|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Cmq, che dati devo scaricare? Semmai, puoi mandarmi uno zip della cartella di installazione del programma? Magari funziona anche senza installazione.
|
|
|
|
#5683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Estratto di una relazione di Giuliani:
Quote:
http://www.chiocciolandia.it/index.p...cman&Itemid=38 Backup: http://jumpjack.wordpress.com/wp-admin/giuliani.zip
|
|
|
|
#5684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
cerco contatto con professore/ssa delle zone terremotate
vi sarei grato se qualcuno qui' mi riuscisse a mettere in contatto con un professore/ssa che insegni nelle tendopoli di scuola media,chiunque essa sia,non cerco una persona in particolare,ma dovrei parlare con lei in quanto mia figlia 13enne vorrebbe fare un regalo ad una sua coetanea.
grazie in anticipo __________________
|
|
|
|
#5685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
I dati di cui parlavo sarebbero stati da scaricare una volta attivato il programma, attraverso lo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#5686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non ci capisco più niente.
Da http://cattaneo-lescienze.blogautore...ta-incrociate/ Quote:
|
|
|
|
#5687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
oggi sono stato li per lavoro...mamma mia ragazzi, in tv sembra tutto "irreale", son passato anche a via XX Settembre... che tristezza...
Devo dire complimenti all'organizzazione, VVFF, Polizia, Vigili, tutti gentili e disponibili
|
|
|
|
#5688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Neanche io ci capisco nulla in una dissertazione di fisica nucleare, di fisiopatologia vegetale, di chimica isotopica, di diritto canonico, di economia aziendale.
Al massimo, ascolto e sto zitto cercando di farmi un'idea (che sarà sempre vaga) di quanto sento. Invece chissà perchè raramente avviene questo. E' stato già detto che siamo un popolo di santi, poeti, naviganti. Ma anche di geologi, di geofisici, di ingegneri, di sismologi, di geomorfologi, di petrografi; tant'è che ogni cittadino deve dire la sua, e ha una ricetta per ogni situazione, un rimedio per ogni problema. E chi non la pensa come lui, è complice di chi complotta contro il popolo. Non importa il movente. Complotta e basta. Tutti complottano, e noi ci sentiamo fregati, impotenti, ignari. Prima o poi si scoprirà cosa c'era sotto. E verrà fuori anche un movente. Intanto, nell'attesa, bisogna affermare la superiorità della propria idea, anche se si parla di fisica nucleare, di fisiopatologia vegetale, di chimica isotopica, di diritto canonico, di economia aziendale. Ok, continuiamo così... nessuno riuscirà a fregarci!
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#5689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Avete visto a LE IENE? C'era uno di quelli che faceva la finta raccolta fondi con tanto di profilo su FB...
|
|
|
#5690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Almeno su questa gente, immagino che siamo tutti d'accordo...
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#5691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Difficile non esserlo.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ho visto si. Che bastardo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5693 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Gliele hanno strappate le OO?
|
|
|
|
|
|
#5694 |
|
|
|
|
|
|
#5695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
|
|
|
|
#5696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non so se avete letto delle ultime notizie riguardanti il numero di vittime
c'è chi addirittura parla di 1000 morti... stima differente dalle 295 vittime accertate date un occhio all'articolo che ho pubblicato poco fa http://www.roccopalmitesta.com/blog/...non-vi-dicono/ |
|
|
|
|
|
#5697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Finalmente qualcuno (LE IENE) si è degnato di far vedere i 70 secondi del TG1 in cui si elencavano gli ascolti dei programmi d'informazione
Forse anche "Striscia" l'aveva fatto vedere... o no?
|
|
|
#5698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Pasticca tutto il rispetto per te, ma più che "cose vere accertate" (l'ora è tarda e non mi veniva il termine" sembrano semplici opinioni senza fondamento
|
|
|
#5699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.