|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Usa deodoranti spray no gas, ma durano poco in tutti i sensi, oppure i roll-on.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
|
Quote:
stamattina quando mi sono fatto la doccia ho usato lo spray, e poi ho passato con l'asciugamano dopo 2 minuti in modo che nn rimanesse umido. i maledetti aloni vengono non appena sudi un pò. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma fammi capire, ti preoccupi che il deodorante ti macchi i vestiti o sudi troppo e ti da fastidio startene con le ascelle in umido?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
non voglio macchie sui vestiti, a volte anche lavandoli l'alone non viene via, e se spendo dei soldi per comprarmi una polo o una camicia per poi non poterla usare mi da fastidio.
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente anche altri prodotti simili hanno le stesse caratteristiche, ma non ne ho provati. Oppure usa, come hanno suggerito, l'allume di potassio.
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
scusa, ma se non hai problemi di odore che lo usi a fare un deodorante? che serve proprio a non farti puzzare? usa un profumo e bon..
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma aloni in che senso?
Le ascelle chiazzate? In quel caso bastano gli antitraspiranti: Apaxil,Odoban,Perspirex. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Ma si dice àllume o allùme?
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Si dice àlluminio o allùminio?
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ti leva dalle mani anche l'odore della benzina, è pazzesco. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sempre usato Dove, ora son passata a Borotalco...esclusivamente spry, i roll-one mi fanno sentire bagnaticcia.
Per evitare aloni o macchie sui vestiti, li lascio sempre "asciugare" qualche secondo prima di vestirmi. L'unica volta che ho cambiato deodorante, usandone uno in crema della farmacia mi è venuta una reazione allergica [ovvero mi si è gonfiata una ghiandola]
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Lo sai che il sudore contiene sali minerali che poi lasciano la macchia con alone bianco, vero? Perchè non provi con quelle cose tipo till flai? (no, non sono ignorante io, si scrive proprio così ![]() Ah, si dice allùme, con l'accento sulla u |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il sudore contine grassi e non sali minerali. il deodorante aggiunto ad acidi grassi mi fa l'alone, cerco un prodotto che unito agli acidi grassi del sudore non mi provochi l'alone. assorbenti ascellari??????? ma per cosa mi hai preso per una femmina? piuttosto preferisco l'alone o al massimo puzzzare , ma manco morto indosserò assorbenti ascellari. ma che minghiate che inventano Ultima modifica di Corleonese : 20-04-2009 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma hai la fobia di perdere virilità per ogni cosa?
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come se si vedesse da ste cose
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Appunto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.

un conoscente una volta l'ha fatto, ma poi si è depilato), siamo più o meno nella stessa situazione (anche se io non sono meridionale