fosse un deodorante
|
|
|
|
#134 | |
|
Bannato
|
Quote:
E ripeto che non ho problemi di odore, perchè non puzzo, ma solo di aloni qualche volta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

)