|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Chi vive male non lo fa per queste cose, non per situazioni che non lo riguardano direttamente. Chi vive male ha un malessere interiore, dovuto ad altro, che queste situazioni aiutano solo ad emergere. Si può essere in guerra con il mondo e stare in pace con sé stessi; se non stai in pace con te stesso, invece, non potrai esserlo con il mondo. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
devo ripetere quello che ho scritto ?? "Con il tempo abbandonerai la voglia di ribellarti a tutto e a tutti per affrontare la vita in un modo diverso . Non intendo da passivo , sia chiaro , ma con la consapevolezza di come va il mondo e di come lo dovrai prendere " Se non riesci a capire queste parole è perche forse sei ancora piu dalla parte dell autore del post che dalla mia |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
E non so perchè, ma la parte del Vangelo che preferisco è la cacciata dei mercanti dal tempio
Ultima modifica di yossarian : 16-11-2003 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè (metaforicamente)se una persona picchia un'altra dovrei girarmi a guardare qualcos'altro? non mi sembra la cosa più bella
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
infatti ragionando quasi tutti così,resteremo sempre in un mondo di merd#... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
non ho parole ........
ax512mg se non hai capito cosa voglio dire non intervenire grazie nessuno ha bisogno delle tue affermazioni gratuite ... se rileggi con un po' più d' attenzione le mie parole forse qualcosa capisci .. alimatteo rispondi fischi per fiaschi ..... ti ho per caso detto che se uno picchia l altro non deve intervenire ??? Un volontario della croce rossa potrebbe dirti questo ?? Il mio discorso era su un altro livello meno "concreto" e si riferiva al fatto di accettare certe cose che nella vita sono e saranno sempre così ... Troppo facile fare la retorica qua sul forum tipo : "nella vita lottiamo sempre per i nostri ideali e bla bla bla difendiamoli fino alla morte compagni " solo per strappare applausi ... probabilmente il mio discorso riescono a capirlo solo persone piu in su con l eta . Ultima modifica di [xMRKx] : 16-11-2003 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
+ in su con l'età = rassegnati... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
non capisco dove vuoi arrivare.
Comunque di Quelli che hanno da ridire su tutto , dei programmatori televisivi , delle persone che non danno valore alle cose , di quelli che dicono roma ladrona , degli imprenditori arroganti , degli stilisti che impongono la loro moda , di quelli che ciritcano la musica che ascolto , di chi vuole avere l ultima parola , per chi piange gli americani ma rimane indifferente agli iracheni ecc ecc non me ne puo fregare una cippa . Lo vuoi capire questi sono problemi che anche io mi facevo a 15 anni ma che una volta cresciuto non ti toccano perche non ti scandalizzi più per certe cose come prima punto . |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semplicemente mi sembra proprio che arrendendosi non si migliorano di certo le cose.....
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certamente non ti rodi lo stomaco, ma i problemi rimangono.....
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lol ma arrendersi a cosa ?? matteo la vita non è una lotta continua per imporre le proprie idee ! Al massimo puoi cercare di dare il tuo contributo affinchè qualcosa cambi , ma qua non si parla di arrendersi o combattere . E' il mondo . ANche perchè , discorsi politici a parte (anche a me da fastidio il cantautore che abbiamo E' li la vera bravura e maturità ! E' il succo di ciò che hanno provato a dirti anche Wilyyy Rene bascè e donagh in questo thread |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
no...non e' rassegnazione....e' quando smetti di piagnucolare e di esser stanco senza aver fatto un cazz e inizi a fare qualcosa....
Qualsiasi cosa per quanto piccola e' migliore di starsene seduti a brontolare come mio nonno (a 90 anni potrai farlo anche te) Il mondo non lo cambi ma puoi vivere secondo le tue regole e i tuoi principi....e vedrai che qualcosa, per quanto piccola, potrai cambiarla, se vuoi. E poi a me tette e culi piacciono |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ciao
volevo solo dirvi che io:
sono stufo di chi è stanco e vuol far pesare il suo "essere stanco" lascia la quiete e fa' la tua parte. imho |
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.