|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma io mi chiedo, ma questi autori affamati, quando soldi vedono di quelli della tassa sui cd e i dvd? Ditemelo!
|
|
|
#144 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
A prescindere dalle questioni di prezzo e di liceità del furto digitale, ma se i piratozzi vogliono tanto la cultura e l'intrattenimento perché non si producono loro i contenuti e poi li condividono?
![]() Quote:
Se a loro sta bene così non vedo perché debba essere il consumatore a muovere obiezioni!
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Secondo me tolto il p2p la gente non tornerà a comprare cd o dvd a 20/40 eu, primo perché la maggior parte dei contenuti sono di medio/bassa qualità e si è sviluppata una cultura musicale dell'usa e getta, secondo perché le possibilità di copia e scambio file sono moltissime anche senza p2p. Ricordiamoci anche che le famigerate major hanno un potere enorme, fanno cartello e nessuna glielo impedisce, riescono a far approvare leggi e relative pene assurde, si ergono a paladini del copyright ma un numero crescente di artisti passano ad etichette indipendenti o si autoproducono, strapagano le loro stars e poi si lamentano di non poter investire sui giovani. Insomma l'equazione aumento del p2p meno guadagni è vera solo in parte. Ultima modifica di marcolinuz : 18-04-2009 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#148 | ||
|
Member
|
Quote:
E tu lavoreresti nel mondo della musica Siamo messi bene. Se prendiamo un ingegnere edile con lo stesso livello di preparazione minimo minimo la casa crolla prima che sia stato costruito il tetto Quote:
Ma questo non fa altro che dimostrare che te e la musica manco il lettore CD del PC avete in comune
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#149 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Mi sa che il concetto di proprietà e di distribuzione ti è sconosciuto. Il diritto di proprietà è dell'autore, il diritto di distribuzione è della casa discografica, che lo distribuisce come meglio crede, se crede, punto. Il consumatore non ha nessun diritto nemmeno di mettere becco in tutte queste politiche: se gli va bene compra, se no non compra! Non esiste che si mette a rubare!
Ultima modifica di dreadeagle : 18-04-2009 alle 15:57. |
|||
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piuttosto facciamo un altro ragionamento.. Io a casa ho oltre 250 dvd video originali perchè a me piacciono originali, più la musica, etc.. Domanda: perchè DEVO pagare ancora, lo stesso dazio, per gli stessi film in blu-ray ? Dimmi, chi è che sta rubando ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Member
|
Quote:
Sul mercato l'obiettivo è vendere. Se non vendi a 20€ ovviamente non vendi perchè il rapporto qualità/prezzo non ne vale la pena. Quindi, o hai enormi interessi a tenere il prezzo così, oppure sei un incompetente cronico! A ciò ci arriva qualsiasi studente con un'infarinatura di economia. Ora, voglio prove che confermino il fatto che il consumatore, nel mercato, non ha potere. Così li porto a quegli stronzi dei miei professori, che ci fanno perdere tempo insegnando ed esaminandoci su emerite cagate, perchè dreadeagle, fine conoscitore del mercato musicale, dice che il consumatore non ha alcun potere
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Member
|
Quote:
Quale parente ci deve mangiare?
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo significa rubare amigo; cioè QUELLO che stai dicendo tu..
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Perché non vai a dire ai tuoi prof di economia che sei a favore della pirateria? Sono sicuro che ti converrebbe cambiare Università a quel punto...
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() Se non ti vanno bene le condizioni di vendita non compri!
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=bD1GJRiQIrw#t=1m10s![]() Ex
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quante volte bisogna pagare lo stesso lavoro nel tuo mondo immaginario ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.