Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2003, 17:07   #1
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
sono stanco...

sono stanco di tutta quella gente che ha da ridite su tutto
sono stanco dei programmatori televisivi che vivono per tette e culi
sono stanco di quei politici che dicono che se le cose vanno male è sempre colpa di chi c'era prima
sono stanco delle persone che non danno alcun valore alle cose finche non rischiano di dover toccare il loro portafoglio, gonfio o vuoto che sia
sono stanco di chi sostiene di avere la verità in tasca e che dice che quello in cui tu credi sono solo stronzate
sono stanco di chi dà la colpa dei propri errori agni altri
sono stanco di chi dice "roma ladrona" e poi ruba anche lei trovando ogni modo, anche illecito, per poter fregare soldi allo stato
sono stanco di imprenditori pieni di arroganza e privi di etica che ti impongono ciò che vogliono
sono stanco di stilisti e modelle che impongono una stile come se fosse legge
sono stanco di chi dice che le droghe leggere sono uguali a quelle pesanti(quanti di sono fatti una canna e quanti sono poi passati alla cocaina?, vabbè, non importa, tanto sono la stessa cosa...)
sono stanco che lo analfabeta figlio di papà possa con due parole piegare al suo volere chi vuole mentre il povero laureato si spacca la schiena per arrivare a fine mese
sono stanco di chi ha torto marcio ma ti vuole convincere delle sue idee facendoti sentire una merda che non capisce un cazzo
sono stanco del borghesotto milanese che vive il mondo come se fosse a topolinia o a paperopoli e che che tu sia lì solo per servirlo
sono stanco di chi pensa che con la privatizzazzione(scolastica, ferroviaria o sanitaria che sia) risolva tutti i problemi
sono stanco di chi impone modelli e di chi ci finisce dentro senza neanche accorgersene
sono stanco dei difensori del politically correct a tutti i costi
sono stanco di chi dovrebbe fare il politico e invece fà il nanetto comico e il cantante
sono stanco di chi vuole raggiongere qualcosa passando sul tuo corpo o gettandoti merda addosso di fronte a chi può aiutarlo (studenti davanti ai prof come dipendenti davanti al proprio capo)
sono stanco che ci sia sempre una gerarchia in cui sale chi lecca di più i piedi
sono stanco di ci dice che ascolto musica di merda quando lui non l'ha mai sentita
sono stanco di chi oggi compra la magliettina guru e quando passa la moda la butta
sono stanco di chi si interessa alla politica solo quando deve votare
sono stanco di sentire che in italia sei fascisa o comunista
sono stanco di uno che mi dice alla borsa di NY che possono venire in italia perchè ci sono belle segretarie(facendo figure di merda all'esetro e guadagnandosi la simpatia dell'italiano medio)
sono stanco che i cani del 20% del mondo ricco mangino il doppio delle calorie del 20% più povero del pianeta
sono stanco de "i padri di famiglia coi loro BOT e le loro mercedes, timorati di dio e delle tasse, elettori di craxi e dei suoi"
sono stanco di chi aspetta che tu ti giri per matterti le mani in tasca
sono stanco di chi crede che i terroristi sono persone che si fanno esplodere per hobby e senza motivo
sono stanco di chi dice che il cliente ha sempre ragione
sono stanco di chi vuole sempre avere l'ultima parola
sono stanco di chi ti guarda dall'alto in basso
sono stanco del prete che ti dice di vivere guardando a un futuro che non vedo e non sò neanche se esiste
sono stanco di chi ti insulta gratuitamente perchè è un gradino sopra di te ma tu non puoi toccarla
sono stanco di chi piange per 2000 americani morti, rimane indifferente a molte migliaia di iracheni morti e non pensa neanche ai milioni di morti per la politica del proprio paese
sono stanco di molte altre cose, ma mi fermo altrimenti non finirei più.....
ora aspetto solo che qualcuno mi faccia odiare la vita visto che oramai è l'unica cosa cara che mi resta

PS sò che posso aver offeso circa l'80% di chi ha letto ma ci tengo a precisare che, per esempio, per milanese non intendo chi abita a milano ma chi vive da cittadino pseudonnipotente( e non son certo pochi... )
ok dite che sono stronzate oppure che non avevo proprio un cazzo da fare ma oggi non è veramente giornata e, siccome sono come una spugna finisce che tengo dentro tutto finchè non ce la faccio più
Old 14-11-2003, 17:10   #2
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
io lo ribadisco...
che mondo di ****a!
Old 14-11-2003, 17:15   #3
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Io sono stanco di essere stanco!

Ho capito che + cerchi di aprire gli occhi a questo mondo + ti viene voglia di chiuderli per sempre .

Saluti.
Old 14-11-2003, 17:15   #4
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
io sono stanco..
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 17:18   #5
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
è bello martellarsi sui coglioni a vita....

anzi, forse è facile...

io prendo la vita per quel che cazzo è senza vedere sempre le ombre e le oscure trame del destino superbo e malvagio che risucchia gli uomini in una turba di angoscia, solitudine e insoddisfazione....

vedo un'insieme di situazioni... da ognuna delle quali puoi trarre elementi negativi e positivi....

e gioendo per i positivi, affronto i negativi...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 17:24   #6
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
son stanco, non ho ancora fatto niente e mi tocca pure studiare informatica
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 17:30   #7
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Del resto siamo solo la punta di un Iceberg, la cartina tornasole di un sistema un po' in difficoltà.

Forse è meglio vivere per ciò che possiamo.

A volte però, bisogna combattere per non perdere libertà acquisite con la fatica in un passato + o - recente.

Siamo tutti un po' stanchi, segno evidente che qualcosa non va.
Se sapessimo anche da dove cominciare...
Old 14-11-2003, 22:13   #8
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

ci sono due possibilità, o si fà finta di niente, o si aprono gli occhi e si soffre...
Old 14-11-2003, 22:49   #9
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
io nn mi stanco mai perche ogni mattina apro nuovamente gli occhi e spacco il culo a tutti i coglioni ke mi voglino male :P
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 23:36   #10
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Io sono stanco di essere stanco!

Ho capito che + cerchi di aprire gli occhi a questo mondo + ti viene voglia di chiuderli per sempre .

Saluti.
Condivido
Old 15-11-2003, 00:24   #11
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
senza offesa è un' accozzaglia di luoghi comuni adolescenziali
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 00:39   #12
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
Quoto
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 17:43   #13
Piervertito
Senior Member

L'Avatar di Piervertito

Iscritto dal: Jul 2001
il mondo è diventato una merda....nessuno pensa a un caxxo per il prossimo..tanto tutti dobbiamo morire
Piervertito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 17:55   #14
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Quote:
Originariamente inviato da Piervertito
il mondo è diventato una merda....nessuno pensa a un caxxo per il prossimo..tanto tutti dobbiamo morire
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 18:16   #15
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

senza offesa, sto lavorando ad un gingillo capace di concentrare 5 Kw sulla capocchia di uno spillo. Chissà che un giorno non me ne serva per liberarmi di qualche luogo comune adolescenziale troppo invadente

yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 18:23   #16
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
si anche io ho un pò di sonno... ma mica apro un topic per dirlo
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 19:49   #17
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Piervertito
completa la citazione dai, dopo mi pare dica "ma possiamo scegliere come andare incontro alla morte, ed essere ricordati... da uomini"

Sicuramente non ti riferivi a sta citazione, e se così fosse sappi che il senso della vita sta proprio nel vivere, altrimenti tanto vale farla finita subito

e cmq c'ho un sonno bestia

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 20:42   #18
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Re: sono stanco...

Quote:
Originariamente inviato da alimatteo86
sono stanco di tutta quella gente che ha da ridite su tutto
sono stanco dei programmatori televisivi che vivono per tette e culi
sono stanco di quei politici che dicono che se le cose vanno male è sempre colpa di chi c'era prima
sono stanco delle persone che non danno alcun valore alle cose finche non rischiano di dover toccare il loro portafoglio, gonfio o vuoto che sia
sono stanco di chi sostiene di avere la verità in tasca e che dice che quello in cui tu credi sono solo stronzate
sono stanco di chi dà la colpa dei propri errori agni altri
sono stanco di chi dice "roma ladrona" e poi ruba anche lei trovando ogni modo, anche illecito, per poter fregare soldi allo stato
sono stanco di imprenditori pieni di arroganza e privi di etica che ti impongono ciò che vogliono
sono stanco di stilisti e modelle che impongono una stile come se fosse legge
sono stanco di chi dice che le droghe leggere sono uguali a quelle pesanti(quanti di sono fatti una canna e quanti sono poi passati alla cocaina?, vabbè, non importa, tanto sono la stessa cosa...)
sono stanco che lo analfabeta figlio di papà possa con due parole piegare al suo volere chi vuole mentre il povero laureato si spacca la schiena per arrivare a fine mese
sono stanco di chi ha torto marcio ma ti vuole convincere delle sue idee facendoti sentire una merda che non capisce un cazzo
sono stanco del borghesotto milanese che vive il mondo come se fosse a topolinia o a paperopoli e che che tu sia lì solo per servirlo
sono stanco di chi pensa che con la privatizzazzione(scolastica, ferroviaria o sanitaria che sia) risolva tutti i problemi
sono stanco di chi impone modelli e di chi ci finisce dentro senza neanche accorgersene
sono stanco dei difensori del politically correct a tutti i costi
sono stanco di chi dovrebbe fare il politico e invece fà il nanetto comico e il cantante
sono stanco di chi vuole raggiongere qualcosa passando sul tuo corpo o gettandoti merda addosso di fronte a chi può aiutarlo (studenti davanti ai prof come dipendenti davanti al proprio capo)
sono stanco che ci sia sempre una gerarchia in cui sale chi lecca di più i piedi
sono stanco di ci dice che ascolto musica di merda quando lui non l'ha mai sentita
sono stanco di chi oggi compra la magliettina guru e quando passa la moda la butta
sono stanco di chi si interessa alla politica solo quando deve votare
sono stanco di sentire che in italia sei fascisa o comunista
sono stanco di uno che mi dice alla borsa di NY che possono venire in italia perchè ci sono belle segretarie(facendo figure di merda all'esetro e guadagnandosi la simpatia dell'italiano medio)
sono stanco che i cani del 20% del mondo ricco mangino il doppio delle calorie del 20% più povero del pianeta
sono stanco de "i padri di famiglia coi loro BOT e le loro mercedes, timorati di dio e delle tasse, elettori di craxi e dei suoi"
sono stanco di chi aspetta che tu ti giri per matterti le mani in tasca
sono stanco di chi crede che i terroristi sono persone che si fanno esplodere per hobby e senza motivo
sono stanco di chi dice che il cliente ha sempre ragione
sono stanco di chi vuole sempre avere l'ultima parola
sono stanco di chi ti guarda dall'alto in basso
sono stanco del prete che ti dice di vivere guardando a un futuro che non vedo e non sò neanche se esiste
sono stanco di chi ti insulta gratuitamente perchè è un gradino sopra di te ma tu non puoi toccarla
sono stanco di chi piange per 2000 americani morti, rimane indifferente a molte migliaia di iracheni morti e non pensa neanche ai milioni di morti per la politica del proprio paese
sono stanco di molte altre cose, ma mi fermo altrimenti non finirei più.....
ora aspetto solo che qualcuno mi faccia odiare la vita visto che oramai è l'unica cosa cara che mi resta

PS sò che posso aver offeso circa l'80% di chi ha letto ma ci tengo a precisare che, per esempio, per milanese non intendo chi abita a milano ma chi vive da cittadino pseudonnipotente( e non son certo pochi... )
ok dite che sono stronzate oppure che non avevo proprio un cazzo da fare ma oggi non è veramente giornata e, siccome sono come una spugna finisce che tengo dentro tutto finchè non ce la faccio più

Immagino tu sia giovane...beh dovrai sopportare il tutto!
Questo è il mondo(una parte..)......prendere o lasciare.....purtroppo.......
Bisogna solo cercare di migliorarlo col proprio sforzo personale!non credi?
E poi non è tutto marcio...vedi che qualcosa di buono c'è ancora!Basta guardarsi intorno!
Old 15-11-2003, 20:57   #19
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Re: Re: sono stanco...

Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
Immagino tu sia giovane...beh dovrai sopportare il tutto!
Questo è il mondo(una parte..)......prendere o lasciare.....purtroppo.......
Bisogna solo cercare di migliorarlo col proprio sforzo personale!non credi?
E poi non è tutto marcio...vedi che qualcosa di buono c'è ancora!Basta guardarsi intorno!

infatti questa è la parte migliore
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 22:50   #20
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Quote:
why?

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
La carta Pokémon da 16,5 milioni ...
Robot umanoidi che fanno parkour e backf...
Meta ha brevettato un'IA capace di pubbl...
Sorpasso di TCL a Samsung nel mercato gl...
Speciale monitor in offerta su Amazon: d...
AMD smentisce i ritardi di Instinct MI45...
Meta e NVIDIA, partnership di ferro: mil...
Xiaomi 17 Ultra promosso da DXOMARK ma i...
iPad Mini: nuova generazione in arrivo, ...
Offerta TOP: Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G...
POCO X8 Pro: confermate le specifiche de...
Nothing 'cancella' Apple e annuncia la d...
Ora è ufficiale: anche Steam Deck...
2 tablet 8GB/256GB Full HD e 4G LTE in s...
Paramount non molla Warner Bros: ha 7 gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian