|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Devo dedurre che giudichi in modo negativo "tout court" qualsiasi racconto romanzato nel quale sia presente l'uccisione di un "contemporaneo" (persona in vita al momento della proiezione), a prescindere dal contesto e dalle modalità narrative (che, in questo caso, ignori)?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E se non hanno capito questo con soggetto di casa nostra come possono capire Taxi Driver?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
mai lo sarà, nonostante la sua non sia certo una carriera limpida e praticamente tutta l'udeur sia sotto inchiesta.
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
iscritto
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Sbaglio o stai dando dell'omicida al Presidente della Repubblica? OT per OT a questo punto io posso dire che sui risultati elettorali in Sardegna nutro serissimi dubbi che siano la vera espressione dei Sardi.
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Sbaglio o non si sente bene?
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quel morto di sonno di Napolitano non fai mai nulla, in genere è come se non esistesse, e si è svegliato solo in quel momento ...anzi guarda caso s'è pure sbrigato. Tutto ciò solo per andare contro Berlusconi per questioni politiche... mica perchè gliene freghi nulla dei malati terminali. Napolitano è un ultra comunista d'altritempi e questa è la stata la sua espressione dittatura comunista (come sono gli ideali di cui si fa portavoce in ambito politico), rifiutandosi di ascoltare la voce di mezza Italia e sfruttando l'occasione solo per intralciare la strada a Berlusconi e creare polemica politica su una cosa dove aspettare qualche giorno sarebbe stato VITALE (in tutti i sensi...) Poi ha pure il coraggio di parlare di costituzionalità... se potesse sarebbe uno dei primi dittatori. Altro che Cina... Ultima modifica di dantealighieri000 : 15-04-2009 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Abbiamo anche un umorista sul forum che ci mette in guardia da quello sporco bolscevico di Napoilitano, il PdR che mangia i bambini!!
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi.... Ultima modifica di paulus69 : 15-04-2009 alle 20:36. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
...che motivo sbrigarsi così in fretta? chi è lui... Dio che può decidere? Decidere di non ascoltare 30 milioni di italiani che dicono di non togliere la vita ad una persona che si trova in una condizione clinica dove statisticamente si "risvegliano" il 50% dei pazienti (succede anche dopo vent'anni come hanno fatto vedere di alcuni casi esistenti)? Ultima modifica di dantealighieri000 : 15-04-2009 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() io questo post lo salvo e lo terrò da esempio di come, con un ottimo e continuo lavoro, si possa raggiungere un certo risultato
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giacchè nella conduizione della Englaro i risvegli sono rari e il caso di risveglio più "miracoloso" è avvenuto dopo 4 anni. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
C'è uno spiraglio che ti permette di agire, spiraglio che hai aperto con oltre dieci anni di battaglie legali. Sei quasi fuori, intanto in parlamento stanno discutendo una legge in fretta e furia che serve solo a chiudere quello spiraglio (è la fotocopia del decreto!) e tu consigli d'aspettare che ti chiudano la finestra ? L'hai visto che bel dialogo c'è stato dopo che la "salva Eluana" è diventata legge ? PS: Ma poi questo "50% abbondante" dove l'hai preso ? Quote:
Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 15-04-2009 alle 21:26. |
|||
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quello che ha fatto cadere il governo Prodi perchè impegolato in beghe giudiziarie fra i vostri memorabili sberleffi. sapevo che, essendo inquisito come Del Turco, sarebbe giustamente finito nelle fila del Popolo delle Impunità. Ma vedere come un leghista, per spirito di corpo, difende Mastella,.... Dio..... ho goduto, .....è stato bello, ........sigaretta..... click..! fg |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Uno degli argomenti del 3d è proprio questo, io personalmente ho sentito parlare soltanto di bye bye berlusconi e l'ho visto. E' una sorta di commedia non un film politico particolarmente impegnato. Di questo magari si può parlare, la scena più divertente credo sia quella del rapimento, i comunisti di turno stanno dentro ad un furgoncino e urlano tutti insieme (son comunisti) "l'abbiamo preso", li per li lo spettatore non capisce fino a quando dallo scatolone non salta fuori il sosia di Silvio. Insomma non vedo la necessità di censurare un film in Italia, l'ultima censura che ricordo riguarda un film che parla delle porcate dell'esercito italiano in Libia. (correggetemi se sbaglio) Dunque non si può parlare di altri 3 film perchè nonostante siano recenti 2003/2008 nessuno li ha visti e nessuno ne ha sentito parlare. in due parole DITTATURA MEDIATICA ovvero la tv NON è LIBERA. |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Il Leone del Deserto, con Antony Quinn 1981, devo vederlo uno di questi giorni... e non capisco perchè sia censurato.
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.