|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non hai mai fatto una visita alla prostata?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
anche io ero nel club del perineo nero, poi sono andato da decathlon, ho comprato i mutandoni imbottiti e pure i pantaloncini imbottiti, li uso tutti e due e non è male.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
bhè dovrebbe andare bene..quanto sei all'apice della pedalata, la gamba non deve sforzare nel girare il pedale, ,ma deve essere leggermente inclinata..inoltre mi raccomando non pedalare con i talloni, ma con la punta!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Io ho visto delle selle con un incavo(buco) nel mezzo.. magari sono più comode
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
boh magari evita di farti sfondare il culo ogni sera dal tuo compagno, vedrai che tutto si risolve
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
iscritto... può interessarmi!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Hai Voluto la Bicicletta? E mo' Pedali.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Hai un link a questo? Perchè mi farebbe schifo mettere un pantaloncino imbottito senza mutande! Premesso che ho comprato tutta la attrezzatura da Decathlon, quindi suppongo che sia tutta roba a norma... Stamattina mi sono fatto la mia prima sgambata (50Km in 2 ore) e in effetti ora ho un leggero fastidio nel sedere...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
eddai, un po' di fiducia... nessun ciclista (che si possa definire tale) usa le mutande sotto la tuta, dopo poche decine di km ne uscirebbe devastato.
va detto però che esistono mutande apposite per ciclismo, imbottite e senza cuciture (questo è fondamentale), queste mutande non fanno danni, ma sono anche abbastanza inutili Ultima modifica di fabrylama : 18-04-2009 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Quote:
senza mi si indolenzisce tutta l'area pelvica.. sento le formiche. E non mi irrito, però è vero che alla maggioranza da fastidio..
|
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è fondamentale avere una buona tuta con un fondello non esageratamente imbottito, di qualità e che sia in grado di assorbire il sudore Ultima modifica di fabrylama : 18-04-2009 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
rimane il segno dell'elastico, però dopo la doccia passa tutto.. ho due descente sensazionali! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
cmq, per l'intorpidimento della zona pelvica, hai provato ad abbassare la punta del sellino? spesso il sellino "punta" verso l'alto e questo da fastidio perchè comprime troppo, nella maggior parte dei casi mettere la sella a bolla risolve, attenzione a non inclinare troppo la sella verso il basso, perchè si caricherebbero troppo le braccia e si potrebbe aver un indolenzimento alle mani.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però sono 4-5 anni che uso la bici con la sella in quella posizione e tranne pochissime volte non mi da mai problemi, mi sento comodo quasi come quando sono sul water
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum:
sarò culo di ghisa