|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12722 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Per il fatto dell'esportazione è esatto.. I modelli 3D di GTA IV sono in due formati principali: .wdr che sono quelli delle armi e di altre cose .wft che sono quelli dei veicoli (e anche qui di altre cose) Quindi bisogna aspettare lo script I/O per 3DSM che arriverà entro l'estate mi auguro ![]() ![]() Per quanto riguarda le "cinematiche di base" purtroppo non è facile come in SA ![]() La gerarchia è tutta dentro al dummy chassis, l'ho evidenziata sulla destra ![]() http://www.gta-expert.com/index.php/...fernusgta4.jpg Ad olgni modo quando tutto sarà disponibile farò guide su guide ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12723 |
Senior Member
|
fabio una domanda:
ho seguito la procedura per il trainer, ma sembra non funzionare... o meglio, alla pressione dei tasti non succede nulla! ricapitolando, ho messo lo sblocco per il modding (filecheckfix.asi) nella cartella principale (dov'è l'exe per capirci) ho inserito il file dsound.dll sempre nella stessa cartella, ho applicato i diritti da amministratore agli eseguibili, ho messo il trainer (file trainer.asi e trainer.ini) sempre nella stessa cartella ed il gioco è partito. ho il gioco scaricato da steam, patchato alla 1.0.3. la cartella di installazione non è quella di default ma si trova all'interno della cartella steam, può significare qualcosa? uso vista 64bit. grazie!
![]() |
#12724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
|
Quote:
con la patch 1.0.3 non funziona il trainer.. devi passare almeno alla seconda patch ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12725 |
Senior Member
|
non credo sia la 3° patch il problema...
![]() |
#12726 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
anch'io ieri ho avuto qualche problemino con il trainer per spawnare le auto... i tasti di scelta rapida non me li prendeva, e anche alt-tabbando e cliccando sul pulsante spawn continuava a dirmi "car not spawned"... poi so rientrato in game e dopo un minuto è apparsa la infernus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12727 | |
Senior Member
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
ero su un palazzo, e volevo spawnare una moto. dopo tipo 20 minuti che spawnavo, scesi giù, e c'erano tipo 27 moto spawnate in strada ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
![]() e comunque non sto parlando del "nuovo" maxi-trainer, ma di quello vecchio per spawnare le auto, che con la terza patch mi ha dato qualche noia... il nuovo devo ancora scaricarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12730 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pensa a giocare seriamente!!!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12732 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12733 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12734 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvio che in single! (odio i cheaters) Ma la cosa strana è che proprio non fa nulla... come se non ci fosse! In fondo si tratta solo di copiare files nella cartella di gta.. nulla di strano no? Puoi provare a descrivermi la procedura esatta? (come se fossi un noob ![]() quale asi posso provare?
![]() |
![]() |
#12735 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova questo car spawner compatibile con tutte e tre ![]() http://download.gta-expert.com/index...t=view&id=4824 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12736 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12737 |
Senior Member
|
allora, ho messo il file dsound.dll nella cartella del gioco, poi i 2 files .asi e .ini
non va. A questo punto deduco che questi script sono incompatibili con le versioni steam di GTA. Qualcuno può smentirmi?
![]() |
#12738 | |
Senior Member
|
Quote:
dovresti tornare alla patch 2 e testarli per verificare che questa cosa sia realmente vera..però sicuramente non avrai voglia, cercherò di informarmi ![]() edit: Allora, forse ho capito il problema..prova a mettere questo nella cartella principale di GTA IV http://aru.nd4spdworld.com/pic/GTAIVScript....2.5_Redist.zip Poi dimmi se funziona! ![]() Ultima modifica di Fabio206 : 17-04-2009 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12739 |
Senior Member
|
scusate, visto che abbiamo trasformato il thread in una spece di succursale di gta expert (
![]() non ci ho capito un tubo nel sito... sarà perchè ho la febbre? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12740 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cercherò di rendere il tutto un pò più semplice magari incorporando lo sblocco modding con tutti i cosi per far funzionare gli scripts..purtroppo per ogni cavolo di patch c'è un procedimento diverso, magari fosse come con SA, mi sto esaurendo pure io per far sì che sia tutto il più chiaro possibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.