Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2009, 15:39   #21
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
per me sei "pazzo" te
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 15:39   #22
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Non dal vivo, ma parecchio in web, etc... lo trovi strano?
beh parecchio... Il termine fidanzamento presuppone un periodo piuttosto lungo di tempo in cui si esce insieme, si sta insieme, ci si conosce, e si costruisce una relazione solida... Anche il termine relazione cozza col fatto di non esservi mai visti dal vivo, figuriamoci fidanzamento...

Quote:

Rispondi alla domanda per le ragazze sei d'accordo con lei?
beh se non vi siete visti e già siete fidanzati credo che al suo ritorno dall'appuntamento possa già considerarlo suo marito
Old 17-04-2009, 15:40   #23
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Lei non è la tua ragazza, indi per cui puà fare quel che vuole.

Parlare con una persona via web non vuol dire conoscerla, figurati se vuol dire starci assieme.

Poi è ovvio che esce con lui per vedere se succede qualcosa di "reale", esattamente come farebbe con te se foste più vicini.
Non sono d'accordo... comunque provo a metterla in altri termini.
Sei fidanzata normalmente con un ragazzo, lui si trasferisce in una città lontana per lavoro.
Diciamo vi vedete ogni 15gg, lei ti fa sapere che presto uscirà con un tipo per conoscerlo, scopo amicizia.
Sei d'accordo con lei?si può uscire con uno conosciuto su internet per amicizia?tu lo faresti?

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
Parecchio

per carita', di conoscenze (e di rapporti nati) via web ne ho diversi all'attivo, ivi compresa la mia attuale, ma quello e' stato solo il mezzo per cominciare, ma da quello a ritenersi fidanzati ce ne e' voluto...
Non è così rilevante credo, la differenza è minima, quale sarebbè il fatto che non si è fatto sesso?e allora le persone che decidono di fare sesso dopo il matrimonio cosa sono?gli vuoi dire:"non siete fidanzati perchè non avete mai ciulato?"
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 15:42   #24
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Essere iscritti ad HWU e conoscer ragazze, anche online, son cose che sono un poco in contraddizione, imho, il popolo di HWU è unico....

Comunque le poche volte che ho conosciuto qualche ragazza online e ho proposto di uscire l'ho fatto per conoscerla meglio, perchè mi piaceva, sperando potesse magari nascere qualcosa, o per amicizia, mai allo scopo di "bombarla".... ( ma che brutta parola poi.... non è un oggetto che si bomba una donna... è una persona da conoscere e se è il caso, amare, e deve esser reciproco imho )... il fatto che, beninteso, abbia sempre ricevuto dei garbati ( e a volta anche meno garbati ) NO è un altra cosa....

Soprassiedo, che è meglio, sulle pochissime volte che è stata una lei conosciuta online a chiedere di uscire...
Ah OK, ti è andata buca
Old 17-04-2009, 15:43   #25
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:

Non è così rilevante credo, la differenza è minima, quale sarebbè il fatto che non si è fatto sesso?e allora le persone che decidono di fare sesso dopo il matrimonio cosa sono?gli vuoi dire:"non siete fidanzati perchè non avete mai ciulato?"
se facciamo questo discorso per lo meno prima di sposarsi in linea di massima si sono guardati negli occhi dal vivo, si sono tenuti la mano e si sono baciati...

Sta cosa mi sembra fuori dal mondo, scusami

Detto ciò se considera il web un mezzo per incontrare persone (amici e "fidanzati") non vedo perchè negarglielo, l'hai conosciuta lì, mi sembrerebbe poco coerente... Poi in un fidanzamento solido ci dovrebbe essere la fiducia
Old 17-04-2009, 15:48   #26
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Essere iscritti ad HWU e conoscer ragazze, anche online, son cose che sono un poco in contraddizione, imho, il popolo di HWU è unico....

Comunque le poche volte che ho conosciuto qualche ragazza online e ho proposto di uscire l'ho fatto per conoscerla meglio, perchè mi piaceva, sperando potesse magari nascere qualcosa, o per amicizia, mai allo scopo di "bombarla".... ( ma che brutta parola poi.... non è un oggetto che si bomba una donna... è una persona da conoscere e se è il caso, amare, e deve esser reciproco imho )... il fatto che, beninteso, abbia sempre ricevuto dei garbati ( e a volta anche meno garbati ) NO è un altra cosa....

Soprassiedo, che è meglio, sulle pochissime volte che è stata una lei conosciuta online a chiedere di uscire...
Perchè che è successo volevano bombarti?
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
per me sei "pazzo" te
maccu limpiu?
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
beh parecchio... Il termine fidanzamento presuppone un periodo piuttosto lungo di tempo in cui si esce insieme, si sta insieme, ci si conosce, e si costruisce una relazione solida... Anche il termine relazione cozza col fatto di non esservi mai visti dal vivo, figuriamoci fidanzamento...
4mesi in cui si passa una media di 5 ore al gg in web ti sembra poco?
In cui ci si confida cose che non si erano mai dette a nessuno?
sicuramente manca molto per considerarlo un rapporto solido, ma per certi versi è superiore a tante relazioni in cui si sta insieme e non ci si conosce.
Quote:
beh se non vi siete visti e già siete fidanzati credo che al suo ritorno dall'appuntamento possa già considerarlo suo marito
...quindi mi stai dicendo che reputi impossibile per una ragazza uscire con una persona conosciuta su internet a scopo amicizia?pensate a bombarvi il tipo con cui uscite?
Old 17-04-2009, 15:48   #27
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Non sono d'accordo... comunque provo a metterla in altri termini.
Sei fidanzata normalmente con un ragazzo, lui si trasferisce in una città lontana per lavoro.
Diciamo vi vedete ogni 15gg, lei ti fa sapere che presto uscirà con un tipo per conoscerlo, scopo amicizia.
Sei d'accordo con lei?si può uscire con uno conosciuto su internet per amicizia?tu lo faresti?

La differenza è minima?????!!!!!!!!!

Ti ripeto è inutile rispondere alla domanda perchè la tua situazione non è paragonabile a una relazione.
Old 17-04-2009, 15:51   #28
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
maccu limpiu?
premesso che "min'carretta no bidi cu' cacau" non capisco come possa ingelosirti di una che non solo non hai mai visto dal vivo.
lei vabbeh....non vola per cui sai cosa devi aspettarti
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 15:53   #29
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

sicuramente manca molto per considerarlo un rapporto solido, ma per certi versi è superiore a tante relazioni in cui si sta insieme e non ci si conosce.
mi sembra follia psicotica...

comunque se lei tel'ha detto è già qualcosa...voglio dire...se avesse lei intenzioni bellicose l'avrebbe fatto di nascosto (e vivendo a molti km di distanza non ci sarebbe stato alcun problema)
Old 17-04-2009, 15:53   #30
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Questo mi pare un attimino pretestuoso, sapessi come cambiano le prospettive quando si va a vivere insieme anche se ci si è conosciuti e si è stati assieme per anni facendo anche vacanze assieme ecc. ecc. per cui una relazione a distanza non potrà mai essere superiore ad una vera, anche se può durare di più proprio perchè non si è abbastanza vicini per scoprire i difetti.....

Quote:
...quindi mi stai dicendo che reputi impossibile per una ragazza uscire con una persona conosciuta su internet a scopo amicizia?pensate a bombarvi il tipo con cui uscite?
Non è solo questione di "bombare" ma di avere anche un minimo contatto umano che una tastiera ed un monitor non potranno mai dare......

Comunque se al tempo la mia fidanzata avesse chiesto di uscire con un altro mi sarebbero girati i maroni, diverso è uscire con gli amici cosa che non ho mai negato e mai negherò.....
Old 17-04-2009, 15:54   #31
Attimabarma209
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Siete gelosi?
Per le ragazze:"ma voi veramente riuscite a stabilire a priori che una serata,un incontro con uno sconosciuto sarà esclusivamente a scopo amicizia o vi e ci raccontate le favole?"
Quando è successo a me ero partita con le migliori intenzioni d'amicizia...ma poi è scoccata una scintilla

Ma credo che dipenda da situazione a situazione....
Attimabarma209 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 15:55   #32
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
se facciamo questo discorso per lo meno prima di sposarsi in linea di massima si sono guardati negli occhi dal vivo, si sono tenuti la mano e si sono baciati...

Sta cosa mi sembra fuori dal mondo, scusami
ok si sono baciati e guardati negli occhi, ma quanto hanno parlato?

Quote:
Detto ciò se considera il web un mezzo per incontrare persone (amici e "fidanzati") non vedo perchè negarglielo, l'hai conosciuta lì, mi sembrerebbe poco coerente... Poi in un fidanzamento solido ci dovrebbe essere la fiducia
Ok il tuo ragazzo(perchè tanto so che ce l'hai visto che le italiane sono tutte fidanzate) esce con una conosciuta su internet a scopo di fare amicizia... sei gelosa?o ti fidi?
Quote:
La differenza è minima?????!!!!!!!!!

Ti ripeto è inutile rispondere alla domanda perchè la tua situazione non è paragonabile a una relazione.
Ma sei arrabbiata con me?mi fai un po paura...
Old 17-04-2009, 15:55   #33
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
Bello! Ti vuole mettere le corna ancor prima di averti visto!

No davvero ma come fai a dire che sei fidanzato?
Voglio dire, sei un utente di HWU e ovviamente non hai avuto relazioni con donne, ma sicuramente sai come ci si comporterebbe qualora tu ne avessi una.
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 15:58   #34
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
bauaha ne ho sentite di cose strane nella vita...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 16:00   #35
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Questo mi pare un attimino pretestuoso, sapessi come cambiano le prospettive quando si va a vivere insieme anche se ci si è conosciuti e si è stati assieme per anni facendo anche vacanze assieme ecc. ecc. per cui una relazione a distanza non potrà mai essere superiore ad una vera, anche se può durare di più proprio perchè non si è abbastanza vicini per scoprire i difetti.....
ah su questo sono d'accordissimo
Solo non ci trovo nulla di strano nel sentirsi impegnati anche se non ci si è mai incontrati.
Quote:
Non è solo questione di "bombare" ma di avere anche un minimo contatto umano che una tastiera ed un monitor non potranno mai dare......
bhe si ma è una cosa che può venire dopo secondo me, io ritengo che la base per un rapporto è la reciproca conoscenza e la conversazione.
Quote:
Comunque se al tempo la mia fidanzata avesse chiesto di uscire con un altro mi sarebbero girati i maroni, diverso è uscire con gli amici cosa che non ho mai negato e mai negherò.....
Infatti anche secondo me, sono le donne a pensarla diversamente!
Old 17-04-2009, 16:02   #36
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
ok si sono baciati e guardati negli occhi, ma quanto hanno parlato?

Ok il tuo ragazzo(perchè tanto so che ce l'hai visto che le italiane sono tutte fidanzate) esce con una conosciuta su internet a scopo di fare amicizia... sei gelosa?o ti fidi?

Ma sei arrabbiata con me?mi fai un po paura...
Non sono arrabbiata

Solo, non so quanti anni tu abbia, ma il tuo discorso mi sembra un pò fuori dal mondo
Old 17-04-2009, 16:03   #37
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Flegias85 Guarda i messaggi

Voglio dire, sei un utente di HWU e ovviamente non hai avuto relazioni con donne, ma sicuramente sai come ci si comporterebbe qualora tu ne avessi una.
uhauhshusauhasuhuhsauhauhaa che bella reputazione che hanno i maschi di sto forum ..molto bello quell' "OVVIAMENTE"

cmq...in QUATTRO mesi non sei mai andato a trovarla??? o LEI non è mai venuta a trovare te???

in ogni caso..diepende molto dalla ragazza...sono uscito ora di casa ho visto certe TROIONE che col sole erano già in minigonna e canottiera ..mi sono avvicinato x prendere l'auto..ho sentito dire bestemmie e "cazzi" vari..
se è una di queste...basta che passi il tipo con in mano un 50ino di neuri che scatta la pompa assassina...se è una ragazza seria...alora tranquillo..

anceh se ...io no mi considererei sicuramente fidanzato...al max una bella amicizia ONLINE...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 16:04   #38
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Flegias85 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
bauaha ne ho sentite di cose strane nella vita...
http://www.youtube.com/watch?v=GKiqeJI7wUw
Old 17-04-2009, 16:06   #39
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Non sono arrabbiata

Solo, non so quanti anni tu abbia, ma il tuo discorso mi sembra un pò fuori dal mondo
No ma dai non l'avevo capito
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
uhauhshusauhasuhuhsauhauhaa che bella reputazione che hanno i maschi di sto forum ..molto bello quell' "OVVIAMENTE"

cmq...in QUATTRO mesi non sei mai andato a trovarla??? o LEI non è mai venuta a trovare te???

in ogni caso..diepende molto dalla ragazza...sono uscito ora di casa ho visto certe TROIONE che col sole erano già in minigonna e canottiera ..mi sono avvicinato x prendere l'auto..ho sentito dire bestemmie e "cazzi" vari..
se è una di queste...basta che passi il tipo con in mano un 50ino di neuri che scatta la pompa assassina...se è una ragazza seria...alora tranquillo..

Quote:
anceh se ...io no mi considererei sicuramente fidanzato...al max una bella amicizia ONLINE...
Non è rilevante il modo in cui ci consideriamo
Old 17-04-2009, 16:07   #40
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
ah su questo sono d'accordissimo
Solo non ci trovo nulla di strano nel sentirsi impegnati anche se non ci si è mai incontrati.

bhe si ma è una cosa che può venire dopo secondo me, io ritengo che la base per un rapporto è la reciproca conoscenza e la conversazione.
Sinceramente per me è una cosa strana, ma sono di un'altra generazione (anche un paio o tre) quindi faccio poco testo, però non è strano sentirsi impegnati, è strano sentirsi impegnati con qualcuno che non si conosce di persona, non si è mai avuto un contatto fisico che reputo molto importante per stabilire un contatto "vero" con una persona......

Quote:
Infatti anche secondo me, sono le donne a pensarla diversamente!
Non credo, le donne sono come noi......(più o meno)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian