|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Devo ancora provare però I Coloniali...
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
io uso il borotalco spray, lo stick lascia gli aloni?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
A me il borotalco fa piu' aloni di tutti, specie sui neri!
Comunque ho risolto con un deodorante a crema della Biotherm, ma costa 19 euro al tubetto! Non e' profumato quasi per niente ma con una puntina di quella crema magica non avrai piu' odori per 24 ore e soprattutto non avrai aloni! Si chiama Deo Pure, della Biotherm! Costicchia e non lo trovi al supermercato, devi andare in profumeria o farmacia!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
perchè no il dove invisible dry spray? io lo uso, non è male come fragranza, e non lascia assolutamente aloni su polo nera, provato io..
Evita come la peste il go fresh spray della dove, la fragranza non è male, ma cacchio l'ho spruzzato, indossato la maglietta nera e immediatamente ho visto aloni bianchi, ovvero indossando la maglia si è "strusciata" sull'ascella e si è macchiata dappertutto.. ma vaff..
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
se ne metti tanto macchia di bianco le maglie e le camicie scure, ma lavandole vengono via senza problemi!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
deodorante bioclin, lo trovi in farmacia
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ormai sono fidelizzato con questi:
http://www.erbolario.it/ERBOLARIO2.html facile trovarli a milano non so in Sicilia. li spruzzo direttamente sulla camicia e non lascia nessun alone
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ma sono l'unico che usa il neo sauber...e poi vado di dolce e gabbana?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Nivea Aqua Cool.
Buon profumo e dura anche oltre una giornata. In roll a liquido(lo stick fa schifo). Comunque sia,se oltre a mettere il deodorante fate ogni tanto na smerigliata ai peli sotto le ascelle è pure meglio. Invece che trovarsi una foresta che appena sudate diventa na mangrovia... Intendo questo: ![]() Ah,costa 3,50€ e dura qualche mese(almeno 4). Ultima modifica di ilguercio : 19-04-2009 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
no io nn li taglio i peli.
quelli prodotti da AXE come sono? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non capisco... Visto che sembrano tutte cazzate: -La depilazione delle zone più soggette a sudorazione consente una più rapida evaporazione del sudore, evitandone il ristagno e la conseguente formazione di odore. Dopo la depilazione, deodoranti e antitraspiranti devono essere applicati non prima di 24 ore. Sono da preferirsi le creme, più emollienti e lenitive- Non è che fa figo avere i peli perchè sei uomo ed è giusto cosi. Poi,ognuno fa come vuole...ma dire che le femmine se li tagliano solo perchè son femmine e che non serve a niente depilare... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
il petto se lo depilano anche gli omini. non solo i gay...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ma se li vuol tenere saranno peli suoi no?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
mai usato un deodorante.
solo borotalco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.