|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Niente. Poi prese solo dalla frazione della frazione direi di no, non e' che tutti gli imprenditori che fanno televisione non sanno farsi i conti in tasca Certo che se gli italiani comprano telecomandi che hanno solo 6 tasti poi certo che si lamentano che non c'e' spazio per le televisioni... Poi quelli che hanno solo 6 tasti sul 4 continuano a mettere retequattro e si lamentano pure che c'e' Fede... neanche fossero costretti a vederlo. I canali sono programmabili!!!
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 16-04-2009 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
L'ho finito di vedere adesso, devo dire che come film è abbastanza pesantuccio come contenuto, avrebbe creato problemi anche all'estero però probabilmente si sarebbe comunque visto. Non mi voglio mettere a parlare di censure perchè sappiamo tutti come funzionano le cose in Italia, il film non è niente male, i personaggi sono costruiti bene e riflettono in parte la superficialità di pensiero che abbiamo un po' noi tutti nel giudicare gli eventi storici con egocentrismo, la storia va da sè è senz'altro qualcosa di originale. Il finale forse poteva essere costruito meglio comunque vi consiglio di vederlo se già non lo avete fatto.
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ma certo, meglio porcate tipo i film di Boldi e De Sica
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Niente da dire. Non mi piacciono, soprattutto i recenti.
Ma a quanto si dice i botteghini a Roma sono sempre pieni con questi film. Sembra anche che piu' la critica stronchi un film, piu' questo piace alla massa e viceversa. E la TV deve piacere alla massa per far soldi con la pubblicita', non solo alla critica.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Eh gia'. Un vero peccato. Sara' colpa di Silvio anche qui.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ho visto il film ,abbastanza interessante salvo la parte finale direi .
sarà che sono ancora avvezzo all'idea che si debba combatterlo con i mezzi che la legge ci consente
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
illuso... spero di sbagliarmi.
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
potrebbe essere , ma nel film c'è una intervista che il protagonista ottinene da travaglio(essendo giornalista) in cui chiede secondo lui cosa sarebbe successo eliminando berlusconi fisicamente .
travaglio risponde che non servirebbe a nulla , sarebbe come un deicidio e per la gente sarebbe ricordato solo come colui che ha ucciso il loro dio e non come un salvatore come potrebbe auspicare. una analogia esiste anche in Il CAIMANO , dove alla fine del film , all'arresto di berlusconi per la sentenza di condanna , la gente radunata al di fuori del tribunale , cominciava una sassaiola ... ma all'indirizzo dei giudici questa gente ormai vede in silvio una icona che difficilmente potranno smitizzare , anche dinanzi all'evidenza del suo essere
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
vero anche questo, sarebbe solo la miccia di una guerra civile... ma il problema resta irrisolvibile.
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedo molto improbabili entrambe , ma la speranza ....
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E in effetti il fatto che sky italia abbia cancellato il film dal palinsesto non è incoraggiante. Quindi non resta che aspettare l'UE |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con conseguente perdita di 60 milioni. forse silvio non ha capito che non sta parlando con un di stefano , ma con un signore che potrebbe acquistare molto in italia e mettere in discussione il sistema informativo.. ma forse è solo un'altra speranza e anche in questo caso Esiodo potrebbe aver ragione
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
“Death of a president”, il mockumentary (un documentario/fiction) del regista inglese Gabriel Range.
Siamo nel 2008 e un documentario televisivo racconta l’uccisione di George W. Bush se è spravvissuto jr senza dire "A" lo potrà fare anche "Mr B"
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
kthxbye |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.