|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#2422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
C2 è quella con antenne esterne; C3 con antenne interne non visibili.
Comunque provalo e poi ci sai dire, può anche essere che funzioni bene. Tanto ormai si è capito che ogni D-Link regionale compila i firmware più o meno come vuole. Se funzionasse correttamente, sarebbe un passo in avanti rispetto alla versione attuale (interfaccia arancione, disconnessione on demand...). Comunque non c'è alcun pericolo provando perchè puoi sempre ritornare al vecchio firmware e al max basta che resetti per 30 sec e fai la procedura di recovery come spiegato nel 3d sul 2640B.
|
|
|
#2423 |
|
Senior Member
|
ok, lo provo sicuramente anche perchè con il firmware attuale ho un sacco di problemi...
ciao |
|
|
|
|
|
#2424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Nuovo FW 2.95 da ftp germania hw c2 fresca fresca, da poco rilasciata
link diretto ftp://ftp.dlink.de/dsl/dsl-2740b/dri...i_20090420.zip link ftp germania 2740b ftp://ftp.dlink.de/dsl/dsl-2740b/driver_software/ ecco dettagli Software Version : EU_2.95 Bootloader (CFE) Version : 1.0.37-11.3 Wireless Driver Version : 4.174.64.12.cpe1.1 Appena installata per ora nulla da segnalare..
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo. Ultima modifica di Tjherg : 20-04-2009 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#2425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2426 |
|
Senior Member
|
uhm non ho mai usato il qos vediamo un po'... provo
|
|
|
#2427 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2428 |
|
Senior Member
|
Provato in quos setup, bene mi ha fatto inserire senza problemi
in wireless quos setup non sono riuscito ad abilitarlo in advanced quos setup wireless sono riuscito ad inserire una regola senza problemi ma da dove deduci gli errori vai a consultare i log? Io ho fatto un update senza reset devo ancora resettare e reimpostare i parametri
|
|
|
#2429 |
|
Senior Member
|
Facciamo una cosa passami i parametri tuoi da post e vediamo cosa mi dice.
|
|
|
#2430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda il mio post di ieri (ho allegato una schermata) |
|
|
|
|
|
|
#2431 |
|
Senior Member
|
Provato, inserimento senza problemi ma non sono riuscito a levare la regola con la porta 51359, resta li boh, ora faccio un reset.
forse l'impostazione non è corretta perchè si accavalla con altre, forse dovresti mettere un range su any oppure visto che è emule distinguere tcp ed udp
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo. Ultima modifica di Tjherg : 20-04-2009 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#2432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque stasera appena arrivo a casa provo anche io con il nuovo firmware ciao |
|
|
|
|
|
|
#2433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
|
Quote:
P.S. Ma la versione C1 dove diavolo viene venduta? su Marte? Re: P.S. Il sito da te visitato e quello di DUBAI infatti!!!!
|
|
|
|
#2434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
installata... test in progress da parte mia, grazie per la segnalazione. ciao |
|
|
|
|
|
|
#2435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#2436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Attendo qualche altro feedback e poi lo provo anch'io.
|
|
|
|
|
|
#2437 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Ho preso questo router x sostituire il mio vecchio dlink dslg624t,in quanto non aveva la copertura che desideravo...in pratica ho la presa x l'ADSL in taverna,a fianco della presa del telefono.Questo xchè prima avevo ISDN,che aveva la sua linea con borchia a parte,e quando mi hanno messo l'ADSL hanno usato quella.Ho il pc fisso ovviamente in taverna,collegato al router via ethernet.Dall'altra parte della sala c'è la xbox360 collegata tranquillamente in wifi.Siccome volevo una copertura totale della casa(taverna,piano terra e piano superiore) pensavo che questo router ci arrivasse,letteralmente,fino in cima
Purtroppo non è così...praticamente arriva un pochino + in là del vecchio dlink con tecnologia G.Ho provato tutte le cfg,ma non ce la fa Ora,nella mia mente da smanettone mi chiedo: possibile usare il mio vecchio dslg624t come...access point?In pratica che rimbalzi il segnale wifi,che parte dalla taverna,dal piano terra al piano superiore,dando così la copertura desiderata. Scusate eh,ma è una mia pazzia o si...può...fare!? ps:è normale che il nuovo router non ce la faccia,vero?In fondo deve passare tra muri portanti in cemento armato...anche se il saturnista mi aveva detto che ce l'avrebbe fatta
|
|
|
#2438 |
|
Senior Member
|
Per adesso noto un wireless piu' responsivo e stabile... pero' è presto devo vedere come si comporta con palmare e cell
|
|
|
#2439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti appoggi ad un ripetitore di sicuro ce la fai. Puoi provare anche ad installare antenne direzionali sul router per focalizzare meglio il segnale nelle zone che desideri http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=P...IT%2FDLWrapper
|
|
|
|
#2440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il DI_DSL-2740B_4.08b301.bin manco si carica.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.